Dieci ditina alle manine e dieci ai piedini.
di Sakura_____

11/11/11, ore 15:31

Che amore di FF! Itachi, sei felice di avere un fratellino? Anche il disegno è stupendo, l'hai fatto tu?

E' bellissima la FF, pollice in su! Cercavo una storia su Itachi che diventa fratello maggiore e finalmente l'ho trovata!

I miei complimenti *stringe la mano all'autrice*.

13/08/11, ore 21:43

*________* non avevo mai recensito sta ff u.u ma lo faccio ora XD pian piano recensirò tutte le tue storie u.u comunquer tornando alla storia, davvero bella ** carina *o* anche qui itachinociccino il santo martire di konoha..hem cioè scus aitachi prova odio verso il piccino all'inizio..ma poi si ricrede XD che tenero *o*
brava Saku ^^ <3

12/08/11, ore 20:30

Trooppoo beeellaaaaaa pollice in su e anche 10 punti... Uauuu è dolcissima amo questa fic tanti tantissimi complimenti... Mi raccomando scrivi ancora :) che fratelli dooolciii :) :) :)

28/07/11, ore 18:29

Waaaaaaa! che dulse! *^*
è bedissima! peccato per il soggetto ;D
vabbè, ma visto che la prima a scriverne su quella sottospecie di alieno emo depresso sorpassiamo XD
Ma indi, se mi viene un'idea con quella immagina la posso scrivere? **
vabbè, chiudiamo la parentesi XD
Sono stat brava che sono riuscita a recensire? ** ora però devo scappare D:
Mi è piaciuta molto! ^3^
Bacioni e alla prossima
Cocol

28/07/11, ore 17:41

Salve! ^.^

Io adoro il fluff, adoro Sasuke e anche Itachi, quindi, a mio dire, questa storia è perfetta. Dolce, con quel misto di tenerezza e gelosia che, in una storia del genere, non può mancare.
Se è il tuo primo tentativo, lascia che ti dica che te la sei cavata egregiamente, mia cara! ùwù

Fluffosa oltre ogni limite! >w<

Complimenti! ;)