Naruto Shippuden:Renegade.

Bel capitolo
finalmente
sono riuscita a leggerlo
^^^
Uno spin-Off? (le luccicano gli occhi)
Buona cosa...
sicuramente lo leggerò
(Io ne dovrei fare di spin-off
soprattuto con i personaggio originali)
Magari...XD
Sono felice che sia apparso Suigetsu
ciao^^^
alla prossima XD

oh....wow, ok.

Non so che dire è....pazzesco!
Cioè....il mio adorato zio ZaraZara è perfino più bastardo del'originale!
Non è più mio zio d'ora in poi....rinnegato >(
In quanto a Suigetsu.....per una volta lo capisco: fin'ora è praticamente l'unico che si sia fatto sentire come Cristo comanda da Sasuke; effettivamente Sasuke non è che si sia comportato proprio bene nei confronti suoi e di Karin (Kariiiiiin!! *si getta a terra e la implora di seguirlo a letto*)
A parte questa mia vena porno repressa, XD, devo dire che la storia sta assumendo toni più marcatamente drammatici.
anche i dialoghi e le parolacce (che solitamente, ammetto', non apprezzo se sono sparate ogni 3x2) hanno più senso, e lo avevo già detto ma lo ribadisco con piacere.
Sembra un po' un film d'azione americano, alla Rambo o alla A-Team....il che - per il tipo di fandom - non è male, basta non si sconfini nel paradossale.
tendenzialmente i personaggi stanno acquisendo spessore, anche se in determinati casi non riesco ad inquadrarli ancora benissimo (alcune uscite dei Sasuke, ad esmpio, mi sembrano....no so.....OOC; nel senso che ci sono POCHE frasi che però non direbbe mai o che comunque stonano con il suo personaggio)
Ma a parte questa puntualizzazione, non posso dire che tu non ti stia impegnando con ottimi risultati.
Per avere un'impressione  più completa (e per gasarmi un altro po' XD) penso che attenderò il prossimo cap, che spero aggiornerai presto dato che STRAVEDO dalla voglia di mazzate alla Bleach con ZaraZra (che però non più zio, ricordiamoci che l'ho rinnegato poche righe fa....-.-'')
Detto questo non posso che farti i complimenti e scusarmi anche per il ritardo della recensione!
Vai forte!