Cenerentola Innamorata
di MistressHell

13/04/14, ore 12:11

Si può sapere per quale assurdo motivo la Piattola era in compagnia di Draco? Non sarà diventata la sua confidente personale, spero. Comunque, se il mio ragazzo mi desse della puttana, e mi dicesse che è troppo giovane per diventare padre perché vuole ancora divertirsi, lo manderei a quel paese anche se mi si inginocchiasse ai piedi per implorare perdono. Se davvero era preoccupato per quello che Hermione ed il bambino avrebbero subito a causa di Lucius, lo avrebbe dovuto dire apertamente alla ragazza, e non inventare stupidi sotterfugi. Tess

07/08/11, ore 10:30

Ok, come promesso ho letto anche questa tua storia!
Oramai non riuscirai più a liberarti di me!
Comunque anche questa mi è piaciuta molto!
Kiss
Hortense

29/07/11, ore 22:16

davvero bello ^_^ c'è solo da togliere qualche punto interrogativo di troppo,e sistemare un po' le frasi,ma per il resto è tutto apposto,e tranquilla,il finale è fantastico,davvero <3 mi è piaciuta molto la tua one-shot,brava :D
A presto !

Un bacio,Angela <3

26/07/11, ore 15:37

Ciao proprio bellissima :) Il finale diciamo la battuta di Malofoy proprio divertente XD Continua a scrivere così....

26/07/11, ore 15:00

MERAVIGLIOSA! Non ci sono altre parole per descriverlo *_* Scrivine altre di Fan Fiction così xD sei davvero molto, molto brava! E la FF è davvero ottima!

26/07/11, ore 14:56

Ma che bella *-*
E' stupenda questa fic *-*
L'amicizia che c'e tra Harry e Hermione è a dir poco stupenda! Loro si aiuteranno sempre <3
Poi, è bellissimo il modo in cui ha descritto Hermione! Così debole e indifesa all'inizio, ma poi... sa il fatto suo u.u
Draco è un po' OCC a mio parere :) ma mi piace tantissimo!
E Ginny..Bè, Ginny è sempre favolosa *-*
Anche lei ha un bel caratterino! E il finale mi è piaciuto troppo xD
Chissà se Harry è ancora vivo xD Non doveva permettirsi di riattacargli in faccia u.u
Bravissima, complimenti :)