He who has an accent
di Liberty Bell

16/06/13, ore 15:42

Questa Fan Fiction è semplicemente adorabile. Dico sul serio.
La traduzione è molto ben fatta- io ADORO il pairing Oliver/Katie. Credo che siano una delle più belle coppie dell'intera saga, e mi piace pensare che siano davvero finiti insieme, alla fine. Nonostante la differenza d'età, nonostante il fatto che abbiano caratteri così diverso... Mi piacciono molto.
Leggerò sicuramente qualche altra Fan Fiction di questa autrice... Anche se non sono proprio una spada con l'inglese! XD

Grazie per questa opera di bene.

30/05/12, ore 20:37

Oh si mi piace tanto :) complimenti è una fanfiction bellissima *--*
Adoro Oliver.

Ingy_

04/08/11, ore 06:47

Scusa l'ignoranza ma.. ecchevvordi "keeping the chase"? o.o
Comunque bella storia e tutto.. E la traduzione è apposto! :)

02/08/11, ore 21:53

Come sai sono un'attivista nel progetto: ripopoliamo EFP di Oliver/Katie :)
Quindi ti faccio i miei complimenti per l'idea di tradurne una. Tra l'altro, la storia è carinissima, e spero che tu continuerai presto con la traduzione di altre :)

Brava, non si nota molto che non è stata scritta originariamente in italiano! :D

Comunque, ricambio i commenti sbavosi su Oliver.
Povero, Quidditch dipendente! :D

Un bacio e tanti piccoli Oliver,

Selene

01/08/11, ore 16:53

io credo che noi tutti ora dovremmo alzarci in piedi e pregare perchè la californa partorisca mille altre LostMeableshire che siano capaci di scrivere FanFiction così originali e divertenti, perchè il mondo (il mondo dei lettori di ff) possano gioirne, e anche perchè tu le traduca sempre così, perchè l'hai resa benissimo in italiano! è troppo divertente, con lei che non si leva dai piedi e che gli dà del "quidditch-nazista" ahahahah! mi è piaciuta un botto! e hai ragione, abbiamo bisogno di più Oliver\Katie su efp!