I love you, but I don't know it, yet.
di Vayn

11/01/12, ore 17:57

Anche se ho letto solo 3 capitoli questa storia inizia già a piacermi (: Hai avuto una bella idea e spero che aggiornerai presto, perchè aspetto con ansia il prossimo capitolo (:

Malfy

PS ti sei guadagnata una fan! (

29/09/11, ore 12:18

A me questa storia incuriosisce parecchio, spero la continuerai. A presto.

28/07/11, ore 21:13

ciaoo :)
Mi piace molto come inizio, anche i personaggi sembrano davvero interessanti ;)
Spero che posterai presto il prossimo capitolo perchè sono davvero curiosa :D
un bacio :)

27/07/11, ore 21:36

Mi piace questa storia!! :) sembra alquanto interessante! Continuala presto!

27/07/11, ore 15:28

Si mi hai incuriosito non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. adoro la coppia S/L e Albus Severus Potter è il mio preferito della nuova generazione quindi che altro dire mi sa che questa Cassandra darà del filo da torcere ad Albus quindi mi raccomando aggiorna presto ma sopratutto spero di vedere la parola fine a questa fic insomma arriva fino alla fine a presto ciao Roby^^

27/07/11, ore 14:35

Non saprei che dirti, sinceramente.
Non è scritta male, anche se parecchie cose potrebbero essere migliorate, però non mi convince del tutto.
Ti chiederai: cos'è a non convincerla? O forse no e te ne infiescherai, comunque... non mi convince per nulla il trio che hai deciso di formare. Nel senso che temo che le tre ragazze si trasfomeranno ben presto in delle Mary Sue con i controfiocchi, e questo mi addolora enormemente. Spero che le mie previsioni siano errate, però noto con dispiacere che i capelli fluenti e gli occhi cangianti sono già entrati in azione.
Prima di dare un giudizio definitivo, attendo i prossimi capitoli.
Spero di essermi sbagliata, per quanto riguarda le protagoniste.
Baci!