No post on Sunday
di Viki_chan

21/10/11, ore 16:58

L'avevo letta, ovviamente sono stata troppo pigra per recensire però!
E' molto, molto bella. Mi piace anche lo stile che usi nella lettera di Harry: frettoloso, un po' infantile, affettuoso.
E mi piace il fatto che non abbia pensato a Ginny! XD  Mi piace anche il fatto che siano così uniti, sinceri, amici che però pensano ad altro, proprio IC. Come sempre un bel lavoro Viki!

20/10/11, ore 23:07

Che stupida, anche io l'avevo letta ma non l'avevo commentata <3

E' stupenda, la lettera di Harry così vera per Hermione. E il malinteso (Ron, adorabile pasticcione!), per fortuna schivato abilmente. Ed Hermione che arriva in casa di Harry e la mettono a posto assieme.

Che devo dire, sei troppo brava e mi fai fantasticare *__*

20/10/11, ore 22:22

Ecco, non ho recensito come credevo, ma sicuramente avevo già letto il pezzo :)
L'idea è molto carina - Harry si sente solo senza nessuno che lo mette in riga, senza la sua Herm. La lettera è dolciosissima e molto da Harry. Poi Hermione che non appena la legge si catapulta a "Questo appartamento è troppo grande per te" e "Questa casa è un disastro"... due caratterizzazioni praticamente perfette.
E' adorabile la maniera in cui si aiutano questi due, ma siamo di parte noi, eh?

20/10/11, ore 21:54

Cacchio, l'avevo letta ma non commentata!
Allora, idea molto carina e tipica di Harry... lui sta sempre solo e anche se non lo ammette, sente la mancanza di Hermione. Lei, con Ron, è la sua famiglia.
Meno male che non l'ha letta Ginny, anche se forse così avrebbe capito tutto... grande Ron!!!
Che bello sapere che dopo questa hai scritto SD :)
Un bacione

26/08/11, ore 01:02

Una long in arrivo? *.* me feliceee!
Seriamente, ora, amo questa Serie, me la sto leggendo tuuutta tutta tutta
Quindi ora passo alla prossima storia, ti avviso che non recensirò tutto perchè sono stravolta.
Comunque, come al solito, i miei complimenti.
Domi

02/08/11, ore 13:34

Ciao
una storia molto tenera anche se agrodolce; e sì, una long ce la vedrei, ancheperchè come coppia è molto più azzeccta questa della canonica H/G

29/07/11, ore 13:55

bella come storia molto carina
rispecchia anima dei personaggi
dolce nello stesso triste
puoi adoro questa praring
complimenti mi piaciuta moltissimo

29/07/11, ore 13:50

Anche se non ho mai amato la coppia Harry/Hermione,devo dire che qst ff è troppo carina,ben scritta, dolce, divertente...insomma un bel mix di cose tutte positive!!!Complimenti!!!A quanto ho capito è finita qui giusto??Se è così, mi associo alla recensione precedente, sarebbe bello che la continuassi!!!

29/07/11, ore 12:11

oooooooohhhh io imbarazzantissima, ma grazie e poi il pezzo è così tenero che ho veramente gli occhi lucidi.
Da dove iniziare, ma dal principio ovviamente.
"Non devo dire bugie, si disse.", ecco la prima gran verità che scrivi.
Era fin troppo strano il primo pezzo, asettico, senza sentimenti, superficiale, non da Harry per Hermione, no, per un'altra.
e poi arriva il pezzo che mi ha stretto più di tutto il cuore e gli occhi lucidi.
Quel "Herm, mi manchi." è di una dolcezza disarmente, avresti anche potuta finirla così e sarebbe stata magnifica, ma per fortuna hai proseguito, lasciando parlare liberamente il cuore di Harry.
Mi piace come riesci a descrivere i sentimenti di Harry, fermi su quella linea di confine che noi Auror amiamo e odiamo allo stesso tempo.
Fa riflettere anche l'ultima frase "Dovresti venire a trovarmi, Herm.", trovarmi, e non trovarci, perchè in fondo si sa Harry vuole la sua Hermione tutta per sè e non vuole dividerla con Ron.
Infatti, il tutto viene confermato con la frase di chiusura di Hermione: “Oggi sono qui per te, Harry.”
E il mio cuore Auror prende il volo e si gonfia tutto bello tronfio del Power Auror.
Bellissima, grazie, e ora non attendo altro che seguire la long, perchè ormai l'hai scritto e quindi io la PRETENDO semplicemente ^_^

29/07/11, ore 12:03

E' davvero carina! Sai che potresti trasformarla in una storia lunga? Magari raccontando perché Ron vive da Harry senza che sua madre lo sappia,cosa è cambiato nei rapporti del trio protagonista e in quello tra Harry e Ginny...insomma,qui di potenziali storie da sviluppare ce ne sono moltissime!