Heartbeats.
di Kary91

30/10/16, ore 13:27

Beh, dire che Stiles fa rischiare la vita di suo padre non è giusto… dopotutto è lo Sceriffo, un'agente dell'ordine, in ogni caso rischia la vita.
Mi piace vedere come Derek mette sotto sopra la camera di Stiles… sicuramente lo sta facendo per capire maggiormente il ragazzo.
Non preoccuparti per la storia, perché è fantastica.
Tess

15/10/15, ore 08:09

Beh, ho voluto ripescare le vecchie fic Sterek, e per caso ho trovato la tua.
Aww condivido, adoro gli Sterek e penso che come prima Derek/Stiles sia bellissima *_*
I personaggi sono IC e le situazioni molto tenere!
Complimenti! =)

14/12/14, ore 23:14

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e sono qui per lasciare la mia recensione / dono.

Premetto che entro pochissimo in questo fandom. Mi piace moltissimo il telefilm, però, (non mi uccidere), temo di essere una delle poche a non shippare questa coppia.
Non so, ma io riesco a vederli più come strani amici piuttosto che come amanti, però, mai dire mai. Magari, col tempo, mi convertirò alla Sterek (si chiamano così o sbaglio?)
A parte ciò, ho deciso ugualmente di leggere la tua storia e sono felice di averlo fatto.
Ricordo quell'episodio. La parte in cui c'era anche Danny è stata fantastica!
Mi piace come hai deciso di "riempire" gli attimi precedenti il suo arrivo. Stiles e Derek sono davvero IC. Leggere le loro battute è stato come vederli recitare davvero in quell'episodio.
C'era tutta l'ironia di Stiles e il caratteraccio di Derek, insomma, hai fatto un ottimo lavoro. Se a questo ci aggiungo lo stile e la grammatica perfetti, allora posso assolutamente affermare che la tua storia è fantastica. Complimenti.

05/10/13, ore 14:26

Perchè certe tue storie le scopro sempre così tardi? ç_ç
Stiles e Derek...aaaw, io adoro questo pairing e per essere la tua prima storia su di loro credo che tu abbia fatto davvero un'ottimo lavoro. Come ho già detto, adoro questi due, la loro chimica, le loro scene...ogni singola cosa e leggere questo missing moment è stato esilarante (Stiles rende qualsiasi cosa esilarante, tra oggetti che cadono e rimproveri rivolti a Derek) e allo stesso tempo nostalgico, visto che sarebbe stato fin troppo interessante vedere un momento del genere nella puntata...ma ci accontentiamo u.u
Comunque, l'ho trovata davvero bella: è tutto al posto giusto, gli atteggiamenti dei due ragazzi sono completamente IC, anche quando Derek domanda a Stiles della sua mamma, riesce comunque a mantenere il suo solito atteggiamento che niente potrebbe scalfire...Stiles è perfettamente Stiles in ogni cosa che ha fatto in questa storia: pasticci, motivetti improvvisati, tante ma proprio tante parole e battito accelerato. La fine è stata tenerissima, il cuore di entrambi è inciampato ma non per paura o altro, bensì per lo stesso "accenno" di un sentimento così lieve che non è stato ancora percepito alla perfezione, almeno per ora :3
Davvero bella, complimentoni :)
Alla prossima, un abbraccio ^^

15/06/13, ore 19:37

Perché Jeff non ti conosce, perché?! Tu mi avresti fatta felicissima se fossi stata una delle sceneggiatrici del programma, si! ç_ç

30/08/12, ore 14:04

Ahhhh *-* Molto mooolto bella, davvero! Mi piace e i personaggi sono perfettamente IC cosa che non sempre accade *w* Sono così carini che risvegliano il mio lato fangirl D: Ancora complimenti!

08/08/12, ore 12:01

Finalmente l'ho lettaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ieri mi son vista tutte di fila la 1x09, 1x10, 1x11 e 1x12 buahahaha Io quando guardo i telefilm così poi non mi ricordo niente ma ieri sera non avevo seriamente un cazzus da fare XD
Comunque innanzitutto sei bravissima *.* E' la prima one shot che leggo su Teen Wolf e devo assolutamente spulciarne altro sul tuo profilo *.* Questo momento nella puntata naturalmente è stata una gioia per noi povere slasher XD Ma dai, son fatti per stare insieme questi due!! L'ho pensato da subito <3
Mi piace sopratutto come hai parlato della mamma di Stiles. E' il mio personaggio preferito ma fino ad ora (sono sempre alla fine della prima stagione) non ci sono stati molti accenni alla madre, anche se si scorge il rapporto forte e stupendo con il padre *.*
Ancora tanti complimenti, sopratutto per le battute di Stiles in linea con il personaggio e anche la rudezza che tanto amo di Dereck *.*
Un bacione cara, tornerò presto a tormentarti XD

,lady snow

02/08/12, ore 02:29

Ho amato molto questo momento tra loro nella puntata,in cui si fanno aiutare dal nostro (dottor) Danny!
E’ introspettivo,è scorrevole…è il tuo stile che,cavolo,ormai mi cattura!
Il momento della foto è il mio preferito.
C’è una sorta di immobilità della scena contrapposta al battito accelerato di Stiles. E’ grandioso.
E poi l’attenzione che si sposta su…dei calzini a righe:)…tipico di Stiles!
Altro parallelismo che vale assolutamente la pena di mettere in evidenza: il cuore di Derek che accelera alla fine,proprio come quello di Stiles all’inizio.
Hanno i cuori in sintonia,c’è poco da fare.
Un bacione!

18/07/12, ore 00:57

Io sto letteralmente ADORANDO le tue ff! Questa è la seconda che leggo e sono rimasta seriamente colpita!
Con il tuo modo di scrivere riesci a coinvolgermi e ( non so quale recensione hai letto per prima, se questa o l'altra, quindi te lo ripeto u_u) quando leggo del rapporto di Stiles con i suoi genitori mi emoziono e non vorrei fare altro che entrare nella storia e abbracciarlo *sono completamente partita di testa, lo so*

__ciri

28/12/11, ore 18:38

La prima Ff che leggo su Teen Wolf. *O* ADORO quella serie.
Passando alla Ff.. che dire? E' indubbiamente scritta benissimo ed è piacevole da leggere. L'unica cosa che non mi piace è il pairing Derek\Stiles, ma quelli sono gusti personali. ((:

04/08/11, ore 18:19

DerekStiles *____________*
Già solo per questo ti adoro follemente <3 Ci sono poi taaaaanti altri motivi per cui ti adoro, ma insomma... DerekStiles *___*
Stiles è un orsacchiotto puccioso, mi piace tantissimo per la sua sensibilità ma anche per il suo essere all'apparenza scanzonato e un po' sfigato. Il suo cuore d'oro mi ha conquistato.
E nulla, questo frammento è un amore: lui e Derek sono accomunati dall'aver perso una persona a cui tenevano tanto, ed è tanta la nostalgia che affiora dalle parole di entrambi. Tutti e due - credo - troppo orgogliosi per ammettere di essersi rattristati al pensiero delle persone perse.
C'è qualcosa di più della recensione positiva??
Un bacio,
Aika.

03/08/11, ore 22:56

Lau che bella ** non l'avevo letta!!me l'ero persa porca palettaXD quella scena è il top ahah Miguel ahaha ti giuro ho riso tre oreXD li amo anch'io moltissimo^^ anche se non potrei mai shipparli insieme però come coppia di amici che collaborano mi divertono sono così diversi e assurdi insiemeXD le battute di stiles sono tutte estremamente calzanti**
che brava che sei stata, me li vedevo proprio!!
Denny pure mi fa troppo ridere ahaha che tipo assurdoXD chissà se più avanti lo vedremo di più^^
io ormai amo derek, stiles e Jackson come pochiXD
dovrò scrivere anche di jackson prima o poi^^
stiles non è semplice da scrivere anche io ho provato ma in una versione più malinconica^^ la OS si è trasformata in una raccolta anche se siamo ancora orfane delle sezione e non credo che la metteranno a questo punto, ci sono moltissime richieste e nessuno risponde nel forum..mah che roba..
vabbè cmq è un peccato perchè questa OS come quell'altra sono bellissime, molto azzeccate e molto spiritose<3
se avrai tempo di leggere le altre due mie te ne sarà grata^^ stanno sempre lì con l'altraXD spero anche io di aver fatto un lavoro decenteXD
un bacio
giuls

03/08/11, ore 10:13

Sono stupendi questi due e tu sei bravissima a renderli alla perfezione. ^__^
In particolar modo mi colpisce sempre il tuo Stiles perchè è pressocchè perfetto: le movenze, il tono, il modo scoordinato con cui si muove, davvero sembra di vederlo. Ho amato i piccoli dettagli come i calzini o la foto, lo rendono proprio lui.
Anche Derek però è reso benissimo (e non mi stupisce affatto), è burbero e scontroso, ma non ci vuole molto a far breccia nel suo cuore (o a fargli accelerare i battiti ^__^), e Stiles ha un carattere così aperto e spontaneo e divertente che non credo che esista qualcuno in grado di resistergli.
Ho adorato sia i momenti divertenti che quelli dolci e la lettura è stata piacevolissima e interessante.
Come sempre realizzi piccoli capolavori.
Un bacio,
Joy.

30/07/11, ore 20:58

Quanto sono adorabili **.
Mi è piaciuta questa shot, perché sei riuscita a equilibrare i momenti "comici" con quelli più seri e profondi, facendoli interagire con naturalezza. Stiles è così lui, imbranato, incapace di tenersi per sé quelle battutine nonostante abbia davanti un licantropo così, come dici tu, bisbetico.
E anche Derek manifesta un po' di sensibilità, dichiara una sorta di tregua molto molto breve. E poi sono morta quando ha detto a Stiles che somiglia a una bambina, nella fotografia XD.
L'unica cosa che appesantisce un po' il testo sono i puntini di sospensione. Mi sa che ti sono sfuggiti di mano, sono davvero tanti. Soprattutto, non andrebbero messi così spesso prima della frase, a meno che qualcuno non stia finendo la frase di qualcun altro. Infatti c'è una parte nella fanfiction in cui sono usati in maniera corretta. Magari è un mio gusto personale, però sarebbe meglio limitarsi XD Anch'io avevo un problema con i puntini, solo che ne mettevo troppi alla fine delle frasi. Sono una droga.
Comunque, questo non significa che la ff non mi sia piaciuta, solo che volevo puntualizzare.
Niente, sono stupendi. Grazie per questa fanfiction così dolce e anche divertente :D Baci,
Alexiel.

28/07/11, ore 23:36

Oddio ma quanto li adoro? *__________*
Mia cara Cabonna questa Derek/Stiles mi è piaciuta tantissimo, hai reso la scena alla perfezione.. Magari fosse stata rappresentata anche nel telefilm ç___ç Sono dolcissimi, il loro poi dispiacersi l'uno per l'altro per le perdite.. Davvero, io credo non ne sarei stato capace... xD Il finale poi è stupendo (e a te che preoccupava XD), mi ha emozionato e mi ha fatto venire voglia di un seguito, di un dopo e di un bacio (e non solo muahahahah xD) U_U