Death in LA
di Spuffy93

30/07/11, ore 16:10

Alèèèèèèèèè, la parte che aspettavo *w* (Giusto per immaginare la soddisfazione di Castle). Tu come sempre sei meravigliosa, non credo che neanche serva più dirtelo: Jane ha dubitato di sè stesso, giuro che in quel punto ti ho amato, Spike l'ha fatto dubitare di sè stesso, okkei ora che l'ho realizzato devo dire che il contesto mi è piaciuto ancora di più!!!
Comunque, volevo dire che non è facile immaginarsi un crossover tra queste tre serie e far combaciare i personaggi gli uni con gli altri non dev'essere stato per niente semplice. Credo che pensarai che sono ripetitiva, ma riesci a rendere BENISSIMO i loro caratteri, in un contesto totalmente a quello del telefilm. *W* E lo adoro.
Un bacione!! :DD

28/07/11, ore 16:38

Ciao Saretta,
Castle e Jane mi faranno morire! Sono troppo forti. Lisbon e Beckett sono un tanto in imbarazzo con loro due. La storia sui vampiri e l'apocalisse è favolosa. Mi piace un casino le occhiate tra Castle e Beckette e tra Jane e Lisbon. Sono nati per stare insieme. Che ridere la domanda di Castle "esistono i draghi?" Mi ha fatto troppo ridere, immagino la faccia di Kate alla scoperta che i vampiri esistono.
Aggiorna presto che son curiosa.

Bacio

28/07/11, ore 16:06

Ciao!!!
Uh capitolo pieno di rivelazioni!
Mi piace molto, giuro sono morta dal ridere quando Rick chiede se esiste la magia, gli alieni e ogni tipo di cose sovrannaturali. è proprio da lui.
Complimenti,
brava!