White promise
di hidama

30/12/11, ore 18:22

E' davvero bellissima.
Mi sembra di vedere queste parole negli occhi di Naruto quando Sasuke lo lascia da solo in quella valle.
Rappresenta i pensieri che aveva esattamente come la mia immaginazione li voleva.
Oltretutto la trovo equilibrata sotto tutti i punti di vista.
Non parla solo della perdita di Naruto ma anche di quella degli altri componenti del Team.
Davvero Bella e realistica.
Bravissi.
Cecilia

27/07/11, ore 15:15

Praticamente, attraverso gli occhi di Naruto hai regalato un tributo certamente riuscito all'intero Team 7, che solo il caro Masashi sa quanto ci manca. L'IC di colui che narra si riconosce a pelle, così come la persona alla quale si rivolge. E le emozioni, il dolore straziante, il desiderio così forte di far sì che quel passato fin troppo perfetto possa essere catapultato in quel difficile presente... sono palpabili. E, come ho fatto intendere prima, ho apprezzato molto il fatto che Naruto non si soffermi a parlare del proprio legame con Sasuke, ma anzi fa riferimento anche al resto del Team. E naturalmente non poteva mancare la promessa finale in cui Naruto crede fortemente, degna di chi non si arrende mai. Non è nulla di originalissimo, certo, ma in poche righe hai reso il tutto così bene che è sempre un piacere leggerle. E noi continuiamo sempre a riporre le nostre speranze in un futuro in cui le cose possano aggiustarsi. Brava davvero :)

27/07/11, ore 12:57

Mi piace molto come hai descritto i pensieri di Naruto!Anche il fatto di riuscire a raccontare in breve com' era il vecchio team 7 mi è piaciuto.
Ma pure la determinazione di Naruto,che continua a mantenere la promessa di riportare a casa Sasuke,il suo non arrendersi è stata davvero una parte molto bella!
Spero di poter leggere altre tue storie,perchè mi piace come scrivi!
Saluti!
Elenora

27/07/11, ore 12:54

Molto bella. Hai descritto alla perfezione i pensieri e i sentimenti di Naruto, rendendoli vividi e strazianti. Stile molto semplice, azzeccato. Naruto è IC, inevitabilmente. Mi stupirei se non fosse così XD
Che dire? Da 1 a 10 questa storia merita un bel 7. Ah, attenta: dopo il punto interrogativo va la lettera maiuscola!^^ All'interno della Flash si scorge questo erroretto insignificante - e infatti te lo ha fatto già notare ryanforever,  quindi non mi dilungherò.
Ora scappo! Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo^^
Mata ne,

Mokochan
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 12:56 pm)

27/07/11, ore 11:30

Ciao, già dalle prime righe, anche se tu non l'avevi ancora svelato, avevo perfettamente capito che parlavi di Sasuke, però questo non ha affatto rovinato al storia, anzi le riflessioni di Naruto mi sono piaciute un sacco e sono rese molto bene. Nel finale mi sono venuti i brividi ed io continuo a sperare che Naruto riesca a mentenere la sua promessa, ce la farà! ^_^
Ti segnalo solo che c'è qualche maiuscola dimenticata dopo i punti di domanda.
Alla prossima, kiss