Recensioni per
Dragon Age in 100 canzoni
di Brida

Questa storia ha ottenuto 75 recensioni.
Positive : 69
Neutre o critiche: 6 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior

Ammetto che non sarà l'unico, solo che ogni tanto mentre giochi te lo chiedi: " Ma com'è possibile che tutti abbiano bisogno di me!!" xD Fare l'eroe è dura!
VERISSIMO! Questo racconto però non mi dice nulla, è vero che nel videogioco la trama è difficile da seguire poichè ci sono tantissime missioni e tante volte si fa confusione, ma il personaggio è un Grey Warden, e se avessi ascoltato Wynne, probabilmente ti renderesti conto della gravità di quello che hai scritto xD

Recensore Junior
08/08/11, ore 17:42

Niente, non mi dice nulla, personami per la critica negativa, BlackEagle. Brida scrive decisamente meglio, forse un po' più striminzita ma riesce comunque a descrivere bene le situazioni e a dare un po' più di carattere ai personaggi.
Quindi, bandierina arancione.

Recensore Junior
08/08/11, ore 17:40

MMMMh, questo non mi piace proprio, sorry... Non è scritto molto bene, non mi suscita nessuna emozione...nessuna punteggiatura! No, bandiera arancione.

Recensore Junior
08/08/11, ore 17:26

Io il rituale di Morrigan l'ho accettato perché non la volevo più tra le scatole!
I tuoi racconti però sono decisamente troppo brevi... sono sicura che in più di due minuti riesci a scrivere qualcosa in più ;)

Recensore Junior
08/08/11, ore 17:12

Ah, ecco il round robin! Devo dire però che non mi ha suscitato nessuna emozione, mi dispiace.

Recensore Junior
08/08/11, ore 16:59

Carino. Solo una cosa, che ho notato già precedentemente. "pò" va scritto senza l'accento ma con l'apostrofo (po') dato che sta ad intendere la parola "poco".
Alla prossima recensione!