Ombre dal passato
di loveliana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/06/16, ore 21:28

Eh mm........ Loveliana???? *tiro fuori un bazooka e lo punto davanti al tuo naso* perché nn aggiorni da 3 anni??? 😠😠👹👹io amo questa storia è fantastica lo giuro... se nn continui sparo... il bazooka è carico... tra poco faccio gli esami e finisco a fine giugno... mi raccomando... continuala è troppo bella nn puoi farmi questo Ç_Ç aspetto tue notizie bye 💧💧

25/03/14, ore 18:00

Ciao sono amelia avevo gia letto i precedenti capitoli quest'ultimo non mi è sembrato male. Mi spiace solo che non mi abbia coinvolto come i precedenti! Spero che non ti offenda per la mia opinione :P

spero di leggere come finisce questo racconto e di poter leggere quello a cui ti stai dedicando
un saluto amelia_6

21/01/14, ore 02:55

Tal vez? No, tienes que terminar el fic primero xdd
Enserio me gusta y no sabes cuanto estuve y estoy esperando. Me gusta lo que escribes, por favor sigue así!.
Desde Chile- Arica. <3

26/07/13, ore 12:35

Mh, mi piace questo capitolo, mi piacciono tanto le streghette che sono diventate grandi e liceali XD non so perché ma faccio un po'fatica a immaginarmele.
Comunque complimenti, davvero un bel capitolo.

26/07/13, ore 12:28

Hey, bello il primo capitolo di questa FF, sicuramente leggerò tutti i capitoli :3 mi piaceva troppo doremi... era un gran pezzo della mia infanzia

22/07/13, ore 14:01

Ciao, sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare, anche se ci hai messo un pò e ci metterei ancora un bel pò di tempo a postare il nuovo capitolo, gli impegni sono sempre tanti purtroppo!
Auguri per il tuo 5 anniversario su Efp anche se era ieri!
Sono contenta che qualcuno sia venuto in aiuto dei ragazzi e delle ragazze, inoltre le armi date dalla regina potranno essere decisamente utili secondo me.
Aspetto il prossimo capitolo appena potrai, kiss

21/07/13, ore 21:28

Ciao! :D
Mh... wao, devo ammettere che quando ho visto l'aggiornamento ci sono rimasta di sasso, ormai non ci credevo più! xD
Sinceramente non ricordavo assolutamente la trama della ff e, infatti, mi sono messa di sana pianta a rileggerla da capo, ma non me ne sono pentita assolutamente! :D
Non ricordo se l'avessi recensita col mio vecchio account (Brillantina) ma in questo momento non mi sembra una cosa rilevante! u.u
Sono contenta che tu sia tornta con un nuovo capitolo, tra l'altro molto interessante! *^*
Sarò lieta di riprendere a seguire la storia così come facevo una volta! :D
Spero di non dover leggere il 18° capitolo il 21/07/2014! xD
Non per cattiveria ma perderei nuovamente il filo logico della trama! xD
Buone vacante anche a te! :D
A presto! =)

10/07/13, ore 01:00

Adoro questa storia!! Ma perchè non la continui? Mi appassiona troppo, ti prego continua!

17/01/13, ore 22:50

La tua storia e fantastica, l'ho letta d'un fiato stasera e vorrei anche sapere quando continuerai

12/08/12, ore 02:26

Bellissima, brava, come sempre del resto. Abbiamo i comleanni molto vicini(io il 18, 28 anni), perciò anche se in ritardo tanti Auguri.
Speriamo che Tetsuya e i FLAT riusciranno a salvare Doremì e le altre dalle grinfie di Sui/Key/Masashi, ma quanti nomi ha questo, uffa. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo nel risponderti, ma sono successe molte cose: prima si è rotto il computer, ho avuto il pittore che ha pittato tutta la casa (era molto rovinata) e sono stata due settimane in vacanza, non dimenticando di dire anche che quasi sempre c'è mio fratello al PC. Spero nel tuo perdono e scusami ancora.

09/08/12, ore 18:34

ciao la storia è veramente bella, mi piacerebbe continuare a leggerla e vedere come va a finire! complimenti ottima inventiva!

22/07/12, ore 13:52

Ciao cara, grazie millle per i ringraziamenti, sono gratificanti ^_^
Mi fa piacere che il mio tifo sia servito.
Per la storia, bè, il cap mi piace, diciamo che ha chiarito un po' di cose e ha fatto quasi da transito.
Povera Doremi, chissà se sta bene...
E Tetsuya, che cavolo! Non deve dire quelle cose, lui la ama, vai da lei, cavolo, salvala!
Ah, Sui non lo sopporto hai ragione ^^" hAhahaha XDDD
Comunque, ora vado
ciao ciaoo
ci sentiamo al prossimo cap
Baci
la tua cara
Aiko laury
Ah, AUGURI!!

21/07/12, ore 15:03

Mi dispiace di non aver recensito anche gli altri capitoli, ma mi sono iscritta da poco!
Comunque questa fanfic mi piace moltissimo(l'ho anche messa nei preferiti! *0*)!
Aspettavo da molto che tu aggiornassi e devo dirti che ne è valsa la pena!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che arrivi presto!
Forza Tetsuya non perdere la speranza!Ricordati che è sempre l'ultima a morire!
Sono curiosa di sapere come farà a salvare la sua Doremi!
P.s. Auguri per i tuoi 20 anni e per l'anniversario della tua iscrizione a questo magnifico sito! =D

21/07/12, ore 13:21

Ciao, innanzitutto congratulazioni per aver finito la maturità e tanti auguri di buon compleanno e per i tuoi 4 anni qui su Efp!
Ehehe beh si sono al primo anno di specialistica, mi fai arrossire però se vuoi chimarmi sempai fai pure! XD
Bravo Akatsuki quel pugno a Tetsuya ci voleva proprio per farlo rinsavire! Povera Eufonia ci credo che è stata dura per lei accettarlo, speriamo che vada tutto bene!
A presto, kiss

18/06/12, ore 14:45

Ciao, ti posso capire perfettamente, anche perchè sto studiando anche io per gli esami in università e ovviamente sono passata anche dalla maturità, stai tranquilla che se hai studiato durante l'anno scolastico non è difficile.
Passando al capitolo, ora tutta la verità è venuta a galla, però chissà se ora riusciranno a liberare Doremi e le altre e cosa farà la ragazza.
Al prossimo capitolo, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]