You are the song inside of me.
di stayherelou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/07/11, ore 20:16

A me piace, e anche tantissimo :D non vedo l'ora che tu continui, spero presto perchè adoro questa storia, complimenti.

29/07/11, ore 17:40

leggerei la tua FF mille volte ancora :3
domy scrivi benissimo,dico sul serio. continua presto uù
ps: ti seguo anche sul forum ahahahaaha !

29/07/11, ore 14:55

Ma...ma no!!!! povero Justin non si merita una cosa così e Jake è un vero stronzo punto.
ma è possibile che Destiny non si accorga di niente???? uff.
Aspetto al più presto un tuo nouvo capitolo perciò ti meriti di entrare nelle mie seguite!
Baci, BiBo_BiBo

29/07/11, ore 00:23

Oh ma sei ojhgfdcvbnm che meraviglia. Voglio che continui al più presto davvero sei meravigliosa :3

29/07/11, ore 00:15

Cioè, ti adoro, è qualcosa di meraviglioso, voglio il continuo.
Cami;

28/07/11, ore 20:57

Bellissima storia davvero!!*--* Da grande fan di Justin Bieber ti dico che è propio lui,sensibile,testardo e dolce <3 Ti volevo chiedere perchè lasci tutto quello spazio dopo la storia...comunque scrivi propio bene ;D

28/07/11, ore 17:47

bello *-* sei brava a scrivere :3 ho messo questa FF nei preferiti, nelle seguire e nelle ricordate uu spero continui presto.

xoxo,
Vì.

28/07/11, ore 11:15

Mmmm... non so che dire. Mi piaci. Sì, sì, mi piaci tu e la storia. Avvincente. Nuova. Bella. Mi piace soprattutto il fatto che tu stia spiegando come è nata la canzone One Less Lonley Girl. Continua. ;)

28/07/11, ore 01:06

continuo ad amare sembre di ppiù questa storia, continua presto :)
sono impaziente e.e
AHAHAH.
bravissima e complimenti ancora :3

love; @biebssavedme.

26/07/11, ore 23:30

Io AMO la tua storia!!
Il Bieber innamorato è troppo teneroo!!!
'Sto Jake già lo odio con tutto il mio cuore!!! u.u
Forza Bieeeeebs!!!!
Tifo Jestiny(??)ma non con Jake. Con Bieber ovviamente!!
Sto divagando -.-
Comuuunque continua presto donna!!! :D

26/07/11, ore 20:24

Bella veramente!!! Che tenero il Bieber in questa storia, questa volta è lui il debole! Povero! Già il primo capitolo mi hai incuriosito, questo mi spinge proprio a sapere di più.
Baci,
BiBo_BiBo

26/07/11, ore 19:28

mi piace tanto questa FF, spero che aggiorni molto presto, davvero, sei brava a scrivere, mi piaci già *-*

xoxo.
Vì.

26/07/11, ore 18:50

Allora, premetto che ho letto un sacco di fanfiction (non su questo sito) su Justin Bieber, nonostante non mi piaccia n'è come cantante n'è come personaggio; e molte sono al limite del bimbominchioso. La tua invece mi sta stupendo, non è come altre e quindi mi incuriosisce! Vai nelle mie storie seguite cara ;)
Continua presto! :3

26/07/11, ore 16:28

sisisi mi piace come inizio, anzi lo amo di già, devi continuare,PRESTO understend? ok u.u continua veloce, right now. e.e p.s. brava che hai messo il link su twitter e.e io sono @biebssavedme :3 love,allie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]