La breccia nel muro
di coshicoshi

23/03/14, ore 18:55

E' davvero bellissima. Ti giuro, mi sembrava veramente di vedere Remus e Ninfadora, li hai interpretati benissimo.

12/08/11, ore 20:03

Non è stata affatto noiosa, anzi! E neanche troppo sentimentale! La fontana è stata un colpo di genio, mi è piaciuta tantissimo, e anche Dag e i brindisi che lui e gli avventori del pub lanciano, uno su tutti:
“E io vorrei brindare invece a tutti quei poveracci a cui la civetta.. non spicca più il volo!” Esclamò con voce gracchiante."
ahahah XD!
Senza dimenticare le scarpe dell'uovo di Pasqua. Una delle ff su quello che è successo tra Remus e Tonks alla fine del sesto libro più originali che abbia mai letto, sei riuscita a far capire che qualcosa è cambiato nell'atteggiamento di Remus con piccoli gesti moto realistici, e anche se il bacio finale non è stato, alla fine, risolutore, sappiamo che arriveranno al funerale di Silente mano nella mano ^^
Complimentissimi ^^
ciao
Fri

10/08/11, ore 23:20

Semplicemente fantastica! Oddio ho la pelle d'oca, non riesco a scrivere! Se parlassi balbetterei!
La descrizione del locale, delle persone, cavolo, sono stata poco nel Regno unito, ma sembrava davvero di stare in un'altra atmosfera.
E Dag? E tutte le altre comparse? E' un'idea davvero splendida e soprattutto originale.
Ragazzi, ne ho lette di post infermeria e questa è davvero una perla (a onor del vero ti contendi il primato con Fri Rapace e la sua "Nella bottiglia").
Ti chiedo troppo se "pretendo" il seguito? Su come si sono fidanzati e sposati? E l'incontro con i suoceri? D'accordo, prima vai in vacanza, certo, ma ce lo fai un pensierino?
Ultimo, ma non ultimo, scrivi davvero bene, hai un modo coinvolgente e per nulla pesante e sai caratterizzare i personaggi benissimo anche solo con poche parole, credo di avertelo già scritto.
Ok adesso la smetto, ma quello che hai descritto è uno dei baci più carini!
“Perdonami..” le sussurrò “Perdonami, ma in questo momento ne ho troppo bisogno per poterci riflettere meglio.”
E' proprio da Remus!
Ancora complimenti!

05/08/11, ore 14:15

Ciao! Sono felice che tu abbia postato una nuova storia!
Comunque è davvero bella, complimenti. La parte della distrazione e quella in cui Tonks incontra Natasha sono davvero divertenti.
Pubblica presto baci

28/07/11, ore 10:34

Comincio col dirti che io gli sarei saltata addosso molto prima, ammiro Tonks per il suo autocontrollo.
Io Remus lo immagino ordinato, ma solo perchè sarebbe un'ottima anima gemella per me e dato che sono già casinista io...
Ma passiamo ad un commento serio; è bellissima, tenera e non volgare, mi è piaciuto il modo con cui hai descritto i vicini, senza cadere in ovvietà e volgarità.
Tonks è dolcissima, la immagino a curiosare tra le cose di Remus e lui è così tenero! Brava, davvero ,un quadro orginale!

27/07/11, ore 22:58

Ciauuu ^^
Secondo me non hai esagerato affatto nel descrivere il luogo dove vive Remus. Non ha un soldo, è già tanto che non viva sotto un ponte... Il capitolo mi è piaciuto molto, sia come hai caratterizzato le "comparse" e il loro rapporto con Remus (Natasha è simpatica ^^) che i due protagonisti. Poi anche io sono una sostenitrice del Remus disordinato XD! Voglio proprio vedere dove Tonks ha intenzione di portare Remus!
al prossimo capitolo
Fri

27/07/11, ore 22:15

è una schifezza? ma scerzi! è bellissima! chissa dove vanno? hahhahah ciaooooo spero che ne scriverai altre remus tonks!