Seven Little Stones
di ElderClaud

davvero molto, molto bella.
Lo sai che adoro il tuo stile ma soprattutto adoro il tuo modo di descrivere i personaggi e devo dire che, come sempre, riesci a farmi riflettere ed a mostrarmi una parte di loro che molto probabilmente faccio fatica a vedere.
Non so, questi due mi trasmettono un non so che di "deprimente" perchè credo che lei, nemu, abbia un bisogno assoluto di essere amata, anche se in maniera contorta. E lui, Aporro, avrebbe bisogno di affrontare la realtà in maniera più umana.
Cosa che entrambi non riusciranno mai a fare.
Ancora complimentoni^^

Che cosa... strana.
Questo rapporto fra Szayel e Nemu è proprio complicato, una relazione ostacolata dal carattere acido di lui. Eppure... mi è piaciuta. La fiction, fra i suoi flashback e la descrizione del carattere del confetto rosa. Povera Nemu, trattata come una bestia, soggetta a continui abusi chimici e sessuali, sebbene essere... ripassata da Szayel non le dispiaccia.
Diciamo che leggendo questa One-shot ho provato mal di stomaco, ma non perché non mi sia piaciuta, affatto! Solo che mi hai fatta immedesimare in ogni singolo personaggio, e l'asprezza di quella loro vita mi ha toccata e non poco.
Insomma, ti sto scrivendo dopo aver preso un digestivo (xD) ma comunque soddisfatta!
Ucha