Faccia a faccia con la morte
di Kat Logan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Allora, punto primo, io ti amo perchè hai fatto una raccolta di Drabble su Grey's Anaromy, e sai benissimo che è uno dei miei telefilm preferiti.
Secondo, cavoli, me la ricordo bene questa puntata, madonna che angoscia! Ci sono rmasta malissimo per l'artificiere, ma ero più in ansia per Meredith con la mano dentro il torace di un paziente e una bomba inesplosa.. Gli sceneggiatori di Grey's anatomy sono saidici molte volte.
Mi piace tanto come hai reso la paura di Mer che sente di dover morire; è un personaggio che amo particolarmente, proprio per il suo carattere particolare, ma mi piace che, sapendo di dover morire, ha pensato a Derek. Anche se Derek è uno stronzo, e Addison pure.. La odio profondamente.
Bello, sei riuscita benissimo ad esprimere quello che una donna innamorata e ferita sente dentro: Meredith vorrebbe odiarlo e dimenticarlo ma non può, perchè si è innamorata di quello stronzetto del dottor Stranamore.
Questa raccolta promette bene, devo dirtelo!
Scusa se scrivo poco ma devo tenere un po' a riposo il polso. Un bacio grande

E' stupenda, niente da dire, è scritta benissimo e sembra proprio il pensiero di Meredith ed hai preso un episodio stupendo oltretutto...brava!!! Nonostante tu scriva benissimo in terza persona perchè riesci a esprimere in pieno quello che sono e che provano i personaggi questa scritta in prima persona è scritta altrettanto bene quindi complimenti, non vedo l'ora di leggere su cosa verterà il prossimo capitolo...complimenti e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]