Disenchanted
di POPster

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/11, ore 12:18

Bene, bene... Anzi, male male, perchè la storia di Alex non la conosco! Ho sempre pensato di lasciarti finire quella fic e poi di leggermela con calma... anche perchè ne sto seguendo troppe e incomincio a non capirci più nulla. Quindi, ti metto trai i preferiti, ma è meglio che incominci a rendere la mia lacuna... meno lacunosa! xD
Corro a leggere. Scusa se non lascerò recensioni.
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

28/07/11, ore 11:23

No. No.
Io ti odio. Davvero ti odio!
Ti odio con tutta me stessa!!
Per quanto ami Alicia, e per quanto sia felice per Mikey, perchè Alicia è bella, bona e figa e tutto il resto, non sono affatto contenta di questa cosa!!
Cioè Alex deve sposarsi con Mikey ç___ç Perchè mi devi distruggere in questo modo?! Sai che sono dipendente da questa ff quasi quanto te e sai quanto ci ero rimasta quando l'hai finita.
E davvero mi ero fatta mille filmini mentali, avevo viaggiato con la fantasia, tipo che Mikey se ne andava a Los Angeles e poi se ne fregava di tutti e si portava pure Alex, se la sposava e facevano tanti bei figli!
Cioè ç__ç
Sto piangendo da morire!!
Però ora leggendo questa prefazione...Devo dire che così ci sta, perchè sai che mi intrippano da morire le cose tragiche che non vanno a finire come voglio io, con tutto che piango come una matta quando non vanno come avevo sperato, però mi piacciono.
Sono sempre più convinta che più piango più mi piacciono...Quindi, il consiglio è: fammi piangere più che puoi.
Detto ciò, sai che ti adoro e che amo questa serie, perciò mi sto zitta :D
Much Love, anche se qui di Love come lo vorrei io non ce n'è.
Gì <3

27/07/11, ore 23:56

*applaude* dio sono commossa, questo capitolo è.. è.. DAVVERO CORTO!
cioè cavoli ci sei riuscita! *trattiene le lacrime* non pensavo ne fossi davvero capace LOL (much loooove!)
Allora vediamo.. io sono nella storia, nelle citazioni e in tutto quindi che voglio di più? nulla cioè ci sono io e questo rende la storia perfetta, chi se li fila a Mikey e Alex se ci sono io.. CIIIOOOOE'E'E' LOL

Scusami, come ti ho detto là il cappuccino mi ha allagato il cervello (?)
"Poteva scommettere che la parte della sposa sarebbe stata di Gerard" <- stavo per morire!
Il resto poi bhè io già lo sapevo perchè io sono speciale U_________U
Baci, Ann xD

27/07/11, ore 22:16

Sono Simo, Lunch per intenderci LOL
comunque è fantastico che tu abbia continuato! i colpi di scena si notano,anche se la sopresa finale..... D:
vabbè mi dileguo :)

27/07/11, ore 20:46

Alicia? No, ci sono rimasta male, ma veramente ç_ç Ho letto il resto del capitolo con la bocca aperta come una deficiente perchè, cioè, io credevo che fosse Alex ç_ç E pensavo che la consegna dei diplomi fosse solo un flashback... Ma come dai ç_ç No, devo leggere il seguito anche se non posso dire di essere contenta di questa cosa ç_ç Ok, le mie numerose faccine tristi rendono il concetto ç_ç

27/07/11, ore 20:36

:C
Ero tutta eccitata quando ho letto che Mikey si sposava, poi quando ho realizzato che avrebbe sposato Alicia mi si è spento tutto.
*prende spada* No, perchè è andata così?
Ora mi hai fatto morire, vedi di... di.
Ok, è illegale minacciare qua, lo farò su FB.
No, scherzo.
Sono un po' così per Mikey, ma va bene.
xoxo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]