Ancient Saga: Special Volume - Full Moon
di AngelSword

02/09/11, ore 14:51

bella, ma un po' troppo frettolosa. insomma, due giorni e già si amano, si cercano ecc ecc. ok che, essendo corto il tutto, hai dovuta accorciare le cosa, però così si esagera. almeno non ci è scappato il morto (fiuuuuu) e sospetto che ci sarà un seguito. vero?

23/08/11, ore 11:32

Oddio.. è.. è.. è..
* Tutti: Si è incantato il disco per caso? *
Ma brutti cattivoni insensibili! Volevo dire che questo ultimo capitolo è.. è.. è.. è..

* Histerya rimane incantata. Un ometto in giacca e cravatta fa la sua comparsa *
Ometto in giacca e cravatta: Buongiorno a tutti, sono il portavoce di Histerya. Ciò che la signorina non riesce a dire è che il capitolo è stato fantastico. Io non l'ho letto, ma darei un'occhiata..
* Il portavoce legge il capitolo e cade in una sorta di trance da adorazione. Comincia a venerare il genio di Angel e viene portato in infermeria poco dopo. Intanto Histerya si riprende *
Histerya: Ma tu quarda quel brutto avvoltoio incravattato. Con tutto quello che lo pago si permette anche di farsi venire i deliri mistici? Bah, lasciamolo perdere..

Questo finale è congegnato e scritto perfettamente. Ruby che se ne va ma promette di aspettarla.. Che dooooooooooolce!!!!
Vai così, Anra! Trova la verità e sbandierala al mondo intero, alla faccia di quei brutti Marines!! Histerya appoggia pienamente la tua causa!!

Un altro volume dell'Ancient Saga è terminato. Non mi resta che andare a cercare quello nuovo!!
Histerya

30/07/11, ore 22:57

con "sono troppo giovane per poter morire" intende dire che è lei l'umano a cui è legato?
avrei qualche domanda:
1-il secondo volume parlerà della coppia rubyxanra?
2-quanti volumi credi di scrivere?
al prossimo commento
FM107.3RADIOCAOS

27/07/11, ore 15:36

Io lo so che dovrei essere fedele a Ruby, ma....non ci riesco IO TI AMO TORA-NEECHAN!!
Non è un tradimento vero e proprio, ma fossi un ragazzo ti sposerei ^-^
Zoro: ehi!Lei è mia moglie! >3
Eh? sì lo so! Non sai quanto sei fortunato Zoro-san! Sappi che se la fai soffrire ti creerò un Impel Down personale e ti ci sbatto dentro, chiaro? *scary mode*
Zoro: a sì? tu e quale esercito?
*arriva una schiera di gente e si piazza davanti allo spadaccino, stile guerra al fosso di Helm nel signore degli anelli. Con Kitsune-chan in testa in Gandalf mode (con tanto di barba e capelli bianchi XD)*
Ti presento i componenti del Tora-neechan*FanClub, ti avverto siamo tanti e siamo molto cattivi con chi fa del male a Tora-neechan B3
Ma tornando a noi: ho adorato ogni singola riga e parola!
Non c'è una parte che preferisco, perchè sono tutte stupende! Anche se devo dire che il primo pezzo *ç* .... ma quella di sicuro non è la parte più importante *si asciuga il sangue che le cola dal naso*
La volpe di rubino è un vero è proprio colpo di genio ^-^ Un ricordo fantastico di un uomo più che fantastico XD
Mi ha detto ti amo.......*STUMP* Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
Infermiera: dottore la stiamo perdendo!
Dottore: defibrillatore!
Infermiera: dottore, non ne abbiamo!
Dottore: colleghi due fili ad una batteria
Infermiera: non li abbiamo
Dottore: mi passi quel pikachiu
*pika pika*
infermiera: ecco tenga!
Dottore: Pikachiu, elettroschok
*Pikaaaaaaaaa-chiuuuuuuuuuu!*
WHAAAAAAAAAAAAAAA!
Biip Biip biip
Infermiera: il cuore a ripreso a battere
E ringrazi che non si sia fermato del tutto *coff* sono quasi carbonizzata *coff* tanto valeva ficcarmi in mano un cotton fioc bagnato e metterlo nei buchi della presa *ri-coff*
Dottore: ma qui non ci sono prese!
lo sò, ma non è colpa mia! Da quando una marea di gente mi ha infestato casa devo vivere in giardino tra l'erba alta (ecco spiegata la presenza del Pikachiu XD)
Dottore: bene il mio lavoro qui e concluso, sono stato eccezionale anche questa volta
Infermiera: ha perfettamente ragione dottore! Ha fatto un ottimo lavoro
Da oggi in poi voglio Ruby come mio medico curante -_-" Sono stufa di sti psicopatici che girano in zona!
Comunque adesso non sono solo felice, di più! Quando cammino mi sento tipo biancaneve: vado a passeggio nei boschetti circondata da uccellini, cerbiatti e coniglietti che festanti mi girano intorno ed intonano con me canzoncine soavi!
Tutto merito tuo Tora-neechan ^-^
"sembri il tipo capace di cadere da una bicicletta da ferma"
Sembro?? Ti sbagli Tesoro (adovo chiamavlo così *-*) non è che sembro, io sono così XD
Prometto di non morire...almeno non prima di aver letto tutta la serie di Ancient Saga!
L'aldilà può attendere B3
Grazie ancora Tora-neechan
prima o poi vedrò di sdebitarmi!
Però adesso perdonami, ma vado ad occuparmi di un infestazione onepieceiana! Altrimenti quando i miei tornano dalle ferie mi ammazzano -_-"
BIG ULTRA SUPER MEGA HUG*-*
Kitsune-chan =3

27/07/11, ore 15:35

oddiiiiiooooo! potrei svenire.... dooolce Ruby-san! ok, non me l'aspettavo che fossero legati... possibile che tutte le coppiette siano legate -.-. anche io voglio essere legata! possibilmente ad un antico bello, dolce, e figo!XD ok. chiamare Mr.brezza ghiacciolo umano ci stavaXDXDXD
poveri, spero che gli altri si riprendano presto, anche perchè Ruby si è trovato un bel passatempo... ma, adesso ti pare che non vedo già l'ora di reincontrare Anra, anche se questa fic è appena finita? non sono normale-.-! ma Anra incontrerà i Mugi? io ci spero!
il mio rispetto
Niki 96

27/07/11, ore 14:45

Oddio,ogni volta che leggo "Completa" su una tua fic è una stilettata al cuore,Tora-neesanT____T
Stavolta non mi rimetterò a piangere[me ne devo autoconvincere ma non credo che lo faròXD]giusto perchè è finita discretamente bene^^
Bene,ancora complimenti per tutta lo special[che va giù come l'acqua^^]!
"Mi sembri il tipo capace di cadere da una bicicletta ferma"XDXDXDXDXD Ok,spero per Kitsune-chan che non sia cosìXD Se è così,invece...Beh,benvenuta nel clubXDXD Qua c'è quella capace di cadere da ferma in piediXDXD
Infine,la volpe di rubino,woow** Tipo swaroskiXDXD La trovo un'idea molto woow^^
Bene,see ya e viva il figlio di Wanna Marchi!
Okami-chan^^