Heart: i poteri del cuore.
di kikka97

08/08/16, ore 12:26

Ciao sto seguendo da un po la tua storia, e mi piace davvero molto per favore continua a scrivere sei bravissima. Non vedo l'ora di sapere come sarà la reazione di Sulfus. Baci, Girasole04.

30/11/14, ore 09:19

Ciao!  La storia mi piace tantissimi ma é qualche anno che non aggiorni???
(faccia tristissima)
Per favore aggiorna presto!!! ❤❤
Federica_02

25/11/13, ore 15:18

Ho letto molte storie dove Raf rimaneva incinta di Sulfus..........ma questa e sviluppata molto meglio delle altre(non che le altre non siano belle...), non vedo l'ora di vedere la reazione di Sulfus quando Raf gli darà la notizia. A me di solito questo tipo di storie non piacciono perchè io non voglio rimanere incinta e avere figli, ma questa storia è molto bella! e mi piace!!
P
m
P

27/11/12, ore 18:16

Perchè non continui?????????
*faccia arrabbiatissima*
é una bellissima storia, perche nn continui?????

17/11/11, ore 20:59

Scusa scusa scusa scusa scusa per il ritardo!!!!! Si sono cretina, lo so!!
E brave le Angel, così si fa! Sono delle ragazze mitiche si si!
Ma no, non può essere ancora la pazza furiosa! E che rimpi pale che è!! E io che credevo di essermene liberata ormai... eh si, l'erba cattiva non muore mai!
Bel capitolo come sempre^^ Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e spero non passi più così tanto tempo...

Baci, Krestèn

02/08/11, ore 12:29

Tesorooooo!!!!!!
Perdona il mio ritardo nel commentare (di nuovo -.-") ma sai che sono irrecuperabile ^^"
Il capitolo mi è piaciuto un casino ma mi si sono confuse un po' le idee...... che significa che Tyco e Sai "non sono la chiave del mistero"???? Non dirmi che c'è di nuovo dietro la neutra!!!!!! E che p***e!!! >.<" Ma perchè non la distruggono una volta per tutte?!?!?
Hai capito Miki cotta di Gabi.... Poverinaaaaa!!!!!! Che brutta malattia ha contratto!!!! xDxD
Posta presto mi raccomando!! ;D
Un bacioneeeeeee!!!!!! <3
Marty :)
Ah dimenticavo..... Buon Compleannoooooooooooooo!!!!!!!!! Tantissimi auguri!!! ^^

Ps. Come è quasi finita?!?!?!?! Noooooooooo!!!!!!! *me si dispera* T^T
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 12:37 pm)

28/07/11, ore 15:42

Belliximo chappy :) davvero (anke se in effetti hai aggiornato "un po'" in ritardo, ma fa niente, :) xk ti capisco... gli esami...)
NOOO, nn dirmi ke è Reina??? "Di nuovo lei"... all'inizio ho pensato ke si riferisse ad Arkan, nel caso in cui Michele gli avesse dato logicamente del "lei"... ma dopo ho pensato a Reina :/
Ma a me sembrava più logico ke fosse il figlio ke porta in grembo... (dato ke Michele aveva detto ke era un mostro!) Ne ero certa, ma niente è scontato :)
E così un anno è passato da quell'eppisodio, cielo! Raf e gli altri coetanei sono cresciuti :) ma Arkan a questo punto è un fossile! XDXDXDXD me lo immagino col bastone e la gobba ihihi ^_^
A, una cosa, è ke mi ricordo ke a Miki piaceva Ange-lì... mentre a Dolce piaceva Gabi...
:) va beh, avrà cambiato gusti ;)
E come sono andati a te gli esami? (io x fortuna ho dimenticato il momento della mia interrogazione -.-" una paura ke non ti dico!!!) O.o