AAA Affittasi moglie
di gaccia

10/10/11, ore 07:25

Volevo lasciar perdere poi dopo averci pensato sù ho deciso che era giusto dirti quello che pensavo... voi autori ne avete il diritto, anche se quello che diremo non sarà positivo.  Questo capitolo non mi è piaciuto...la storia era cominciata con una certa suspence, un feeling fra i due che è continuato fino al cap precedente. Per questo mi aspettavo un evolversi dei fatti, una spiegazione del perchè i due ragazzini li osservassero in quel modo, perchè il rapporto con Tanya è così intimo. Non ho ricevuto risposte solo un elenco di persone che a dir il vero mi ha solo creato confusione, era meglio conoscerli in piccoli episodi com'era accaduto per Jacob e Billy. E poi l'incidente asciugamano...ecco lì mi sono caduti gli altarini non tanto per il ragazzino che potrà esibirlo come trofeo per i prossimi anni, tanto per gli adulti che sono arrivati a frotte subito dopo...con chi cavolo si è imparentata? Mi sono caduti  di stile, rapportati alla matriarca fredda e altera sono superficiali e un po' stupidi, ecco lei è il personaggio che ha attirato l'attenzione scatenando molte domande.
Il tentativo di volersi spiegare di Edward, volersi scusare a tutti i costi, infondo non le deve nulla era meglio lasciar stare che ricorrere al ricatto nonna Elisabeth.
Spero di aver saputo descrivere il mio punto di vista senza ferire il tuo orgoglio, magari nel prossimo riuscirai a far riaccendere l'interesse momentaneamente spento. Ciao, Annamaria.

01/08/11, ore 00:21

Pneso che questa storia avrà un futuro molto promettente.
Adesso non posso dire che sia bellissima, che mi entusiasmi, ma sicuramente posso affermare che è scritta molto bene
e che mi piacerebbe molto leggerne i lseguito ;)
L'idea distorta di Bella e Rosalie come ' ragazza squillo' è interressante e potrebbe diventarlo ancora di più!!