A Tutto Reality: In Italia
di Blacklu

Be', rieccomi ancora quì! :D
In questo capitolo vedo molta strategia tra il gruppo maschile degli Spaghetti Urlanti.
La scena in cui Alicia cade e mette la testa al giusto posto (per non parlare di quando fa il gestaccio alla telecamera) è stata esilerante!
Mi piace molto la scena "DxC", che non succede poi granché, visto che in questo momento prevale la GxD, però il momento in cui Courtney ricordò la sua prima discussione con Duncan è stato molto toccante, anche se poi è arrivata Trish a rovinarle tutto.
Sierra, purtroppo ci lascia definitivamente.... Be', buon per lei, almeno torna da Cody.
Ci sentiamo al prossimo chapter!

Alla prossima! xox
Angie_

Wow, questo capitolo è bellissimo e scritto con precisione, nonostante i piccoli errori.
Bene, alla fine Courtney ha buttato fuori Gwendolyn.
Chissene, via una via l'altra non me ne sarebbe importato di meno. ;)
Alla prossima <3
Ciao ciao!

AliStratus *

Il mio odio per Courtney viene confermato ogni volta di più. Vivi e lascia vivere no, eh? Niente da fare, non la reggo é_è Povera Gwen D: Antonio che vuole far perdere la sua squadra? Malvagio, ma non molto conveniente devo dire XD Gli Spaghetti sono spesso in vantaggio, quindi... o_O

Hola ^^ Da tanto che non ci sentiamo, vero? xD Lasciamo perdere l'ironia e parliamo del capitolo...Corri che fa bene?
è vero ç___ç Sto titolo mi rispecchia xD Non mi alzo da divano neanche per andare in bagno!
Per fortuna che il mio computer è portatile u.u Intanto che tu sei andato via un secondo da FB io continuo a recensire senza sosta...Che brava lavoratrice che sono U.U
Sai benissimo quanto tengo che questa storia abbia molte recensione( e che io riceva i miei punti bonus xD)
Quindi adesso parliamo di questo capitolo:
è stato eliminato Owen? In quel momento ti ho adorato xD è bello sapere che non sono l'unica che odia quel ciccione, grazie per averlo eliminato il prima possibile ^^ Altrimenti sarebbe venuto peggio questa storia .-.
Spero che alla quinta stagione non duri molto u.u Mi ricorda Mortal Kombat sta battuta, va beh! Ne parliamo dopo ;)
Dopo devo anche continuare la shot Mileena e Kitana u.u
Questo capitolo era grazioso, un po' noiosetto ma anche originale e inaspettato alla fine...Mi aspettavo che eliminassi Duncan, grazie per non averlo fatto *-*
Di errori sono sempre i soliti, anche se qua ne hai fatti alcuni di battitura...Se al prossimo capitolo ne vedo alcuni te li segnalo, non voglio fare la rompiscatole ma questa storia deve essere PERFETTA!
I personaggi sono ben caratterizzati, anche se meno Ic del solito...Comunque bravo ;)
Al prossimo capitolo
Kity-Chan ^^
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 04:43 pm)