la fine di una vita e l'inizio di un'altra
di nadja_chan

25/01/15, ore 17:24

Oh mamma mia bello continualaaa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^w^

24/03/12, ore 12:52

Come la cancelli? Ma io l'ho trovata solo adesso questa FF! Bando alle ciance: non la cancellare, ho letto che è la tua prima fiction, ed io la trovo carina e piacevole! Ti consiglio di continuarla, anche perché sono curiosa di veder sbocciale questo strano amore ;) comunque rileggila perché c'è un punto più o meno al centro del capitolo prima di passare al gruppo di Inu dove la conversazione fra Sesshomaru e Kagome non si legge, forse perché hai usato queste: <>, non si legge dentro alle virgolette, ti consiglio di usare il trattini: - detto questo aspetto la correzione perché voglio sapere cosa si sono detti! Non smettere di aggiornare questa fanfiction, sarebbe un peccato! Complimenti! A presto!

24/03/12, ore 12:38

Povera Kikyo, odiata da tutti (pomodori e uova su supersara che si ripara alla meglio)! Sesshomaru cambierà la situazione *-* io lo adoro quel demone! Simpatica storia!

20/11/11, ore 15:31

mmm...davvero bellissima qst storia...nn vedo l'ora di leggere il continuo soprattutto vedere le reazioni di inuyasha e company qnd vedranno che kagome nn è affatto morta...ihihihihihi...e sn anche curiosa di vedere come si evolverà il rapporto sesshomaru-kagome...devo dire che anche se io adoro la coppia inuxkaggy amo la coppia sesshomaru-kagome...alla prossima baci <3

21/08/11, ore 04:30

Mi compiaccio, kagome e sesshomaru vicini, non quanto vorrei, ma è pur sempre un inizio. Buono davvero, anche se poco emozionante nella lotta col demone.

20/08/11, ore 18:49

si mi piace e bellissimo e sono curiosa come va avanti la tua stotia e di quel b*****do di inuyasha de soffrire le pene del inferno con quella Kikyo e sono contenta che alla fine della tua storia sa una Kaggy&Seshy sono molto curiosa come si alvolge le cose tra di loro

20/08/11, ore 02:43

Ciao amichepersempre
Ho letto la tua storia dall'inizio e mi ispira un sacco.
Sesshomaru e Kagome ... sarà interessante e mi sa che faranno scintille.
E poi, mitica Rin, sempre al posto giusto al momento giusto.
E che emozione risvegliarsi sotto lo sguardo d'ambra del principe.
Ok è stata Rin a curarla ma Lui l'ha vegliata finchè non ha superato la febbre.
Non è poi un'idea tanto strana quella di Kagome, visto che di solito ciò che Sesshomaru non vuole non si fa, per cui se lei è fuori pericolo è anche merito di lui.
Che pazienza dovrà avere kagome, prima che il ghiaccio sciolga ci vorrà un pò.
Resto in attesa del prossimo capitolo
Baci baci

19/08/11, ore 22:16

sinceramente non mi sono mai chiesta come sarebbe stata la coppia Kagome - Sesshomaru, perchè a me è sempre piaciuta Kagome - Inuyasha, ma ora che ho iniziato a leggere la tua FF sono curiosa di sapere come finirà, quindi ... scrivi presto il seguito, mi raccomando!!! :)

p.s. molto probabilmente ti sarà arrivato un messaggio che diceva che ho eliminato una recensione, ma babba come sono, avevo sbagliato capitolo ... ihihihih

19/08/11, ore 21:29

Mi piace moltissimo questa storia. Onestamente mi ha sempre intrigato la coppia Kagome e Sesshomaru e devo ammettere che la preferisco. Spero che continuerai presto. Complimenti!!!!

10/08/11, ore 09:34

ciao la tua storia e bella sono curiosa come andra avanti e quando posterai un altro cap spero al piu presto sono curiosissima

30/07/11, ore 19:07

belliximo anche questo capitolo...senti,ma tu farai innamorare kagome di sesshomaru o hai in mente altri programmi??Devi sapere che io sono 1 amante dell' anime "inuyasha" ma odio a morte la coppia inuyasha-kagome....nonostante cio' le fanfic con questa coppia le leggo lo stesso xke mi emoziona il contenuto delle storie
(anche se devo dire che io kagome la vedo bene in coppia con koga[I LOVE KOGA!!!!!!!],oppure con sesshomaru,il bel tenebroso...)bhe a presto con il prox capitolo allora!!!!Lo aspettero' con ansia!!!

30/07/11, ore 18:52

accidenti,povera kagome!!!!Anche questo capitolo mi piaciuto...chissa' come reagira' inuyasha alla scoperta dell'addio di kagome

30/07/11, ore 18:49

triste e curioso,questo inizio....mi piace mi ha profondamente incuriosito!!!

28/07/11, ore 13:52

Appena ho letto Kagome e Sesshomaru ho subito iniziato a leggere la tua storia. Sono sempre alla ricerca di FF su questi due fantastici personaggi (Sesshomaru in primis ^^)
I due capitoli sono un po' cortini, con qualche ripetizione ed errore, ma carini!  Con poche e semplici parole sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità, ti chiedo solo (se è possibile, ovvio) aumentare di un poco la lunghezza dei capitoli.
Naturalmente questa è solo la mia opinione e spero che non prenderai le mie parole come un'offesa!
Ti metto tra le seguite in attesa di sapere chi incontrerà Kagome lungo la sua strada!

Mestyu