Dormi
di Tikkia

22/04/12, ore 10:49

Ok. Fanny mantieni la calma. Ma io questa la metterei nelle preferite, ricordate amate e stramate :D sei stata bravissima! Hai descritto il momento in cui la bella Hinata dorme con la voce di Naruto proprio in maniera impeccabile :) ed è bella questa consapevolezza per il dopo che hanno entrambi :) poi è stata un ottima scelta fare accenni alla notte precedente , facendo così immaginare al lettore :)
guarda è uno scritto ottimo sia nei contenuti che per la grammatica.
Saluti,
Fanny :)

24/08/11, ore 19:51

Ok, lo confesso, questa ff mi ha commosso da morire!
per prima cosa perchè è una NaruHina! e io le adoro!
In secondo luogo perchè potrebbe essere un evento che potrebbe benissimo accadare veramente!
e poi la dolcezza di lui, del nostro Baka biondo Naruto! mi sono commossa davvero! dolcissimo, lo adoro!
e la scena finale mi ha gonfiato il cuore di tenerezza...
al diavolo tutto, si amano e affronteranno le battaglie insieme!!!
grandissima davvero sono senza parole, fai altre ff così belle...un bacione <3
Trisha_Elric.

12/08/11, ore 12:25

Anche io come molti vorrei una scena così nel manga ( dubito fortemente che ci sarà) comunque ti faccio i complimenti, è davvero una storia dolce e commovente, descritta benissimo e nei particolari. Mi piace soprattutto come hai considerato il personaggio di Naruto, che capisce di amare la sua Hinata e la vuole proteggere..... : )

02/08/11, ore 12:43

Oh Tikkia, mi sono emozionata a leggere la tua storia. Giuro che alla fine mi sono messa quasi piangere. Questa storia è bella, dannatamente bella. Io sono una fan sfegatata delle NaruHina e tifo sempre per questi due tema. Quindi leggere questa short mi ha fatto scoppiare il cuore. Quanto vorrei vedere questo immagini nel manga..uffffa se Kishimoto non li mette insieme nel manga lo UCCIDO! Giuro u.u
Cmq tornanto a te, ti faccio tanti complimenti, scrivi bene e con carattere, ti fai capire ed è piacevole leggere quello che scrivi, quindi ti do un consiglio:
scrivi, scrivi, scrivi perchè sei brava e hai una bella fantasia, e poi perchè io non vedo l'ora di leggere qualcos'altro ^.^
                                                                                                                                                                                                                     Buona fortuna, dalla piccola Amore.

29/07/11, ore 20:40

Ciao, come promesso eccomi qui a recensire questa fiction naruhina che semplicemente definirei stupenda.
Sebbene la descrizione senza minimamente difetti di hinata possa sembrare irrealistica e  non dimentichiamo che è da parte di Naruto, un ragazzo che non ha mai visto una donna così prima (a parte con jiraya alle terma, ma non è mai stato uno sporcaccione infatti lo rimproverava) e che sopratutto non ha mai conosciuto una ragazza così disposta a dare tutto per lui.
Questa fiction esprime le emozioni che stanno sconvolgendo il cuore di Naruto, non ancora capace di dichiararsi, probabilmente confuso perchè non molto prima era attratto da un'altra ragazza (Hai fatto bene a non nominare sakura, spiegare che vi è ancora legato come amico ma che non la ama più avrebbe sollevato critiche oltre a essere difficile da inserire in un così bel contesto )
Hinata l'hai trattata benissimo, niente da dire.

Hinata, decisa ad amarlo e a fidarsi come ha sempre fatto, non si è "gettata" tra le sue braccia per niente e sente il dolore di dover separarsi da lui e lui ricambia. Ancora una volta sono in sintonia, come ogni volta che si vedono.
Bellissima l'idea del terzo sole, sembra proprio uno spunto di Kishimoto, e sono sicura che Kushina avrebbe adorato Hinata se l'avesse conosciuta (comprato ieri il manga 53 con l'incontro tra naruto e sua madre XD se vuoi leggere una fiction che tratta di questo ne ho scritta una che si chiama Sono sempre con te. ^^ Naruhina vista da un esterno )

Insomma, ottimo lavoro socia, continua così e che L'Orange ti scaldi il cuore anche nei giorni più freddi ^^   XD

29/07/11, ore 19:24

Che Bella!!! Bravissima complimenti!!! *__* E' la prima volta che leggo della mia coppia preferita durante la battaglia del manga, e diciamo è stata sul serio molto commovente!  Magari ci fosse una scena così anche nel manga.. sarei la persona più felice del mondo in quel momento! *___*
Comunque ancora comoplimenti continua a scrivere storie su di loro ;P
Baci Bea

29/07/11, ore 18:19

Veramente delicata questa fic!

A me è piaciuta.

Questa frase poi: "il destino non deve sapere che ci amiamo. Ci distruggerebbe come ha fatto con mamma e papà"... la trovo verametne forte, un pò il fulcro di tutto il racconto, contro cui poi Naruto decide impulsivamente di andare a scontrarsi.

Complimenti

29/07/11, ore 14:51

ottime note dell'autrice...almeno io faccio un po' di fatica
cmq bando alle ciance
come già ribadito almeno un milione di volte: è bellissima!
stupenda, incredibile, toccante, perfetta
l'IC è insuperabile e i pensieri di naruto sono così belli, sinceri veri e profondi che non sembrano neanche i suoi.
è bello come tu abbia ripreso il senso della famiglia, il fatto dei soli (fortunatamente hai sorvolato la questione dei colori perchè viola più arancione non so cosa possa fare).
il momento è così struggente e dolce che avresti voglia di rileggerla mila e mila volte per rinnovare queii sentimenti puri che evoca.
ora compagna mi dispiace, ma c'è mia madre che urla qualcosa di inconsulto quindi penso che proprio che concluderò a voce

29/07/11, ore 12:23

Fanfiction molto deliziosa e bella, che è scritta in maniera molto curata, profonda (vedi le descrizioni) e adatta al rapporto di Naruto e Hinata. Personaggi IC senza nessun'eccezione, i sentimenti proposti sono molto "loro" e probabili in uno sviluppo ipotetico nel manga. Descrizioni sublimi e profondissime, che nella prima parte hanno incantato con la descrizioni di Hinata da Naruto: un esempio di persona che inizia a provare sentimenti a livello profondo, ma deve avere ancora la forza di esternarli. Bello scenario, quello della guerra, che viene descritta e narrata in modo molto particolare e suggestivo. La scena del bacio ha dato un'atmosfera non solo dolce, ma anche romantica e passionale e le loro parole sono cariche di sensazioni buone e adatte al combattimento (il fatto che Naruto dica "non morire" al posto di "ti amo", è come una sorta di dichiarazione nascosta.)
Originale e molto positiva, buon lavoro ;D

29/07/11, ore 11:17

Stupenda!Hai espresso molto bene i sentimenti di Naruto e Hinata e hai reso bene anche il sentimento di paura e angoscia dovuti alla guerra!
Il bacio è stato...sensazionale,molto romantico e mi ha commosso!
Se succedesse una cosa del genere nel manga andrei dritta da kishimoto ad abbracciarlo!! XD
complimenti davvero!

29/07/11, ore 00:21

Che dolce! Esprime un sentimento fortissimo questa fanfic! *-*
Trovo che, inizialmente, tu abbia descritto alla perfezione Hinata, facendo anche capire il desiderio forte di Naruto (parlo di desiderio fisico, oltre che "spirituale") ma senza mai finire nel volgare. Complimenti! ^.^
La parte dell'abbraccio l'ho trovata tenera! *^*
E' un peccato che i due si debbano separare per via della guerra! ç__ç
Sopratutto lo scambio di battute finali: quello l'ho amato! *-*

Senza dubbio, è un'ottima storia! ;)
Complimenti e alla prossima! ;)

28/07/11, ore 22:03

ohh, quanto vorrei una scena così nel manga... mi basterebbe anche solo Naruto che le dice "non morire Hinata". Tornando a noi, che fic dolciosa! Bella bella bella, mi è piaciuta davvero tanto! Brava! ciao ciao