Somewhere in my mind.
di Maggie_Lullaby

16/06/13, ore 15:45

bello verramente tanto bello spero che tu voglia continuare a scrivere, non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo

12/03/12, ore 18:56

Bellissima questa ff è già tra le mie preferite :)
Ho visto che è da un po' che non aggiorni... già il blocco dello scrittore? A volte capita :)
Spero che ci sia un conclusione. Baci. A presto.

11/02/12, ore 02:51

ti sei fermata sul più bello il nostro reid  ci deve tante spiegazioni... spero che riprenderai la storia in mano x farci felici almeno!^^  ciao a presto baci^^

06/02/12, ore 15:50

Wow che bella questa storia!! peccato che è così tanto che non la aggiorni!!! spero che riuscirai a postare il seguito... ciao ciao!!

02/09/11, ore 17:36

Storia davvero molto bella!
Adoro il personaggio di Alison Juliet.
Ho lketto tutti e otto i capitoli con il fiato sospeso per Spencer! Sono così felice di sapere che è ancora vivo!
Ammetto che non avrei mai sospettato del custode! Insomma... non sembrava! (e chi lo sembra, poi! xD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci=]

11/08/11, ore 18:41

Mi ero quasi dimenticato questa ff ...
Ci ho messo un pò a ricordarla ...
Che bello Reid è vivo!!
Io avrei dato un bel pugno all'idiota prima di uscire dalla sala, no aspetta meglio quando Reid è al mio fianco ancora ci sono imprevisti ...
Ora però Reid ci deve delle belle spiegazioni, non vedo l'ora!

26/07/11, ore 23:46

Complimenti,bellissima storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/07/11, ore 22:15

Ooooh che cosa incredibilmente meravigliosa questo tuo postaggio *-*
Non vedevo l'ora!!
Quindi adesso loro sanno dove si trova Spencer..Su,dai,in fretta ad andarlo a recuperare povero cristiano,che quel maiale dell'inserviente lo deve aver trattato come un animale -.-
Che bello,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Posta prestissimo!
Un bacioo :*