The War Of The Dragons -The Legend
di 8Kanemi8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/07/15, ore 22:12

Dopo tanto tempo dalla pubblicazione.. eccomi. Ci sono! :C un'altra tua fan. Sigh. Ho creduto sin dall'inizio che Kagome avrebbe cambiato la profezia cwc ma non così! Inuyasha che protegge Elanor con il corpo.. sigh..
CRUDELE. ECCO COSA SEI.
Ma comunque.. questa fanfiction.. è stupenda! Davvero! È.. magnifica! Fatta davvero bene. Con suspense, finali a sorpresa ed altre robe varie che la rendono UNICA. Non ho mai letto ff migliore! Complimenti davvero *-* sigh.. adesso che è finita.. mi sento vuota cwc spero di vedere tra le tue ff altre di questo genere. Davvero. Sei brava. Ed è bellissima! <3 complimenti ancora. Ciao ^^

01/05/13, ore 15:43

ciao... ho letto la seconda parte di questa bella storia tutta d'un fiato.. devo dire che dopo tutte le prove che inuyasha e kagome hanno affrontato mi aspettavo che il finale fosse felice e loro potessero finalmente godersi il loro amore e stare con Elanor.. :(  comunque nonostante la tristezza per la loro morte è comunque un degno finale x questa storia stupenda..ti faccio i miei complimenti! ciaoo

06/11/12, ore 12:37

Le storie vanno vengono, iniziano e finiscono... e questa ha vuto davvero un degno finale =) resto in attesa di un'altra avventura... Un abbraccio GrandeGrande

06/11/12, ore 00:22

Mi aspettavo che kagome e inuyasha e ariel in un modo o nell'altro tornassero in vita divenendo sovrani di eliarder con elanor come principessa.
avrei voluto che vivessero una vita serena e tranquilla così che elanor potesse conoscere sua madre e suo padre per com'erano in realtà e per quando grande fosse il loro amore.
mi sarebbe proprio piaciuto un finale del genere ma sapevo che era impossibile ma speravo almeno che elanor continuasse la sua vita con sesshomaru sango e mirokua vita a sougar
mi spiace che elanor non si ritenga parte del mondo che invece la ama e l'adora ha seguito il consiglio del padre andando oltre eliarder
questo finale mi ha lasciato un peso sul cuore di tristezza e malinconia però nonostante tutto è un bel finale spero che scriverai un'altra fan fiction su inuyasha bella come questa ma con un finale felice
ciao sappi che nonostante il finale sei una bravissima scrittrice

05/11/12, ore 23:57

Ecco, adesso sto piangendo. E' assurdo e ci ho sperato fino all'ultimo. Un po' ti odio, sappilo :-) No, non sei stata una delusione, sono solo io che mi lascio prendere dai sentimentalismi e parteggio sempre per il lieto fine. Nonostante questo l'epilogo non mi ha lasciato l'amaro in bocca, tutt'altro. Diciamo anche che, furbescamente, hai lasciato alcune porte aperte :-P

23/10/12, ore 21:34

Non so che dire... sono triste. Tristissima. Io sono una sognatrice e credo sempre nel lieto fine. Magari non proprio lietissimo, ma nemmeno uno tragico. Sono troppo affezionata ad Inuyasha per vederlo morire così, accetto ferito, impazzito, quasi in punto di morte. Ma morto no, non riesco a vederlo. Perchè lui è buono, perchè lui ama. Perchè è Inuyasha. E perchè Inuyasha non è Inuyasha senza Kagome. Per assurdo sto immaginando un epilogo in cui si scopre che non sono davvero morti, ma sono caduti in una specie di mondo parallelo per riprendersi dalle ferite. Ho paura di leggere l'epilogo.

22/10/12, ore 15:18

O Kami adesso piango.... inuyasha e kagome sono morti sigh sigh un pò me lo aspettavo, ma leggerlo è bruttissimo =,(  Poverini... Rimango in attesa dell'epilogo sperando in una mitica ripresa... hanno sconfitto un super cattivone possono anche vivere in pace adesso... possibilmente vivi  =)
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 04:10 pm)

10/10/12, ore 21:18

O.O dimmi di no, ditemi che questo capitolo non finisce così... mi sto per mettere a piangere...sighsigh aspetto il prossimo con ansia come al solito =) Una grazie speciale alla mia autrice preferita su efp <3

09/10/12, ore 21:55

amore bella eccoci di nuovo qui come sempre dopotutto, con te che mi rispondi alla fine dei tuoi stupendi capitoli e io che li recensisco ogni volta con i lacrimoni agli occhi... E.. si! Capisco che sia la fine ma come dice la canzone arriverà la fine ma non sarà la fine perchè secondo me le storie così non finiscono mai :)! Grazie per le tue dolcissime risposte.. e anche se mi duole dirlo ci sentiamo al prossimo capitolo un grandissimo bacio <3

02/10/12, ore 01:19

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
inuyasha è geloso di miroku perchè elanor si è innamorata di lui. però inuyasha ha ragione ome può fare una neonata a provare l'amore?
io non riuscirei a sopportarlo se fossi in inuyasha o in kagome.
kagome come al solito è riuscita a capire prima degli altri l'imminente battaglia.
sono felice che kagome sta riacquistando a memoria ma sono daccordo con lei non è ancora abbastanza. cred che una parte del merito della riconquista della memoria di kagome sia dovuta al trattamento ricevuto da inuyasha. non vedo l'ora di leggere come va a finire.
sei proprio una brava scrittrice mi piace molto la tua storia
ciao

30/09/12, ore 23:30

kagome è diventata una furia.
sono morta dalle risate quando puns ha detto a seshomaru che non gli avrebbe fatto vedere kagome nuda. ora che il medaglione si è rotto come faranno?
stai lontano dai ragazzini. ma si rende conto con chi sta parlando? con una bimba di 3 mesi e mezzo comunque capitolo stupendo

30/09/12, ore 20:57

sono felice della reazione di inuyasha. è stato un po' crudele con esimedo ma se lo meritava doveva dirglielo prima
non posso smettere di sorridere. sono felice che abbia finalmente capito che elanor è figlia sua e di kagome.
elanor sarà rimasta terrorizzata dalla reazione di sesshomaru ma dopotutto non posso fare altro che capirlo.
inuyasha che pensava che kagome gli avesse tenuto nascosto il fatto che avesse una figlia però mi ha fatto arrabbiare
elanor mi ha fatto tenerezza quando ha chiesto dove si trovasse la sua razza mi piacerebbe davvero molto incontralrla
otiimo capitolo complimenti sei bravissima a scrivere i capitoli

30/09/12, ore 15:16

non ho capito gli intenti di greston.
vuole far credere a kagome che inuyasha ha rapito elanor per poi farglielo ammazzare
la povera elanor non può rimanere senza sua madre credo che inuyasha incontrerà presto elanor o almeno lo spero voglio sapere quale sarà la sua reazione e anche quella della piccola elanor quando saprà di suo padre

29/09/12, ore 21:49

wow che bello kagome ha una figlia! la figlia di i nuyasha.
spero che kagome riacquisti presto la memoria ew che inuyasha venga a conoscenza dell'esistenza di sua figlia.
sono sollevata nel sapere che gagome non prova nulla quando bacia febo e mi chiedo come posss fare il fratell di kagome a trattarla così mi spiace per lei.
le ha dato una punizione mostruosa senza parlare del fatto che non le fa vedere la sua bambina quando vuole
comunque ottima storia mi piace la trama lo sapevo che non mi avresti delusa ciao

27/09/12, ore 22:01

Ciao tesorinooooo, mamma mia che capitolone! Distruzione allo stato puro direi! La pazzia della piccola Elanor di andare a combattere spero non venga assecondata, sarebbe una pazzia o.o! Ebbene si, siamo arrivati alla fine :) è strano dirlo ...FINE.. già mi da malinconia, ma credo che chi ha seguito questa storia come me avrà sempre un pò di te e della tua grande fantasia nel cuore sia se continuerai a scrivere sia se rileggeremo le tue stupende storie e ora dato che odio dire addio lo lascio per l'ultimo capitolo :) per il momento ti dico solo a risentirci al prossimo un grande bacio <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]