Una nuova vita al Villaggio della Sabbia

bene non ci sono errori
vorrei che la sorellina
di sasso fosse Danna
( tua sister )di carattere
lei e sasso si assomigliano
comunque nulla di speciale
da dirti solo che tu sei
brava tanto tanto e ti
voglio bene
( ma questo che c'entra
Nd miku ) non so glielo
volevo dire e basta .
ma la fic e troppo tenera e
la descrizione della piccola
non l'hai fatta ç.ç che peccato
e adesso ti dico sayonara perché
devo fare la nostra fic ^^
bye bye

da E-chan ^^

29/07/11, ore 19:00

Che simpatica. ^^
Il danna che si mette a cantare "sono una marionetta ia ia oh" è semplicemente fantastico. Davvero carina l'idea. ;)
Comunque questa one shot è più curata dell'altra (quell'altra che ho recensito), o sbaglio? Cioè di primo impatto errori non ne ho visti quindi... brava (brava giusto? O bravo?).
Beh, comunque te li faccio di nuovo i complimenti e ti auguro di continuare così.
Un bacio,
Emmevi ^^
P.S. Tranquilla non sono traumatizzata, ci vuole ben altro per liberarsi di me. XD

29/07/11, ore 15:04

Waaaaaaaaaaaaaaa!!!! Che dolce il mio Danna *O*
Lo sapevo che infondo era tenero come una civetta!
Ahahahahah bellissima la parte del nome... Lucertola! Ahahahah mi sono messa a ridere come un'oca.

Inizialmente si pensa che la storia tratti del momento in cui Sasori perde i genitori ma è bello vedere che ha avuto una sorellina^^
Non per nulla lo siete davvero fratelli xD

29/07/11, ore 14:30

Ok, devo dire che mi ha rattristato un po'...poi vedere l'immagine è stato un duro colpo.
Ora capisco perchè Sasori se n'è andato dal villaggio XD.
Kawaii. Soprattutto la prima parte quando c'è Sasori piccolo *w* che patatone!!!
>.< mi hai fatto venir voglia di spupazzare Sasori...dovrò compare il suo peluche, almeno sono apposto per questi momenti.
Adorabile *w* .
Sei sulla giusta strada! Brava! ;)

Ryuga

29/07/11, ore 14:28

Ahahaahah complimenti la storia è proprio bella...ahahahah sono morta dal ridere quando la sorella gli domanda il perchè e Sasori risponde "Sono una marionetta ia ia oh"!!!
Inutile dire che ormani questa frase è diventata il motto di Sasori, quando ho visto la pubblicità ho subito urlato..."ahahahah quello è Sasori!!" e a momenti cadevo dalla poltrona!
Cmq tralasciando i miei sproloqui...ti faccio ancora i complimenti e ti dico subito che la storia vola tra le ricordate...grazie per aver scritto una cosa dolce come la nascita della sorellina di Sasori, sarà che io adoro il marionettista ma mi è piaciuta un sacco!!
Prima di scrivere altre scemenze mi defilo.
A presto,
Sakura_____