You are the song inside of me.
di stayherelou

25/09/11, ore 15:55

Stronzo DD= E comunque da oggi sei anche nelle miei storie preferite *-*

25/09/11, ore 15:53

So che hai già finito la storia e che mille altre persone ti avranno detto già stà cosa ma... a me piace un sacco! E dato che ho recensito ti faccio anche felice u.u Ci si fa felici a vicenda, io con recensioni tu con i capitoli, vist? Belli belli belli! ;)

25/09/11, ore 15:51

Okay, adesso ammazzo questo Jake. E' antipatico :S Ma tu scrivi da favola, quindi continuerò a leggere la storia, ja! :D

25/09/11, ore 15:48

No che non fa schifo! Del tipo che sto amando Chaz e R yan. Bravissima sei, non mi stancherò di dirtelo u.u

25/09/11, ore 15:46

Okay, adesso muoio. E' bellissimo questo capitolo, soprattutto quando c'è questo flashback *-* (ci ho messo un secolo per capire che era un flashback però ._.)

25/09/11, ore 15:45

Mi piace un casino l'introduzione e poi mi hai dato l'idea per suggerire un nuovo metodo di valutazioni al prof, tanto il mio compagno di banco ha tutti 9! :D No, sul serio, scrivi benissimo e ho deciso che entro oggi finisco di leggere tutta la tua storia, e do un'occhiata anche al resto di ciò che hai scritto :)

24/09/11, ore 15:01

Ma mi ero affezzionata! Finisce troppo presto D: E' così *-*
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 04:13 pm)

23/09/11, ore 16:43

no dai, ho pianto çç amore. JESTINY IN THE HEART (?)
AHAHAH mi mancheranno.
love ya.

22/09/11, ore 21:45

STO PIANGENDO, GIURO CHE STO PIANGENDO ç-ç
è FINITA MADO'.
F.I.N.I.T.A. *piange in modo disperato*
SEDRFTGFD è BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO ç_ç SI SONO SPOSATI, HANNO UNA FIGLIA ODDIO ODDIO CHE BELLI ç_____ç
JUSTIN. DESTINY. ASHLEY. AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
TI AMO LO SAI? ç_ç OK BASTA, SEI MERAVIGLIOSA.
ciao baby çwç
@xbiebzismyhero <333

22/09/11, ore 21:25

Hei!
:'( Oddio è finita!
Non ci posso credere! Era davvero bellissima,ti giuro che leggenso la fine mi stavo mettendo a piangere...ah,bella da morire,davvero.
Ma ora a chi darò in un capitolo della "stronza" e in un altro "poverina" o "bellissima e dolce". Aspettavo questo capitolo con taaaanta ansia,ogni giorno venivo su EFP per vedere se aggiornavi!
Mi mancherà un po' questa FF su Jus...
Comiky

22/09/11, ore 21:04

è bellissimo questo capitolo
come tutta la storia ho passato bei e brutti momenti in famiglia
ma nulla mi vietava di entrare e vedere se aggiornavi
e ogni volta mi ritrovavo a leggere la tua FF in continuazione
xkè mi è sempre piaciuta e mi piacerà per sempre
seguirò anke quest'altra FF xkè voglio seguirti
sei fantastica soprattutto nello scrivere e spero ke quest'altra FF
sia bella come questa
Grazie di averla continuata ogni qual volta noi te lo kiedessimo

22/09/11, ore 19:58

*piange disperata* AAAAHHHHHH sto piangendo cattiva bambina ç----------ç no ti giuro, solo tu sei capace di farmi piangere così, sei fantastica, ti adoooro fjkerfjena è stupenda ç--ç oddio, non ci credo, non posso neanche pensare a questo capitolo se no mi dispero çç non ho parole. è scritto benissimo, hanno avuto una figlia, si sono sposati, justin, destiny, oddio ç-ç *continua a piangere sempre più insistemente* E'. STUPENDO. MERAVIGLIOSO. FANTASTICO. SPLENDIDO. PERFETTO. LO AMO. non lasciarmi mai çç e justin è morto ora? rgenjfnjwe çwç ti amo sempre di più, non so più cosa dire çWWWWç *se ne va piangendo e nuotando*.
TI. AMO.

14/09/11, ore 15:04

Thuytrknhyiotrnkutrgu SI SONO FIDAAAAANZATI *-*
Va beh che era ovvio, ma finalmente è arrivato il momento :')
Sono molto felcie del fatto che destiny sia riuscita a denunciarlo.
Quando gli ha detto ti amo, ohhh tohjn. HAHAHAHA uu
Peccato che stia finendo çç amo questa storia. Va beh, sicuramente anche l'altra che stia scrivendo sarà fantastica uu

Con amore, IO! (?). (si lo scriverò molto spesso, hahah.)

12/09/11, ore 12:51

non è vero non fa cagare a me è piaciuto D: non sono strana...vero?? hahahahah continua su

11/09/11, ore 16:38

ohhhhhh ma ke bello semplicemente spettacolare..
xrò se devo essere sincera nn so se la ragazza stia mentendo oppure no..
ma l importante e ke adesso stanno insieme e lui nn soffre,...
devi continuare xkè mi piace !
all inizio nn mi convinceva ma poi sei diventata piu brava
susu ragazzina continua ti prego