Dammi Tre Parole
di Soul Sister

28/08/11, ore 19:21

oddio gio, é bellissimo, xo' avresti potuto far capitare qlcs tra chià e chri!! qlcs di più di un abbraccio!! dai!! e poi marco mi sta antipatico fallo morire!! xD no ske!! cmq dai dai posta il prossimo capitolo!! dai dai!!

Alùùùra... tu mi hai scritto una recensioncina carina carina ( <3 ) quindi devo ricambiare ;).
A mio parere, e il mio parere è prezioso ù.ù, questo è stato un capitolo epico ( indovina perchè? xD ).
Marco mi sta sugli zebedei ( e fun in quel momento che le nostre due storie si incrociarono puahah ) e ... bah. è gay? xP no perchè no mi sembra molto interessato a Chiara ( -.- ).
Despues ... Mirko & Giulia. Ormai hanno formato una coppia formidabile e assolutamente romantica <3 e, mi ripeto, io stimo il mio Mirketto ( che spia, Diabolik ).
Viola e Matteo sono romanticissimi e ... beh, l'arrivo di Paul è stato MAGINIFICOOO ( immaginatela cantata da un lirico ).
Francy è tenerooo e molto socievole ( a preso dal padre ù.ù ) e Giselle .... che pena.
Te l'ho già detto: HAI ESAGERATOOOOO!!
Ades vò a mirare Wild.
Gio ma non c'anna en guerra!!
Best Wishes, MaraVenier^^''

Ciao Gio bellixxxximo il cappy...
Sono qui seduta e mentre ti scrivo sento la pecorella sfrecciare. All'inizio non avevo molta fantasia per come partire (e anke ora nn ne ho mlt) ma lui mi ha dato un suggerimento senza sapere niente! XD XD
Va be a parte quest'introduzione del cacchio (che ricorda mlt la squadra degli "oh, kakkio!")passiamo al racconto XD allora il povero Marco a pelle devo dire che non lo trovo molto simpatico, forse dovrebbe aprirsi di più però per ora (scs Chia) mah... magari tra un po' lo adorerò!
E poi... la tettona platinata... involontariamente mi ha ricordato qualcuno e di questo mi pento (scs alle xD) però bo, la descrizione (nn mi riferisco al decoltè)... non saprei!
Se non hai fatto litigare i due non c'è nessun problema dai!!!
Sarà nel prossimo capitolo che mi auguro aggiornerai presto, anche se ci sarebbe anche l'altra storiella bella bella...
Mah, vedi un po' te!
Ciaoo kiss kiss Mich

28/07/11, ore 13:51

Gio bellissima la sorpresa! Veramente non pensavo che avessi scritto la nostra storia 10 anni dopo. una bellissima idea!
Come ha detto Mirko sono molto felice che hai inserito Bea!
Tu se ti inizi a fare dei problemi per i sogno non voglio immaginare in vacanza che farai con Christian! XD
Io miraccomando devo sempre litigare con Lui! XD mamma mia chissà come ho fatto a sposarlo! Mah! XD Bella l'idea dei miei due angioletti e chissa tra La Peste Bionda e Giuly potrà nascere una futura storia!
Viola e Matteo li trovo tenerissimi!!!!! ^.^
e per me sono una coppia bellissima!
Ti immagini Alice col pancione??!!? deve essere ancora più tenera di quello che è!!! Carri
Poi naturalmente non vedo l'osa di vedere l'arrico di Paolo! chissà cosa accadrà...?
Dai visto che siamo tutti curisi aggiorna presto!!!!!
Ora vado Ciooooooooooooo! XD

27/07/11, ore 22:56

Tu hai messo questa storia e non me lo dici?! UDIOOOOO no ghe crede mia ù.ù Giorgi ma, non si fa!! Meno male che Elisa me l'ha accennato e sono venuto a controllare....!! -.-
Il titolo posso immaginare da dove l'hai tirato fuori ( 'dammi tre parole, sole, cuore, amoreee....' ) e .. beh il capitolo è davvero bello!! Scrivi molto meglio di prima ora e ... mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la 'nuova vita' di tutte voi ^^
Te e la tua solita sfiga ( a proposito, come va la caviglia?? xD) e Marcolin ( xP ) mi siete piaciuti e anche la comparsa di Bea non è stata male!!
Viola ( -.- ) e Matteo mi fanno morire!! ahahahah così come Andrea ( -.-'' ) e Jacopo.... Cà & GàT!!
Mirko...... mi sono già innamorato di quel bimbo già solo per il nome molto originale e figo ù.ù. ( anzi fico o caco ).
Beh, che dire? E COSì FU!  ahahha aspetto con ansia il prossimo chappy con, si spera ( -__-), la mia comparsa che darà vita alla storiella!! puahahahah xD
ades vò ...
ciauuu se vedimmo domaniiiiiii
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 11:01 pm)