Harry Potter e le fenici maledette
di Antares

08/01/06, ore 20:55

Sono contento che vi sia preso un colpo, era propro quello il mio intento (sono un luridissimo str...perfido e ci godo pure...). Scherzi a parte, questo capitolo è veramente eccezionale, uno dei migliori in assoluto. Draco con la battuta del gioco della bottiglia fa morire (se ne avrò l'occasione voglio usare anch'io la battuta. Posso? O ci sono i diritti d'autore?:-) ) e anche quando parla con Lucius quando parlano di dove siano le donne, devo ammettere che sono d'accordo: donna=shopping (senza offesa eh!). E Harry che è contento per i vestiti bagnati di Dior...ammetto che sono pienamente d'accordo ma caratterialmente sono più simile Draco (il vostro, non quello della Rowling). Per non parlare della scena dei vestiti di Antares con Draco. Avrei una domanda: dov'è che andave il sangue...? Il commento di Lucius, poi, è fantastico. Ora passiamo davvero alle cose serie (più o meno): la presenza del televisore nella stanza delle ragazze ha un qualcosa di strano, come, d'altronde, anche l'arrivo delle vetture degli invitati previsto da Draco. I maghi non hanno cose tipo tv o macchine. Rammentate care? E poi quel sogno. Che accidenti è?! Questo sì che è creare suspanse...e anche una curiosità pazzesca. Al prossimo commento, un bacione, ciao!! Complimenti ancora per l'ottimo capitolo

07/01/06, ore 22:23

ma è legolas o piton alla fine??credevo legolas ma nn si capiva...molto carino...ma di ke sogno parlano??aggiornate presto!!!bacione

26/12/05, ore 20:50

Niente delusione, sta sicura. Se dico (in questo caso "scrivo") una cosa, vuol dire che è vera. La fanfic è davvero bella, ma, come tutto d'altronde, ha una pecca enorme: l'attesa tra un capitolo ed un altro. Scherzo, stacci quanto ti serve per scrivere una cosa bella, degna degli altri capitoli, sennò se vai di fretta rischi di fare una schifezza (anche se ciò sarebbe molto difficile). Complimenti ancora, brava

18/12/05, ore 18:39

ciao!!!ke bello...ke grandi nn sn??ke cosè quello??ahahah ke ridere...va be aggiornate presto se no buon natale!!!

18/12/05, ore 00:36

eccomi di nuovo qui, pronta a leggere e commentare visto che da me c'è nevica e non posso uscire... come sempre un bel capitolo... mi pare d'aver capito che non prima che siano finite le vacanze natalizie avremo aggiornamenti sulla storia... per ora tutto si basa sulle coppie e finalmente sembra che le cose si stiano rimettendo apposto (e per fortuna perchè tra alti e bassi non ne potevamo più :D )... come sempre aspetto un aggiornamento (e che sia prima o dopo Natale per me non fa differenza)... syssy5

16/12/05, ore 15:39

ma ciao bellissime!!!ke bello 2 coppie in 1!!!fantastic..ok x judy nn impo...nn mi ric ma ron ed herm sn 1 coppia??e a qnd la comparsa di blaise??agg presto se nn lo fate prima di natale(e se è così preparatevi alla mia vendetta...):buon natale!!!eheheh bacino

14/12/05, ore 20:28

Complimenti, la fanfic diventa sempre più bella. Spero che arrivino presto altri capitoli!

Faith Princi
14/12/05, ore 18:59

Bellissimo capitolo! Purtroppo non ho molto tempo per recensire! Baci!

12/12/05, ore 12:54

sì, avevo notato il nuovo personaggio e avevo intuito che avrebbe avuto una certa rilevanza per la storia, cmq... che casino!! ma quante persone ci sono in quella casa?? non riuscivo a star dietro a tutti... posso farti una domanda: qual'è quella risposta che avrebbe smontato del tutto Harry alla fine del capitolo?? non puoi scrivere certe cose e lasciarle a metà mentre noi lettori muoriamo dalla curiosità... :D cmq... alla prossima

emy'91
12/12/05, ore 12:32

ciao SCUSATE IL RITARDO!!! che dooooooolce la parte di Harry e Dior..... sto ancora sospirando....!! Niniel non vorrei proprio avere la tua abitudine di pensare ad alta voce....che figura!!!!! ma dai, lascia perdere quel rimbambito!!! mi è piaciuta molto la parte in cui Lu chiede a Dania di sposarlo e quando, sempre Lu, appende le decorazioni di Natale dando ordini a tutti....anche Draco e Antares mi appassionano sempre di più, però Dior e Harry sono troppo carini!!! ciao ciao! ah, dimenticavo: bella anche la parte di Lily Serpeverde e pure amica di Sev! è un bel colpo!

nelly
10/12/05, ore 10:32

bella, bella, bella... quando ho letto il titolo mi ha subito incuriosito! ma ora mi pongo la domanda "cosa c'entra?" sei al 22 cap ormai e nn l'hai ancora spiegato! povera niniel è troppo sfortunata, perfino il suo nome... la migliore è Antares

28/11/05, ore 16:28

ciu ciu(trad:ciao ciao)!!6 troppo dolce cn draco...invece mi disp x niniel xk quel cretino nn fa nulla...va be nn vedo l'ora di leggere su ginny/blaise e invece judy nn me la meddi cn nessun'altro?ma la coppia dior/bill si è definitivamente smontata??sinceramente mi piace di + harry/dior va be 1 bacino e agg presto

28/11/05, ore 11:08

non ti preoccupare, una distrazione può capitare... poi se le mie recensioni non si visualizzano è più che normale... beh, che dire?? capitolo ottimo come al solito, c'è ancora aria di mistero nell'aria (e in questo cap si sente di più), mistero che ancora non è stato svelato e ricorda che noi tutti siamo qui per sapere cos'è :D aspetto il prossimo cap... :D

Faith Princi
27/11/05, ore 18:46

Ciao belle! La fanfic è da una settimana che è effettivamente tra le mie preferite... Comunque, bellissimo capitolo! Adoro la scena tra Antares e Dracuzzo bbbello (termine coniato dalla mia best friend JadeLucry), ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la frase: "Ti adoro cucciolo!".
Sono totalmente d'accordo con voi: A morte Angel!!! Spuffy 4ever!!!!!!!! Va beh, oggi non ho molto tempo per recensire! Bacini! Faith Princi

ele90
25/11/05, ore 15:50

ciao.......siete bravissime!!!!complimenti!!!vi prego...scrivete subito il prox capitolo che vado in crisi d'astinenza.....la vostra ff è quella che mi più di tutte!!!!!grandi!!!!!!!!ciauzzzzz a presto ele90