Maybe it’s the bitter wind A chill from the Pacific rim That brought you this way
di The Cactus Incident

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/11, ore 13:41

nuuuu!! che bello questo capitolo!!! *.*
anch'io ruberei la chitarra a Syn...!!
grande il lancio di riso in faccia al nano!!! che poi anche un nano molto stupido e coglioncello!!!
si, diciamo che in italia per i matrimoni abbiamo delle tradizioni un po' strane pensandoci...

ma, nooo!!è già la fine!!! ç.ç
sono stati 2 mesi e 22 capitoli fantastici, leggere questa storia è stato una continua emozione!
ci sono stati capitoli divertenti, tristi (il secondo per esempio (no ho controllato, è il primo)...forse il mio preferito anche se il più triste in assoluto....), capitoli in cui ho pensato : ma è matta a scrivermi una cosa del genere?? XP
capitoli in cui mi sono innamorata di nuovi personaggi e di una band che amo sempre di più...
quindi alla fine devo dirti grazie per questi due mesi e 22 capitoli!! perchè recensirli tutti è stata una divertente abitudine ma anche una specie di obbligo per farti sapere quanto io abbia amato questa storia e quando io abbia partecipato insieme ai personaggi!
quindi per intanto ti saluto un bacio e un grazie!!XP :*
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 01:44 pm)

12/09/11, ore 10:41

E' finito, non ci posso credere! :'( ...che viaggio. Bello, questo ultimo capitolo è bellissimo (soprattutto il finale *piange ancora), l'ho letto con una facilità impressionante. Sì, perchè la descrizione del matrimonio è alleggerita dai dialoghi tra i due che sono fenomenali assieme (l'ho già detto questo?).
Brian che capisce a stento l'italiano fa tenerezza e quando ha smerdato il damerino lì, è stato esilarante! Ed è finita...MA hai detto di un sequel, ci spero proprio.
PERO'...'toxic twins' ha la precedenza, o sbaglio? *incrocia le dita*
Bene, attendo seguiti e altre tue storie, mi piace come scrivi e hai belle idee ^^.
Alla prossima Cactus XD *saluto militare e sparisce ;)

11/09/11, ore 17:22

Okay, quella dai neuroni andati non può far altro che recensire anche questo splendore *w*
Il fatto che sia finita è un cosa taaaaaaaaaanto triste, ma oh, finire così è veramente una figata, davvero.
Vabbè, l'immagine di Brian tutto in tiro per il matrimonio non fa affatto bene a una mente perversa come la mia v.v
Poi quando lancia tutto il sacchetto di riso, io lì stavo morendo dalle risate XD

Il finale è da ç_______________ç ma nello stesso tempo è tanto dolce, ora dovrò aspettare per il seguito. Ma, perché c'è un ma, si, mi andrò a rileggere tutto (sono impazzita, si) almeno allevierò l'ansia v.v
Detto ciò, spero, a presto con il seguito.
Un bacio ♥ ♥ ♥

09/09/11, ore 09:14

Cosa?? Il prossimo è l'ultimo capitolo? Non puoi...sigh...*coff coff riprendiamoci.
Come promesso, ho letto gli utlimi due capitoli tutti d'un fiato e, come tutta la storia che ho seguito dall'inizio, mi piacciono. Son troppo belli insieme Brian e Cass, era destino che si mettessero assieme!
Il discorso per l'altra tua storia recensita prima vale anche per questa, ovviamente. Un'intera band di scalmanati in parallelo o quasi agli A7X è una bella ideona ma grande grande, dal momento che sono da gestire molti personaggi in più, dal loro aspetto fisico al loro carattere. Qui hai anche avuto il coraggio di scrivere di un intero tour, con altre band e far fare a Cass una cosa che non mi sarei mai aspettata: Andy Sixx! 'Va bene' mi sono detta, tanto è solo sesso e a dirla tutta pure io ci avrei fatto un pensierino con quello :P.
Ma Brian è meglio, sicuramente. In particolare in questi ultimi due capitoli mi sono divertita molto...a parte tutti i loro discorsi da coppietta felice che si stuzzica a vicenda (le lavagnate sono il top), ma anche le descrizioni accurate (dall'intervento alle corde vocali a, come detto, del tour e tutto), la scelta di diversi POV (contando che non deve essere facile scrivere dalla testa di un uomo...o forse sì dal momento che hanno solo un pensiero fisso -.-).
Devo dire che queste ultime scene hot tra Bri e Cass mi sono piaciute di più rispetto a quelle con Andy, sìsì ^^
Che altro aggiungere? Aspetto l'ultimo capitolo *riprende a piangere* che a questo punto sì è capito come finisce tra i due protagonisti, o no? Ah, non lo so, mi aspetto di tutto! Alla prossima XD
P.S. Se 'eliminiamo' Michelle, in tutti i sensi, sarò ancora più contenta e appagata! Festeggerò con fuochi d'artificio.

08/09/11, ore 23:50

I miei neuroni hanno dato forfait, si. Ma soddisfatti *w*
Dio che meraviglia, ho letto tutto, adorante. E' stupendo davvero, e le mie facce da cretina confermano XD
Credo che la mia famiglia in questi minuti m'abbia preso per cretina xD
Brian che fa il coccoloso da stupro (perché oh, quello è)

E la storia dell'ultimo capitolo non mi piace per niente, no ç__________ç
Ma m'hai rassicurato e cercherò di attendere v.v

Cerca di riprenderti tesoro,e brucia la scuola, da lunedì se vuoi io aiuto a bruciare la tua e tu mi aiuti con la mia XD

A presto, un bacio. Il capitolo è splendido ♥

08/09/11, ore 22:09

wow!! nuovo stile...XD
che dolci che sono!! belli, belli, belli!!! mi piace questa fase novelli sposini!!!

ok, Brian in versione infermiera mi ha fatto un che di impressione...non è stata una bella immagine... no, no...

quella del braccio che non si muove è una sensazione orribile...quando mi è successo ho avuto più o meno la stessa reazione... o.O

no!non possono castrarmi Blake...poverino...!! XP e povero mondo...XP XD

*ç* granita e ghiaccioli al limone....che buoni...!!

nooo!! è già arrivato l'ultimo? che brutta cosa....!! mi mancherà tanto questa storia...!! però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

no, dai, non sentirti uno schifo!! se ti può far stare meglio pensa a Brian in stile fratellone...!!! XD e se ti serve qualcuno che faccia llo scemo per farti ridere io sono qui...!!XD

ciao a l prossimo!!
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 10:29 pm)

08/09/11, ore 20:13

Davvero un gran bel capitolo !
A questa scena ridevo come una cogliona mentre mia mamma mi guardava con una espressione come per dire "ma questa non è normale".
( Puoi benissimo saltare questa parte credo che tu la sappia benissimo ^^)

''Ero nel bar, per qualche strano motivo gli altri erano misteriosamente scomparsi e ci ritrovammo solo Zacky, Brian, Jimmy, io, dei bicchierini di tequila con tutto l’occorrente per servirlo e un bicchiere di Martini che mi chiedevo da dove fosse saltato fuori.
Eravamo già partiti e mi stavo chiedendo dove cazzo fossero andati gli altri quando Jimmy fa “Gente, vediamo se Cass è diventata un’Avenged Sevenfold a tutti gli effetti?” . I due decerebrati seduti con noi al tavolo annuirono e cominciarono a ridere.
“Cosa dovrei fare?” “Sappi che i sevenfold non hanno sentimentiiiiiiiii tranne che per la musica e l’alcooooooool!! Ci seiiiiiiiiiiiiiii?” “Siiiiiiii!!” risposi ridendo e accasciandomi addosso a lui. “Bene!” si drizzò e si avvicinò a Zacky “Vee sei single?” “Come una puttana” rispose prima di cominciare a ridere insieme a Gates “Bravo! Cass sei single?” “No” “Meglio!”
Schiaffò una fetta di limone in bocca a Vee, gli prese la mano e mise il sale sul dorso, poi diede il bicchierino a me “Naaaah, poi Attilio mi ammazza”
“Non hai il coraggio?” chiese Jimmy, mettendo il muso come a prendermi per culo e Brian quasi si rotolò dalle risate. Sapeva che sul mio orgoglio non si discute, ubriaca o sobria che sia.
“Dai muoviamoci”  leccai il sale dalla mano del ragazzo, prima svuotare il bicchierino. Il sapore m’invase la bocca, prima di buttarmi in un “bacio appassionato” per mordere quella fottutissima fetta di limone che Vee teneva fra le labbra. Jimmy e Brian fecero un applauso.
Mi separai da Zacky e mi asciugai le labbra col dorso della mano. Jimmy sbruffò “Ma le vostre labbra non si sono nemmeno toccate!” sbraitò come un bambino capriccioso “Speravi che ci limonassi?”
Fissò il bicchiere di Martini “Dai Bri, vieni qua e muoviti” disse e lui obbedì.
Brian si avvicinò a me e Jimmy.
Rev sorrise maligno e prese lo stuzzicadenti che infilzava la classica oliva e la passò a Brian che sorrise maligno, poi afferrò lo stuzzicadenti, mise l’oliva in bocca e buttò lo stuzzicadenti in un bicchiere ormai prosciugato. Mi diedi una manata in faccia.
Jimmy stava per spiegarmi cosa avrei dovuto fare, ma lo fermai “Tranquillo. Ho già capito”
Presi il bicchiere dalle mani di Brian e lo svuotai. Poggiai il bicchiere sul tavolo e mi avvicinai al ragazzo. Afferrai il chitarrista per la maglietta  e lo baciai, esplorando la sua bocca con la lingua.
Baciare Brian fu….strano. Era piacevole, ma vuoto e… sbagliato. Era come quella volta che Erica mi aveva baciato, per provare se era lesbica (Ps: il test ebbe esito sfavorevole per tutte e due).
Ecco, ora Brian non era una ragazzina italiana bionda e con gli occhi verdi, ma l’effetto era quello.
Quando trovai l’oliva la tiri fuori e la strinsi fra le labbra e mi separai da lui che mi guardava fra lo sconcertato e il sorridente. Poi sorrisi maliziosamente, masticai  e  ingoiai.
“Non te lo aspettavi, dì la verità Haner” dissi sorridendogli, mentre gli davo una pacca sulla spalla “Sinceramente no” disse lui compiaciuto.
A quel punto Jimmy mi sollevò il pugno come un pugile che ha vinto un’incontro.
“Allora Sevenfold, come ti senti?” mi chiese Jimmy “Parecchio zoccola” risposi, mentre mi pulivo la bocca e ricominciavamo a ridere come scimmie.''

Lo so, potevo semplicemente scrivere:'' mi ha fatto ridere l'episodio in cui Cass e Brian si misero a parlare di quella volta in cui si erano baciati per la prima volta'', ma riavere scritto qui la scena mi fa ridere ancora come una cogliona, davvero ho le lascrime agli occhi. E poi li immagino con quelle vocine da coglioni...e lo so mi disperdo.
Comunque credo di essermi innamorata di Cass.. E' spettacolare!! Io speravo così tanto che prima o poi lei avesse pietà di Blake e si mettesse con quel poveraccio (che io adoro *-*) e invece...
Ma si sa, Brian è iresistibile e alla fine lei cederà..
Davvero tanti complimenti la storia è meravigliosa, all'inizio con tutti quei nomi pensavo di non capirci davvero un accidente, ma alla fine è stato più facile di quello che pensassi.
E poi ho ascoltato anche i BVB e i Falling in Reverse e quel gruppo di cui non ricordo il nome dove suona Ashley, e lei è proprio forte, poi ha dei capelli bellissimi. Gli donano.La storia di Alice poi è strabella, mi è piaciuta tantissimo snche la storia della Vengeance University, come del resto quei capitoli extra!
Questa fan fiction mi lascia senza parole ogni volta che leggo un capitolo, sei così innovativa e i tuoi capitoli sono così belli! Sei straordinaria !
Complimenti ancora!
Un bacione
Blood_
pmmmmpppoijpPppppo9i

05/09/11, ore 14:34

no, non fa schifo!! anzi, è proprio un bel capitolo!!!
che dolci che sono quei due!! bellini loro!!!!
povero Brian, però, dover dire cose senza saperne il significato...!! deve essere una brutta esperienza... come quella di non poter parlare del resto...! povera testarda-Cass...!!

oh, no non ci ha delusi questa storia ne all'inizio ne alla fine..!! (perlomeno a me!!!XP)
ma, siamo già alla fine?! O.O noooooooooooo!! ç.ç
oggi, purtroppo (non per te..XP) sono di poche parole!
non so che cosa dire a parte che anche questo capitolo è stupendo e tanto dolce!!!
bellissimo!!
oh, e la granita al limone? la adoro...!! buonissima!! *ç*
ciaoooo al prossimo capitolo!!!

05/09/11, ore 14:13

Okay, io leggendo questa fan fiction sto letteralmente perdendo la mia dignità, mi esalto come una cretina XD

Coomunque, come ti ho già detto, ce lo vedo Brian che fa il cagasotto incazzandosi con tutti XD
La chiacchierata in "italiano" con la neo suocera m'ha fatto morire dalle risate, davvero hahahahaha
Per il resto, il Brian innamorato e rammollito è taaanto tenero *w*
E non mi piace il fatto che stia finendo, nono, brutta cosa ç________ç

E ora, dopo questa recensione abbastanza bleah, non mi resta che dirti, alla prossima, anche se ci avvicineremo alla fine ç_ç
Un bacio :3

02/09/11, ore 14:51

ma auguri tesorino!!!!! non avresti dovuto farci tu un regalo come questo capitolo fantastico, ma noi un bel regalo!!! (non so come, ma quelli sono dettagli!!:P)

allora, vogliamo parlare della sfiga che aleggia sopra la testa di quei ragazzi?anzi, sopra quella di Cass?
solo un nodulo le mancava...poi se l'è cercata anche, perchè se si arrendeva ad andare dal dottore subito si risparmiava il tutto....

comunque, tornando all'inizio del capitolo, non mi aspettavo una reazione del genera da Blake..mi hai sorpreso!ed è una bella cosa...!! però mi hai messo il dubbio sul suo prossimo 'amore'....hmm, per intando sopravviverò..!XP
poi, una che canta come un ippopotamo morente deve essere uno spettacolo....!!

adesso non mi resta altro che dirti che anche questo capitolo è stato fantastico!!!
Brian&Cass rule!!!XD
quindi, ciaoooooooooo e tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti auguri!!!!!!!

02/09/11, ore 13:35

ahahahah !! eh gia sono cattiva u.u cooooomunque cazzo povera cass !! l'hai rovinata ... poooovera!!! ohi Cactus auguri anche qui... (ahahahahaha) xD yaaaa ti voglio bene :D

02/09/11, ore 01:51

Hahahahaha oddio, capisco le nostre (mie) ansie, ma potevi anche aspettare per postare XD
In ogni caso, buon compleanno *w*

Allora, a noi. Devo dire che ogni capitolo è sempre più bello. Alla parte della presentazione delle chitarre con guitar world, appena Murder ha preso la copia di Sully io avevo la faccia disperata, ultimamente sono parecchio suscettibile all'argomento "The Rev".
Cassandra, è una testa dura, ma cosa voleva combinare? D:
Non si fa, nono. Bisogna stare attenti, m'immagino già Brian che fa il cagasotto che si preoccupa (vabè, ignora la mia fantasia malata).

Ah comunque, gli insulti a Sixx in italiano sono una gran figata hahahaha
Detto questo, ancora buon compleanno cara, alla prossima. Un bacio :3

30/08/11, ore 15:49

Credo che i miei mi butteranno fuori di casa se continuo a ridere come una cretina, tra poco girerò per casa gridando "Syn e Cass finalmente l'hanno capito che devono stare insieme, lalala".
Okay, a parte il mio essere cretina, ho AMATO questo capitolo, e lo rileggerò all'infinito. Devo ammettere che ci sono rimasta un po' (parecchio) di merda quando Brian ha beccato Cass con quel coso la', ma poi la mia faccia s'è paralizzata, sembravo una cretina a sorridere davanti al portatile, davvero XD

Ora, se ancora non si fosse capito, me lo vado a rileggere. E aspetto l'altro, con molta meno ansia v.v
Ah e complimenti, il capitolo, la storia, è tutto bellissimo.
Un bacio :3

30/08/11, ore 12:58

sei stata molto brava, si...!!!

questo capitolo l'ho letto 2 volte di seguito perchè mi è piaciuto troppo!!!
ah, che dolci!!!*.*
all'inizio ho pensato, oddio, questo è impazzito del tutto!! sembrava abbastanza allucinato...^^
mi domando: perchè Michelle ispira tanto il ruolo della 'zoccola'?voglio dire, in quasi tutte le storie è lei che tradisce lui... povera...poi da questo nascono storie-fanfiction stupende! però me lo sono sempre chiesto...va beh pensiero inutile...
comunque, '...come un alcolico spirituale che però non ti lasciava l’amaro in bocca, ma una dolce sensazione, la stessa che si ha dopo aver baciato la prima volta la persona amata' mi sono totalmente innamorata di questo pezzo!! sono rimasta li così *.* quando l'ho letto...!!!stupendo!!
adesso voglio vedere come ci rimarrà il mio (si, ormai è diventato di mia proprietà...XPXD)povero sfigato Blake...!!ormai gli vanno tutte storte! ma si scoprirà che in realtà è anche lui innamorato di Brian e si scontrerà con Cass all'ultimo sangue...(ok, non prendere spunto da questa cosa...la mia pazzia ogni tanto si fa sentire e può nuocere alla salute altrui...!!)
bene, dopo aver detto un sacco di cavolate, mi metterò in un angolino al buio ad aspettare il prossimo aggiornamento, sperando che tu non sia svenuta dallo shock per la lettura di questa recensione XD!!
ciaoooo!!
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 01:00 pm)

29/08/11, ore 11:53

e continuerò a resistere!!!!XP

eh si, capitolo corto e ti sei fermata nin un brutto punto!! cosa le avrà mai scritto quell'uomo?
ma che carino prenderle l'anello!! e anche un bel anello...! è proprio partito per l'isola dell'amore-trasforma-cervello-in-pappa...!! povero!
e Blake anche! che fratelli sfigati....!
per fortuna ci sono JD e Warren che vanno avanti come coppia!!
oh, bello anche il vestito del matrimonio!!anzi, molto bello!!
bene, non vedo l'ora di sazpere cosa le ha scritto nel messaggio Brian...!
ciiao al prossimo capitolo!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]