Le Cronache di Narnia - L'età dell'oro
di Melardhoniel

10/02/13, ore 22:55

MI sono piaciuti molto questi capitoli: sia per il tuo stile, sia per la mancanza di errori, sia per le idee geniali e per come rendi il rapporto fra i fratelli Pevencie. A questo punto ti chiedo come mai ti sei fermata. A me la tua storia piace davvero tantissimo e mi dispiace molto che tu l'abbia conclusa così.
Un abbraccio e ancora 1000 complimenti,
StelladelLeone

28/07/11, ore 12:09

Per tutti gli alleati di Narnia e dintorni, cavolacci!
Marty ci hai messo davvero tanto ad aggiornare U.U *me riprovera l'autrice da premio nobel*. Ahahahah, ma no, dai! Scherzavo, sono contenta del tuo aggiornamento (anche se non proprio tempestivo u.u).
Ma chérie, in questo capitolo ti sei superata.
Non solo sai descrivere le battaglie in un modo proprio "romanzesco" (esiste questo vocabolo nella lingua italiana? >.<), ma sai anche esprimere una morale tipica dei libri di Lewis.
Sei molto IC con tutti i personaggi.
Peter è il Re Supremo che abbiamo imparato a conoscere, Edmund è la "pecora nera" che si è pentita, Susan è dolce e razionale al contempo, Lucy... be', Lucy è semplicemente la nostra piccola e valorosa Lucy.
Ha una morale, questo capitolo, perché esprime il ritrovare della fiducia in se stessi - opera di Sue -.
Quindi, mia cara "ritardona Marty" scrivi sempre così che arriverai lontano *_*.
Sei sempre brava, brava e brava.
Tanto di cappello, cara.
Un bacione dalla tua fan number 1,
G.

26/07/11, ore 11:23

Sei davvero brava!Scrivi molto bene e questo capitolo mi è piaciuto molto,secondo me devi assolutamente continuare.