Gelosia.
di KimyuAka

04/08/11, ore 00:15

ancora non mi era capitato di leggere una ff di questo genere...mi è piaciuta :)...peccato però che sia corta. Devo dire sinceramente che non tifo per itachixnaruto ma già il fatto stesso che lui è geloso e non ricambiato riesco ad apprezzarlo. inoltre non so perchè ma non riesco a vedere itachi con complessi mentali, o con pensieri impuri, lui è uno dei personaggi più belli che sia mai stati inventati, almeno per me. per il resto non ho nulla da obbiettare, scrivi davvero bene, complimenti.
leggerò altro di tuo...baci baci kiss kiss da Fusilla-chan

27/07/11, ore 10:24

Ciao, è breve, ma davvero carina; c'è solo un piccolo errore di distrazione "ferire" al posto di "ferite".
Comunque sia mi è piaicuta, da amante del SasuNaru poi ho gradito decisamente la coppia, anche se mi è diaspiaciuto per Itachi che soffre in silenzio e si corrode di amore e gelosia per Naruto che non potrà mai avere perchè è solo di suo fratello.
Alla prossima, kiss

27/07/11, ore 01:32

Per essere così breve è comunque uno scritto abbastanza riuscito. Incisiva, e coinvolgente per il lettore.
Approvo la scelta ItachiNarutoSasuke, mi piace come l'hai descritta :)
Complimenti.

26/07/11, ore 23:08

Senza parole, mi è molto piaciuto ma per evitare di essere banale ti dico ch'è stato uno dei brani più belli che abbia mai letto

26/07/11, ore 20:02

Oddio, oddio, oddio *__*
Ma è bellissima questa storia!!! Adoro questo Itachi innamorato di Naruto, che a sua volta ama Sasuke *W* Come fan nel SasuNaru sono estremanente felice, anche se mi dispiace per Itachi T^T
Davvero, nefer92, scrivi benissimo ** Ho adoro tutto, dalla prima all'ultima parola **
In particolare, mi è piaciuta questa frase: " Per ora rimango chiuso nelle tenebre per evitare la tua luce" Meravigliosamente bello **

Alla prossima ;)