Sailor moon e la regina dei demoni
di Querthe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/02/15, ore 22:13

Mamma mia l'Ungheria la storia, ma non puoi fermarla ad un passo dalla fine!

09/05/08, ore 16:07

Ho riletto questo episodio la scorsa settimana dopo tanti anni (ce l'ho sul PC) e l'ho trovato bellissimo come allora. Sono molto felice che altri abbiano la possibilità di leggerlo. Baci e benedizioni luminose

09/05/08, ore 15:40

Konnichi wa! Sono felice che il personaggio di Yosei vi sia piaciuto, dato che è una mia creazione (anzi di più... è il mio alter ego). Sono curiosa di vedere come Querthe l'ha sviluppato nel proseguimento, dato che ai tempi della prima stesura esistevano solo l'episodio uno e l'episodio due, e poi ci siamo persi di vista. Commenterò ancora più avanti. Benedizioni luminose dalla Fata della Luna

25/05/07, ore 09:46

mi unisco a MInako e Usagi: ci ho capito poco! NOn perché non fosse chiaro nonno, assolutamente no! E' che il mio cervello non é come quello di Ami o come il tuo! comunque l'ho riletto un paio di volte e, alla fine, ho capito. (vecchietto dammi tregua e non alzare gli occhi al cielo, non ho dormito, ho sonno, il mio corpo si é assuefatto al caffé e non fa effetto e un altro paio di cosette che é meglio evitare dispiegare...). Un bel casino insomma, devono fermare Yosei, devono fermare Kaori, devono aiutare Mamoru... mamma mia!!! però mi piace... vedo che la Siria ti fa scrivere molto... mi chiedo se non ci sia qualcosa in Italia che frena la tua vena creativa!!!

21/05/07, ore 16:14

e poi? No, scusa nonno ma non puoi finire in questo modo! Non puoi!!! insomma io sono qui, che pendo dalle tue labbra e tu mi finisci il capito sul più bello? quando si inizia a sciogliere la matassa, quando si arriva al nocciolo della questione, quando tutti i pezzi del puzzle si incastrano! Si, insomma, hai capito... uffi... e ora quando aggiornerai? Comunque, con questo capitolo si capisce quanto Paula sia fantastica! costretta a diventare una sailor ed a odiare le altre guerriere solo perchè non ha scelta. Lei é così dolce e buona... é proprio una bellissimo personaggio, per nulla banale e con mille sfaccettature! e sono stata buona nonno...o potrei iniziare a parlare di Setsuna...

21/05/07, ore 12:43

Il mistero sta per essere svelato... Interessante il comportamento di Paula, che le "deve" odiare solo quando sono Sailors, direi che con questo capitolo mi sono chiarita le idee sulla sua personalità, nonchè sulle sue capacità... Attendo sempre con ansia Bacio Usa

16/05/07, ore 11:34

Finalmente posso leggere il seguito di questa storia fantastica... Mi piace da morire, soprattutto mi piace Mamoru, è così espansivo... insomma lui non è mai stato così, è sempre così riservato... e invece, "la fidanzata chiama e lui accorre..." Sembro io con il mio amore... hi hi hi Bacio Usa

14/05/07, ore 12:08

mi piace come le ragazze cercano di far parlare Usagi. mi piace come Ami parla con le altre con un tono adulto ed infantile nello stesso tempo, non solo come un computer bem programmato ma come una ragazza normale. Mi piaca Mamoru e i suoi pensieri. Mi piace Paula e Kaori che e la sua sfortuna, la sua cattiveria eccessiva ma equilibrata dalle sue battute sarcastiche, é crudele ma in fondo io credo che abbia un cuore che batte e l'ha dimostrato con la sua amicizia con Paula. Mi piace la fine divertente dove i tre sono increduli di vedere Kaori e Takeru allo stesso tavolo senza scannarsi e lui con il suo infinito ottimismo! Insomma... morale della favola: mi piace il capitolo! Vai nonno.. vai avanti a scrivere!!!

16/02/07, ore 14:31

e bè???!!!Io voglio sapere come finisce!!! E' una storia che mi ha preso tanto, complimenti

Strega_Mogana
07/11/06, ore 13:53

uno scontro tra cervelli direi, Paula e Ami, acute e molto intelligenti. Mi apice molto questo capitolo, uno scambio di battute interessanti e molto divertente in certi punti. Hai approfondito un personaggio che a me piace un sacco. no vedo l'ora del prossimo! vai supernonnino!!!

02/11/06, ore 11:48

Solo perché hai fatto accenno a Setsuna dovrei non leggerla più questa storia! ma sono buona oggi e farò finta di nulla.. ovviamente anche in questo caso sa tutto ma non dice mai nulla. bene.. ora tutti sono preoccupati, Usagi, Mamoru, Sailor Sun, le altre... tutti hanno dubbi e tutte non sanno cosa fare. Come si evolverà la storia? cosa succederà? sono molto contenta che l'hai ripresa in mano, mi é sempre piaciuta molto, molto realistica e in linea con i personaggi originali. Beh nonnino... continua a sfornare capitoli così che non entri mai nel banale, aspetto il prossimo e spero con qualche bella idea per socnfiggere sailor Dark o almeno fammi vedere Paula che, lo sai, é una delle mie preferite! un bacio

28/08/06, ore 12:33

capitolo divertentissimo! quelle due mi piacciono sempre più, se non fosse per il loro scopo di conquistare il mondo... hmmm, ora anche le sailor hanno scoperto la verità su sailor sun... aspetto nuovi colpi di scena!

28/08/06, ore 10:43

W Paula!!!! l'adoro, lo sai mi fa morire quella ragazza! e W Usagi!!! ha tirato fuori le unghie il caro coniglietto... bello il cap. ora aspetto il prossimo. un bacione

28/08/06, ore 10:35

dolce, dolce, dolce, dolce mamoru... un uomo così può esistere solo nei manga! e nelle tue fanfiction. mi piace questo capitolo, e quello che fanno le altre per una loro amica in difficoltà é ammirevole! ora vado a leggere l'altro!

24/07/06, ore 13:18

povera, povera, povera Usagi! però cono certa che le sue amiche non ci crederanno... non possono crederci! Paula ha tutta la mia ammirazione! più vai avanti e più lei mi piace un sacco! non vedo l'ora si scoprire cosa succederà!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]