Puoi chiamarmi Lily.
di Roxanne Potter

04/08/11, ore 16:36

Per quanto non mi piacciano le James-Lily  e non mi attirino per nulla devo ammettere che la tua si fa leggere. E' molto carina e simpatica!
Non ho letto la prima tua storia da cui hai ricavato questo bel missing moment ma spero di riparare presto! Per ora ti faccio i miei complimenti per come hai saputo rendere bene i tuoi personaggi, ic alla perfezione. James non è tanto sicuro per una volta, segno che è davvero interessato a Lily, e la Evans sa dominare se stessa quanto basta per poi esplodere e "pregarlo", per quanto sia possibile urlando, di chiamarla per nome. Puoi chiamarmi Lily. Sono adorabili, qui, quei due! Così come i Malandrini! Bravissima! Kiss : )

31/07/11, ore 18:43

Wow! E' davvero bella! James mi è sembrato ben caratterizzato e Lily... Forse me la sarei immaginata un po ' più ferma, ma si sa, l'amore tutto può. (E ho cominciato il mio sproloquio che spero di finire al più presto)
James è rimasto leggermente spiazzato da Lily, dopo un sacco di anni di rifiuti, finalmente un si.
Brava, mi è davvero piaciuta.
Lally_97

27/07/11, ore 14:07

Oh...cavolo.
Ne sono consapevole, è un pessimo modo per cominciare una recensione.
Ma tu, Nique, devi spiegarmi come fai.
Non leggo molte ff nel fandom Potteriano, ma tu...tu, a mio parere, sei la paladina dell'OC. Sul serio.
Son perfetti, i personaggi, nelle tue storie. E non mi fraintendere. xD Perfetti nella caratterizzazione, ecco. Spero di essermi spiegata (perché io non mi spiego mai bene, è un dato di fatto).
Sono...loro.
Vuoi vedere che mi son spiegata ancora peggio del solito? E vabbè.
Adoro James e Lily, io. Sono eccezionali...due dei personaggi che più amo nella saga, veramente.
E tu hai colto, in questa storia, proprio l'essenza del loro carattere, e per quel "sì" di Lily, per quel "Puoi chiamarmi Lily" finale, te lo giuro, sono stata felice quasi quanto James.
Che belli che sono.
E che bella che è questa storia!
Ancora complimenti, ragazza.
Ci sai fare, con i personaggi, tu.
Parola di Martina.
E ora invio. ;)

26/07/11, ore 19:47

Ma che carina! *_* Mi è piaciuta un sacco!
Vedere James sul punto di arrendersi e, di conseguenza, più maturo del solito, mi ha fatto tanta tenerezza.
Anche la battuta circa l'eventuale presenza della febbre è stata azzeccatissima, molto in stile James che, nonostante tutto, non si smentisce mai! ^^
Ti faccio i miei complimenti, brava!
milly92