La Terra Dei Due Opposti.
di IoNonLoSo

05/09/11, ore 02:01

Non mi piace! Desia, intendo ;) ...e la nonna. Chissà che tramano! Indice verso anche per Pan e il resto dei supremi! Invece Asia mi ispira simpatia e mi piacerebbe come alleata ^ ^
Bel capitolo, la storia si fa sempre + interessante e mi sono piaciute in modo particolare le lettere che si sono scritti Era e Ate ('porta il tuo culo guerriero' è bellissimo XD).
Ho notato la finezza del font diverso! Elegante quello che hai usato per la lettera di Era, elementare e un pò primitivo quello per Ate. Contribuisce a rendere l'idea dei personaggi. Brava!

01/09/11, ore 00:44

wow capitolo molto movimentato e ricco di colpi di scena. e confermo il mio pensiero sugli esseri supremi!!! altro che purezza e dolcezza! io al posto di Era farei i bagagli e me ne andrei a vivere dall'altro della barricata ^ ^
cmq anche lei non scherza: ha un gran bel caratterino!

01/09/11, ore 00:13

Brava! Questo colpo di scena proprio non me l'aspettavo! E non riesco ad immaginare come possa svilupparsi la storia ora che Era è tornata a casa...
Mmmmm, credo che il male al cuore sia una specie di segnale che la madre ha riconosciuto e a giudicare dalla reazione non deve essere una cosa positiva! Ho indovinato??
...NO! Non dirmelo! Qualsiasi cosa ti chieda di anticiparmi...anche se ti minaccio, ricatto o peggio!...giurami che non cederai mai!!!
XD
a presto

29/08/11, ore 21:07

Davvero bello, complimenti :) In ogni caso se posso consigliarti, non farei perdonare Pan a Era, anzi se fossi stata in lei gli avrei anche spiegato che uno così superficiale e che punta solo alla classe sociale non merita nulla ne' tanto meno il suo perdono. Comunque complimenti ancora ^^

28/08/11, ore 01:20

carissima, non so gli altri ma io non mi lamento certo per la lunghezza del capitolo ;) e ti capisco benissimo quando dici che i personaggi 'vivono'!
ma passiamo alla recensione vera e propria: il primo incontro di Era e Ate è dolcissimo così come sembra esserlo lui che per il momento appare ben + interessante e meritevole di questi cosiddetti esseri supremi. infatti a parte Era gli altri mi hanno dato l'impressione di essere superbi e anche un pò antipatici, incominciando da Pan x finire con rettrice!
ci vedo una morale in questa cosa ^ ^
brava, bandierina senz'altro verde!

27/08/11, ore 23:04

La relazione tra Asia ed il fratello di Ate non è poi così scontata alla fine, è un bel svolgimento comunque.
Secondo me la relazione tra Ate e Era dev andare con calma, piano (giusto per farci rodere tutti un po' no? xD)
Tralasciando le risposte scusa se non ho recensito i precedenti perchè ero in vacanza e non c'era il wifi ><
Bellissimi, come sempre del resto, i tuoi capitoli
Alla prossima
Un bacione,
Acid.

27/08/11, ore 17:45

Ciao Stefy,ho appena iniziato a leggere questa storia e mi sono subito appassionataaaa =) E' stupenda,davvero. In questa storia si riesce a capire quanto sia importante l'amore e come possa superare determinate barriere.
Comunque tornado a noi,sinceramente la sorpresa della relazione tra Egle e Asia è davvero stupenda e poi Era che scopre di provare qualcosa per Ate,è una sopresa meravigliosa. Mi piace questa storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio
Nanyvale =)

26/08/11, ore 23:53

Ciao come va? Non devi scoraggiarti se ci sono poche recensioni, ma molte letture.
Per me vuol dire solo una cosa: ogni volta che leggono un tuo pezzo, rimangono letteralmente a bocca aperta, e le parole scappano cosi velocemente, che risulta difficile scrivere qualcosa, riguardo una tale bellezza e innovazione, su questo racconto.
Per me sei stata perfetta come sempre.
Mi è piaciuto scoprire la relazione tra Egle e Asia, era una cosa che non immaginavo, ma mi ha fatto piacere scoprirla.
Ora Era ha degli alleati.
Ma non mi farai facile il recupero di Ate spero, altrimenti che divertimento ci sarebbe?
Inoltre mi aspetto nuovi colpi di scena, mi aspetto di essere stupita come sempre da te.
Scrivi, e saro' lieta di leggere.
Un forte abbraccio. Aria

25/08/11, ore 01:49

mmmm mi piace questa ambientazione fiabesca ed anche l'attesa che crei x quest'incontro. sappi che mi aspetto fuochi d'artificio...verdi naturalmente XD

24/08/11, ore 23:28

Ciao. Inanzitutto, so che non ci conosciamo di persona, ma ti faccio le mie sentite condoglianze, so cosa significa perdere una persona cara, quindi in parte ti capisco.
Non ti preoccupare se non hai aggiornato, avevi delle altre priorità più importanti rispetto a questa.
Allora iniziamo a recensire la storia.
Sei stata meravigliosa come sempre. Hai incluso nuovi personaggi integrandoli meravigliosamente nel contesto attuale.
La tua scrittura è semplice ma intrigante, e la lettura ne deriva fluida. Mi incuriosisce Pan ora, vorrà fare un doppio gioco oppure si sarà pentito? Alla prossima, un grosso abbraccio, Aria
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 11:28 pm)

22/08/11, ore 00:51

Inizio molto promettente! Come il sorriso finale di Era ^ ^ ...mi sa che c'è un contagio di Malvagia in vista!
P.s. Davvero ben scritto, brava!

20/08/11, ore 21:25

Io la vedrei meglio come alleata , perché poveraccia Era non ha nessuno dalla sua parte oltre Ate e quindi magari contare su un'amica non sarebbe male (:

20/08/11, ore 19:24

Finalmente questa cristiana si è decisa a mandare a quel paese quelle due xD, in ogni caso, ti capisco per quello che hai scritto, è successo mille volte anche a me e non sai quanto mi perdo di morale, tanto da non scrivere per mesi >.< cmq brava ^^ complimenti

11/08/11, ore 09:51

Uao, mi hai sorpreso ancora una volta. E' stato bellissimo leggere questo nuovo pezzo, e la cosa si fa interessante. Per me, l'hanno riammessa a scuola per spiarla meglio, e trovare il guerrieo in flagrante con lei. Asia la vedo bene come alleata, ma cosi ci vuole anche un nemico giusto? Alla prossima. Aria

11/08/11, ore 09:37

Bello davvero, mi è piaciuto. Questa nonna ha qualcosa in mente di brutto e non mi piace -.-
Per Asia: Qusta Era ne sta passando di tutti i colori, un'amica è d'obbligo dai!
Un bacione e alla prossima storia!
Acid.
PS: Pardon per i ritardi con le mie storie ma sono nel vuoto più totale xD