gli esecutori
di DeathNote666

10/09/11, ore 17:09

Ciao! ^.^
Allora,che posso dire?Capitolo supermegafantastico!
Avrei voluto tanto leggerlo ieri notte,ma come al solito mio fratello lo doveva usare...come se già non lo usasse...ma lasciamo perdere...
Devo ammettere che non mi sarei mai aspettata che Shin fosse il figlio di Onizuka...quando l'ho saputo sono rimasta così: o.o
Hihihihi...
Poveri Crow e Kalin (Jack non lo conto,per me se l'è meritato Sasha: concordo con Tania-san u.u) e sopratutto quest'ultimo che si sogna il filo spinato rosa... che è un amore,a dirla tutta *.*
Sasha: -.-'' povetta... Me: a parlato colei della vernice all'acqua ragia -.- Sasha: ma quella era un capolavoro u.u sappi che sono ancora arrabbiata con te per il mancato possesso di accendino funzionante -.- Me: ^.^'' capisco
Comuque,comunque! ^.^
Aspetto con ansia una certa scena.... che da come è finito in capitolo è nelle mie speranze chr avverrà al più presto!
Spero che aggiornerai al più presto!
PS: non deve mancare il classico per eccellenza,mi raccomando u.u (beeee!)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

10/09/11, ore 11:57

Bellissimo capitolo come sempre, privo di errori ma carico d'emozioni *.* non vedo l'ora di leggere il capitolo 6 XD come al solito il tuo stile è impeccabile e nello scritto non vi era nemmeno un errore, complimenti, questa storia è sempre più avvincente *.* XD un bacoi, alla prossima, attenderò con ansia il prossimo capitolo XD

20/08/11, ore 10:41

Ehylà! Sayer... il solito rompiscatole impiccione guastafeste e per non dire parolaccie... scriviamo *censura*. Comunque sono contenta che lo farai soffrire! anche perchè se lo merita! Quel shin sembra un bravo ragazzo! ^-^ e ha pure ragione! Sayer non è altro che un ipocrita! un bugiardo che fa solo il bello e il cattivo tempo...
Ehm... tralasciamo il mio odio nei suoi confronti.. ^^" Che dire... Onizuka mettendoli a letto assieme non ha ottenuto il risultato che voleva ma almeno li ha fatti dichiarare e poi quella scena con lo squalo finto!!! Ahahaha! Sto ancora ridendo dopo averla riletta e c'è una frase che dice Yusei che mi ha fatto crepare dalle risate!

"Yusei: non provare, più a spogliarmi -.-"

Oddio dopo questa frase stavo per rotolare dalle risate! Ma poi mi sono calmata guardando la descrizione di come Onizuka aveva "Decorato" la loro camera! Vuole proprio che facciano... cose indecenti!
Comunque... Poveri Jack e Crow!!! Non erano abituati a bere così tanto! Al contrario di Kalin che era meglio se la sua runner non la toccava finchè era in quello stato! Multa per guida in stato di ebrezza... beh... era dire un pò poco ma... se c'è una condanna più grave... allora avrebbe ricevuto quella! ^^"
Il piano di Sayer è troppo malefico!!! Perchè?! Aki non è tua lo vuoi capire si o no?! è solo di Yusei! Anche perchè io mi rifiuto esplicitamente di tifare la DivinexAki! (SayerxAki)
Passando alla parte finale... no Aki! non credere a quel *Censura* di Sayer! Se solo ci fosse Shin a dirle la verità! Sayer vuole mandare in frantumi il piano di Onizuka! Ah ecco! Onizuka interverrà su questa faccenda per scoprire chi ha fatto allontanare i due?
Dimmi che risolverà le cose! Altrimenti a Yusei viene una crisi isterica.
Bel cap!
Baci da Kia

19/08/11, ore 20:35

Ciao!!
Per prima cosa: bellissimo capitolo!
La parte in cui Kalin è ubriaco mi ha fatto morire dal ridere...filo spinato rosa *si accascia a terra dalle troppe risate*
...
*me rinsavisce*
Comunque,Shin mi piace,anzi lo amo (se non ci fosse già Yusei me lo porterei a letto subito ^.^) e non vedo l'ora di sapere cosa dirà ancora a Sayer ^.^
Ah,un'altra cosa: voglio assolutissimamente (Sasha: hai inventato una nuova parola? -.-'' Me: shi ^.^'' Sasha: -.-''') una scena erotica!La voglio,la pretendo!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

11/08/11, ore 16:31

ehi ciao ho letto la tua storia tt d'un fiato e scs se recensisco sl ora. Cmq mi piace molto e mettiamo un puntino
- io stimo il professore Onizuka è troppo forte
nn vedo l'ora di leggere il seguito e complimenti xD

09/08/11, ore 22:21

Come al solito il tuo stile è impeccabile ed io non posso non farti i complimenti, bravo, continua così, hai tutto il mio voto e il mio sostegno, inoltre questo capitolo era meraviglioso, privo di errori d'ogni tipo ortografici e grammaticali, ti meriti il mio voto positivo che ha giovato grazie ad una lettura fluida e scorrevole, un bacio, ci si vede al prossimo capitolo XD muà :* continua cosììììì XD

09/08/11, ore 16:56

Allora,per prima cosa: capitolo divertentissimo.Così tanto che sto ancora ridendo come una matta,anche se l'ho letto ieri sera ^.^
Onizuka è sempre più divertente...sta salendo velocemente nella lista dei "personaggi della storia più graditi"
Una parte che mi è piacita maggiormente è quando Crow, Jack e Kalin fanno a carta forbice e sasso per contendersi il posto di testimone al matrimonio dell'amico....che però non c'è... si può dire che stanno preparando tutto con grande anticipo... ^.^''
Comunque,spero che riserverai un bel trattamento a quello stronzo che compare all' inizio del capitolo... Sayer...il solo nomne mi fa andare in bestia! *riduce in polvere una pietra stringendola con una mano*
Mi aspetto molto da quello che Yusei gli farà: acido solforico, pestaggi a sangue, ossa rotte una per una...cose del genere! ^.^
Spero che aggiornerai al più presto!
Baci Mici Abbracci & Morsetti, Gattino Bianco

09/08/11, ore 10:24

Oddiooooooooo Altro che violenza questo è un capitolo troppo comico!!! Sto ancora ridendo davanti al computer con i miei genitori che mi guardano male! Troppe cose da dirti quindi:
1 Sayer non permetterti di toccare Yusei poiché sei uno str***o e un bast***o di m***a!
2 Ma che è?! Crow Jack e Kalin che si contendono il posto di testimone sfidandosi a Carta Forbice Sasso?! Beh... se si fossero presi a pugni non avrei immaginato il casino che sarebbe venuto fuori... o_o" Però li stimo lo stesso perchè continuano a stuzzicare il nostro caro Yusei! *.*
3 Cavolo... Onzizuka è proprio da stimare forte! E poi è divertentissimo per non parlare del finale! Li ha fatti addormentare e poi li ha ammanettati uno con la mano dell'altra e lasciandoli in biancheria intima... Ma questo vuole che facciano quella cosa! Lo faranno? Oppure no?
CIAO

05/08/11, ore 14:41

Ciao!!

La tua storia mi piace molto. I ragazzi con questo carattere sono troppo fighi,e poi Yusei che deve proteggere Aki troppo dolce(a mio parete xD). E poi il mitico Onizuka di G.T.O,quando ho letto le sue parti sono scoppiata a ridere,continua cosi lscrivi davvero bene,non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli. Ma compariranno altri personaggi oltre l'agente trudge che fa parte degli esecutori?? Ma quanto odio il professore di Yusei!!!
A pretso
Jack and Carly love

04/08/11, ore 17:40

Allora,per prima cosa: capitolo stupendo!
Avevo iniziato a leggerlo ieri sera,ma ho dovuto abbandonare la lettura... ^.^'''
Comunque,torno a ripetere una cosa: Onizuka è un grande!non solo ha trovato la guardia del corpo per Aki,ma sta cercando di metterli insieme...anche se secondo me lo fa in un modo...come dire...appariscente... ^.^''
Mi ha proprio stupito la reazione dell'agente Trudge,chi l'avrebbe mai detto che avrebbe aiutato Yusei e gli altri?!
Comunque...povera lamborghini!Di sicuro il suo proprietario rimarrà di sasso,quando la vedrà...se non peggio ^.^''
Questo capitolo è fantastico,e spero che aggiornerai al più presto!
Baci Mici Abbracci & Morsetti,Gattino Bianco

04/08/11, ore 15:22

wow si sta facendo interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/08/11, ore 12:11

Complimenti, ottimo capitolo, continua così stai facendo un ottimo lavoro, questo capitolo mi ha molto intrigato e poi il tutto era privo di errori e questo a giovato ad una lettura piacevole e scorrevole, ci si vede alla prossima XD

04/08/11, ore 11:06

*.* Oddio questo si che è un fantastico capitolo!!! Succede di tutto!! Quindi:
1) Stimo il prof Onizuka
2) Stimo Yusei
3) Stimo l'agente Trudge
Il primo lo stimo per aver fatto baciare quei due con il costume di Donkey Kong e per aver fatto cilecca sulla coppia.
Il secondo perchè, oltre ad essere figo, non si risparmia sulla violenza! Doveva picchiarli di più quelli là con la puzza sotto il naso! Ho capito che era solo per dare una lezione ma... picchiali a sangue Yuseiiii!!! Dai loro un biglietto di andata per l'ospedale per due mesi!!! E poi devo ammettere che bruciare la lamborghini del prof "rompiballe" io non ci avrei mai provato... quindi stimo tanto gli Esecutori!! >.<
L'agente Trudge è tanto bravo se lascia il permesso al team di picchiare i rampolli! Beh.. in fondo ha ragione: Il team che comanda sulla strada sono gli esecutori, e nessun'altro (ovviamente se escludiamo quel grande di Onizuka!)
Questo capitolo è stato più eccitante dell'altro! *.*
Aspetto il prossimo!
CiAo!

29/07/11, ore 16:42

Aaaah! *ç* Luca sei il migliore! Ti devo stimare con tutta me stessa! Qui Yusei è proprio OOC, voglio dire che non si comporterebbe mai così nell'anime.
Mi piace tanto la violenza e anche il carattere che Yusei ha in questa tua fic! Ma Crow, per me, rimane il mio preferito.
Certo che i nostri ragazzi hanno un bel linguaggio, degno di adolescenti difficile... Lo voglio proprio vedere il Yusei di questa fic alle prese con la scuola e che deve anche proteggere Aki! ^^
CIAO

29/07/11, ore 16:31

Caspita Death O.O hai superato te stesso: questo capitolo è il più lungo che ho letto pubblicato da te XD complimenti, come inizio mi piace assai e non vedo l'ora di leggere il secondo, bravo continua così, stai andando alla grande, hai tutto il mio voto e il mio sostegno, alla prossima XD