Heaven
di Kurai_Chan

26/07/11, ore 20:37

Ma è davvero carinissima questa SasoSaku, davvero! >w<
Ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto se fosse finita davvero così... ma vabbè, non possiamo ottenere tutto: possiamo solo fantasticare con le fanfic! *sospira*

I personaggi sono stati analizzati bene (e anche lo stile di scrittura che hai usato - alternando i pensieri di uno a quelli dell'altro - è stato molto chiaro e pulito... scorrevole anche).
Mi dispiace solo un po' per la vecchia che, alla fine, non se l'è calcolata nesusno (del resto, io non la sopporto proprio, quindi non è che me ne è importato poi chissà quanto ùwù).

Non ti è venuta male, anzi, ti ho già detto che l'ho trovata decisamente ben elaborata! ;)

Purtroppo, è proprio vero che ce ne sono pochissime ;__;
Per cui, mi raccomando, scrivine altre! ^.^

(io sono "secoli" che sto cercando ispirazione per una fic SasoSaku, ma niente -.- Al masismo un mezzo continuo di "Scorpioni rosa")

Grazie per avermi citata! >www<

E complimenti per la storia! ^___^

26/07/11, ore 20:29

Ciao,
è vero di SasoSaku in giro non c'è ne sono molte, io ne ho scritte due, ma la tua non è la peggiore, anzi, è propio carina...magari l'IC dei personaggi non è perfetto, visto che Sasori non si innamorerebbe mai di Sakura così all'improvviso! Però la tua storia mi piace, ha un non so che di particolare, forse sarà per il fatto che i due riescono finalmente a condividere a vicenda i loro dolori, oppure sarà la semplicità con cui hai descritto i loro sentimenti che, interpretati da entrambi i punti di vista, fanno capire molto.
Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per aver scritto una così bella storia su Sasori e Sakura che hanno finalmente trovato il loro paradiso!
A presto,
Sakura_____