Disenchanted
di POPster

30/08/11, ore 19:29

Oddio tu non puoi capire lo shock che mi è preso leggendo Mikey e Alicia ahaha,FINALMENTE SEI TORNATA e per giunta la settimana scorsa mi sono riletta le tue long u.u
Complimenti davvero sei bravissima a scrivere,continua a scrivere perchè le tue FF mi fanno sognare :3
Bacini Bacetti (?)
Sissu.

30/08/11, ore 15:30

Mi era mancato leggere qualcosa di tuo GN :3
Il capitolo non fa affatto schifo, anzi... sembra più un capitolo di "transizione" diciamo...
E io come al solito, sono sempre più curiosa di vedere come va a finire xD

p.s.:oltre alle tue FF manchi anche tu <3

Nik

30/08/11, ore 13:20

-Minchia avevo fatto una bella recensione mi ha cancellato tutto-

--uuuh cioè io sono sul serio putalante e mi lamento e si, mi lamento proprio tanto, ooh tu si che hai capito tutto!--

Non fa affatto schifo, gn.
La mia sfera -oh, ti saluta- sta passando mille scene! tipo Ian che se la fa con Alex!! oppure Ann che muore sotto una macchina **
Anyway Tere, riprenditi!
Love you,
Ann!

05/08/11, ore 21:15

Dopo questo capitolo non solo odio Alicia (il che non è una cosa nuova) ma odio anche Mikey! Ero tutta gasata perché finalmente si sposava con Alex e invece che ha fatto? L'ha abbandonata da sola a Belleville, poveraccia ç____ç e odio anche Gerard e Frank perché insomma, anche se Mikey quella là l'ha messa incinta non potevano permettere che lui da un momento all'altro, senza neanche conoscerla bene, abbandonasse Alex e se la sposasse! Del tipo che il bambino non è neanche di Mikey...  *inizia a fantasticare sull'evolversi della storia* XD
Comunque capitolo bellissimo come sempre, fantastico il pezzo in cui Frank pensa che la parte della sposa l'avrebbe fatta Gee! Ti giuro, ridevo da sola davanti al computer! Ora corro a leggere il secondo capitolo, così non resterò indietro quando aggiornerai :D
Sara

04/08/11, ore 15:06

OHOHOH! LO SEI, LO SEI!
*da biscottini* sono fiera di te e di me che mi sono fatta convincere ad andare a LA U_______________________U
Alex è stronza con Frank e Frank però non è andato a cercalrla a Bellville e prenderla a schiaffi per non provare a far ritornare la ragione a Mikey! çWç
La sfera non sta parlando, ci sei riuscita a farla stare zitta! LOL

Questi mini capitoli sono uno strazio >w<
Baci, Ann xD

04/08/11, ore 14:08

E Mikey (vestito da sposa) lanciò il bouquet in aria e se ne andò via sul suo unicorno lasciando Alicia come un pero cotto. doveva andare così (ho pure il mikey pupazzo che scorrazza per lo schermo su un unicorno in questo momento e anche lui disapprova il suo comportamento). Alex è amore la porto io in spalle fino a LA deve DEVE andarci. Che poi non so neache io che cosa farà lì ma deve andarci.

Tanto amore Barbara

04/08/11, ore 13:53

Tere io ti amo, mi dichiaro!
Allora prima di leggere questo capitolo mi sono riletta tutta la serie perchè avevo un bisogno disperato di Alex. e ora questo. Subito ridevo come una deficiente continuavo a ripetermi wow finalmente quei due si sposano che bello, ero troppo felice per loro ma andando avanti vedevo che qualcosa che non quadrava, Alex solache prende il diploma (WTF?) e poi quando ho letto le nozza di Mikey e Alicia sono rimasta di stucco (no no proprio di merda) e nulla ora non so più che cosa scriverti...

04/08/11, ore 01:05

Oh, finalmente leggo! Cioé boh, mi mancava Alex e questa ff-serie, davvero. E ci sono rimasta da schifo per il matrimonio LOL vabbé oh, spero che tu vada avanti, cioé, e che mikey corra dietro ad Alex e che boh D: <3

03/08/11, ore 20:35

Ma è troppo corto D: No, non sono d'accordo. Comunque povero Frank, lui manco ci vuole stare a quel matrimonio D: E poi sì, andiamo tutti a Los Angeles *D* Prevendo casini, ma è una cosa bella :D Anche se io non avrei mai preso e lasciato tutto per andare a cercare fortuna a Los Angeles .-. Ma Alex è una figa, infatti. Bel capitolo comunque **

03/08/11, ore 19:47

Tu donnaH!
No cioè ma sul serio?!?!?! Continui imperterrita??
Non ho mai desiderato più di adesso la morte di Alicia!!
Cioè! Sono d'accordissimo con Fronkeh, vabbè ovvio mi trovo sempre d'accordo con quel...Ragazzo.
Comunque.
Tu non mi ispiri a scrivere nelle recensioni quando scrivi così poco perchè cioè!! E io amo scrivere tanto nelle recensioni e non è giusto D:
E tipo...Alex che se ne vuole andare a Los Angeles????
Vacci!! Riprenditi Mikey!!! E tipo portatelo a letto e fatti mettere incinta!! Visto che la tecnica è questa per farsi sposare da Mikey... *piano malefico*
Vabbè...Mi sto zitta e buona vah, che sto dicendo troppe cazzate e sono pure depressa...
Much Love, non per Mikey e soprattutto non per Alicia *sguardo omicida*
Gì <3

03/08/11, ore 13:56

Scusami un po ma Alicia non può cadere dalle scale e rompersi l'osso del collo? Boh, ti dirò, Mikey è un gran pirla è-è
E voglio sapere che cosa combinerà Alex in LA D:

Nyan!

03/08/11, ore 12:20

ok già l'adoro xD
Comunque, Frank è la tenerezza, sul serio, mentre Mikey è il solito cretinorimbambitochevuoleprendereicalcinculo e non capisco come facciano ad essere tutti contenti ç_ç
Mi viene da piangere, perchè, si Alex non è di certo la principessa tutta rose e fiori, però che merda! Lei se lo meritava davvero di vivere tutta la vita felice con la persona che ama T_T
(e ora partono i miei sentimentalismi, ma vabbè)
E boh nutro una piccola speranza che vada tutto bene, non so perchè xD
Ora la smetto di blaterare e vado a mettere un po in ordine v.v

Nik

03/08/11, ore 12:20

Okay, inizio quasi a ri-amarti '-'
Mi piace, zizi.
Non so cosa aspettarmi, già il fatto che è un sequel del sequel è #muchlove u.u
Quindi boh *-*
Aspetto il terzo così giudico meglio.
E Alex cazzuta a L.A mi ispira.
Fuckyeah u_ù

Nà♥

29/07/11, ore 12:09

Oddio, ma cos.. ODDIO!
Stavo leggendo tutta convinta con gli occhi a cuoricino "che figo Mikey e Alex si sposano awwww" e poi mi ritrovo Alex a prendere i diplomi.
Cioè pensavo fosse qualche tipo flashback e invece Mikey sposa Alicia asdfghjkl wtf D:
E magari lei ha anche tenuto il bambino e l'ha costretto in qualche modo a sposarla, e Gerard, Frank e compagnia bella tutti entusiasmati!
Loro non erano quelli "lascia Alex e ti spacchiamo la faccia"? XD
Comunque aspetto il seguito così capisco meglio come sono andate le cose u_u
xoxo

29/07/11, ore 03:07

Ma...Ma..Ma...Ok,facciamo un bel crocione su Mikey.Cavolo,ma Alex lo aveva perdonato,si era donata a lui e tutto quanto e questo...Questo si va a sposare Alicia T__T Ma no.Cioè,questa è cattiveria per il mio povero cuore(?)
C'è,Tere,sono tipo scioccata!Cioè,Mikey T__T Alex T___T C'è,Alicia,ma MUORI ù__ù Sempre tra i piedi te ne stai,non lo so io!xD
Ok,io te l'ho detto,sei una droga,Teresa.Una droga che però a volte fa male,eh T__T
xD