Circolo vizioso
di franciii

01/08/11, ore 00:41

Ooooh, Franci, tesoro!!! Che bello rivederti su questo fandom!!!! Mi mancavano le tue piccole perle drabblose (ma come cazzo scrivo???)!!! E questa... Dio, bellissima! Corta, intensa... STUPENDAMENTE STUPENDA!!! Con poche parole, descrivi tutto il loro universo! Brava tesoro!!! Mi mancavi, lo sai? Ti voglio bene!!! Un bacione, -Martina-.
Ps: un capitolo in due mesi??? Cavolo, recooooooord!!!! Entrerai nel Guinness, ahahahah!!! Scheeerzo XD!

29/07/11, ore 16:15

Fra tesoro ci sei allora :) Bentornata, anche se con poche righe, ma belle ed intense :) Se anche è un solo capitolo, perchè non lo pubblichi, sono curiosissima :) Un bacio, brava e torna presto ;) meg XD

29/07/11, ore 01:28

Circolo vizioso... per entrarci dove devo firmare? :D
Aww, che dire, breve e coincisa come al solito, ed è per questo che adoro le tue drabble!!
Non ho controllato, ma spero che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo .-. Mi manca Willino :(
Wooooah, una nuova long? Però, hai scritto tanto -_-
Pessimismo anon finire direi! Da me non va più il citofono per colpa del fulmine D: SEMBRAVA FOSSE ESPLOSA UNA BOMBA!!!
Ti servirebbe proprio il Death Note 2.0, in più se lo ordini ora, avrai uno sconto dello 0.000000000001% sulle spese di spedizione!
Spero di averti tirato un po' su il morale, anche se probabilmento leggera la mia STUPENDERRIMA recensione domani, cioè oggi (esattamente ora è l'una e mezza o___o lo so, sono peggio di un vampiro e il brutto è che mi sto guardando Lasko e il mio cervello è più che attivo [lo devo proprio dire, Mathis Landwehr è un figo!!!]).
Mi sono appena accorta di aver parlato un POCHETTINO tanto dei fatti miei e di aver dedicato poche e misere righe per la tua drabble, che adoro e quasi quasi la ricopo e la metto in camera mia =).
Baci
Manu