A Tutto Reality: In Italia
di Blacklu

03/08/16, ore 00:30

Eccomi con il tuo ultimo aggiornamento (ricorda di avvisarmi su fb appena pubblichi un capitolo!)
Allora, questo capitolo è molto interessante.
Antonio tena una leadership sulla sua squadra, fallendo miseramente e sabotando un altro concorrente.
La sfida è la classica "mangereccia" delle altre stagioni, semplicemente con la differenza che si trattano di cibi buoni, con un numero spropositato di portate e con tre bonus per saltare. Adoro le differenze e le innovazioni alle cose vecchie <3
Ad ogni modo non riesco a tollerare DJ in questo capitolo, che, come dice Noah, probabilmente lo pagano davvero poco, per essere così nervoso 24h al giorno.
Alicia e Duncan mi hanno fatto morir dal ridere in questo capitolo, senza contare la povera Sierra, completamente imbalsamata dallo shock dell'eliminazione scorsa.

Bandierina verdissima, a presto <3

Angie_

24/08/11, ore 20:06

bel capitolo...
molto bello!! <3
io sono una cretina..
sto andando a pezzettoni..
devo ancroa rileggerlo, anche perchè non ho tempo ^^"
ci sentiamo ciao!

AliStratus *

ps: bella la nuova firma no?? v.v

14/08/11, ore 11:05

Roma, eh? Mi sarei immaginata questo scenario per la finale a due, un duello epico °w°
Comunque molto carina e simpatica l'idea degli outfit da antichi romani! Geoff ci starebbe bene con qualcosa di bianco addosso, mhh. Ovviamente il signorino Justin non poteva rischiare così tanto di danneggiare il suo corpo ma a questo punto la domanda è: sapendo che le sfide ideate da Chris sono l'una più perversa, sadica e violenta dell'altra, perché caspita di motivo Justin partecipa e finisce sempre così? X°D Fortissimo :3 Domani recensirò altri 5 capitoli se ce la faccio. Oggi se trovo un po' di tempo continuo ^_- Ave!

27/07/11, ore 13:36

Hey! Molto bello questo capitolo!
Roma.. ci sono stata una marea di volte..
Vuoi sapere una cosa?
Pensavo che la finale si svolgesse in questa città!
Invece no xD Mi sono sbagliata!
Comunque ti volevo dire una cosa..
Perchè non crei un capitolo in cui vanno in Calabria? (La mia regione) *-*
Ci sono i bronzi di Riace lì xDD Puoi creare qualcosa *o*
Awww se non puoi farlo fa niente ç_ç
Alla prossima! ^^
Micky <3

P.S : STUPENDO STUPENDO STUPENDO! :D

27/07/11, ore 13:02

Ciao ^^ Ormai ti avrò rotto le scatole, ma non rimane tanto solo * Fra fa il conto con le manine*
Dieci recensioni ( credo ^^ )
Non so se il risultato è giusto, sono ancora emozionata da questo splendido capitolo ;)
Ti sto viziando con questi complimenti xD
Tutto bello come sempre, non quanto gli ultimi capitoli, ma sempre piacevoli da leggere!
Alejandro lo amo sempre di più *-* Anche se forse la tua fic ai primi capitoli si concentrava troppo sulla axh, ma chi interessa? Io la amo questa coppia e tu sai perfettamente caratterizzarli...Loro sono i più Ic di tutta la storia( insieme ad Izzy e Lindsay)
I personaggi nuovi, che alla prima letta mi stavano indifferenti, mi incuriosiscono ( Antonio non più di tanto u.u Forse perchè adesso lo odio a morte xD)
Di errori sono sempre i soliti, ma allora non lo sapevi! Ora sei uno scrittore quasi professionista, adesso non li commetti più u.u ( altrimenti te lo direi subito, le tue storie non possono avere errori.)
Mi sento protagonista di questa storia e la sfida di questo capitolo l'ho trovato emozionante e originale ^^
Beh, adesso recensisco il sesto capitolo!
Ciao.
Kity-Chan ^^
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 04:20 pm)

27/07/11, ore 13:01

siiiiiiiiiiii evvaiii!!1 mi stavo spaventando credevo che uscisse court che io tif0o immenesamente e invece esce justin!!! yeee io a quello lo odio!!