Searching you
di chaska

11/01/12, ore 19:58

Bellissima! :) (poi sono una fan delle EzioxLeo)
Davvero molto intima nell'approfondire i sentimenti di Leonardo.
Amo molto la delicatezza  e la profondità della figura della di Leonardo, che tu hai saputo perfettamente dipingere! Sempre così crucciato per quel suo amore impossibile e qualsiasi cosa abbia, ciò che desidera, ossia Ezio, lo consuma comunque...

05/11/11, ore 22:59

Si assolutamente si: Leo è uno che ti aspetti si faccia le seghe mentali!!! Perchè poi 'sbagliato' lo sa solo lui...effettivamente però, per l'epoca in cui viveva una relazione...così non era sempre ben vista...comunque bella storia: corta, semplice e che sottolinea tutti i punti fondamentali!
Ciao
        -Ugaz
ps.scusa per questa recensione...ritardataria!

27/07/11, ore 19:15

Prova a chiedere a Harry di prestarti il mantello dell'invisibilità XD
Premetto che io amo Leonardo, sopratutto quello della Ubisoft e prima o poi scriverò di lui :)
Hai ragione quando dici che è intima, la fic trasmette calore.
Da quello che ho capito il povero Leo si è dato ai voli pindarici, ma lui è un genio e non si deve giustificare!
Personalmente non credo nella coppia Ezio/Leonardo (trovo Salaì adorabile invece) sarà perchè vedo in Ezio il tipico farfallone incallito, ma che ci si puo' fare?
Tuttavia, apprezzo un Leonardo innamorato di Ezio, perchè è delicato da gestire e perchè i suoi sentimenti traspaiono anche dallo stesso gioco.
In ogni caso, la one-shot è ben scritta e rappresenta bene le problematiche di Leo :)

27/07/11, ore 18:49

Cmq molto intimo,molto,come dire ,che viene da dentro...bello il contrasto tra il ricordo di ciò che si desidera e la realtà di ciò che si possiede.Povero Leo,com'è brutto l' amore non corrisposto.