Exogenesis
di Stregatta

23/06/14, ore 19:57

Ah, okay. Niente cotta. xD
Va benissimo lo stesso, anzi forse è meglio. Boh non lo so so solo che amo questa fanfiction comunque. Insomma non so se mi sono spiegata.
Mi sento molto Matthew Bellamy in questo momento. xD
No okay, forse devo infrangere la mia promessa di prima sull'essere chiara e razionale. La rimando, dai. Sono troppo presa da questa fanfiction per formulare pensieri logici. S'era capito? xD
Il primo incontro dei Muse AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW cari :3 Beh, non è che sia stato proprio un incontro tenero, ma avanti, che bello! :D
Comunque Matt mi fa troppo ridere. E' così strano! In senso positivo, ovvio! E' una persona molto molto interessante, e non vedo l'ora che faccia amicizia con gli altri :)
Adesso scappo perché il dovere mi chiama!
(scappo a leggere un altro capitolo, mica a studiare, eh xD)
Grazie ancora per aver scritto/pubblicato questa storia <3 Sta facendo aumentare il mio amore per i Muse, che è già illimitato xD

13/08/11, ore 11:44

Solito. Mi piace da morire; e sì, chisssssene frega se non è una BellDom, è stupenda comunque.
Tu non lo sai, ma io questa storia me la sono STAMPATA! E me la sarò riletta dall'inizio tipo tre volte e non mi stanca mai.
In questo capitolo mi sembra che c'è stato un leggerissimo avvicinamento tra quei due squilibrati; o forse era solamente un modo per tentare di convivere? Beh, comunque sia, Dom caro che tornando a casa pensa di tirar fuori la chitarra è già un segno positivo.
Matt. Piccolo scriciolo. Come si fa a non amarlo? Con tutti quegli strambi interessi. Mi sono immaginata la faccia di Dominic mentre il ratin
gli spiegava che cosa diavolo fosse l'esogenesi... Hahah!
Ma Chris rimane sempre il mio preferito. <3

Complimenti. Scrivi divinamente e leggere questa storia è un piacere immenso.
Al prossimo capitolo e scusa per il ritardo nel recensire. :***

31/07/11, ore 17:58

Ma bentornati, pulzelli! La zia è tanto felice di rivedervi alle prese con le vostre piccole imbranataggini di adolescenti sfigati!

Soprattutto, non posso che farti un plauso per la precisione didascalica e la crudeltà infantile con cui continui a tratteggiare il povero BabyMatt. Ce lo vedo così tanto a "sbuffare" i suoi pensieri nella speranza - ridicola - di trovare un ascoltatore! Ed apprezzo che Dom non lo sia - che preferisca, istintivamente, ritrarsi nella normalità convenzionale che accettare l'assurdo - ma che si lasci trascinare più da...boh? pietà? bontà innata che sta scoprendo suo malgrado? Il punto è che sicuramente non è "convinto" di quello che sta facendo.
E con chi lo sta facendo, s'intende.

A me i Nirvana piacciono, Chris!

Un bacio e spero a presto.
MEM

30/07/11, ore 11:47

Ma che bella sorpresa!!! Quanto amo questa storia!! Mi sembrava di vederli dentro a quella biblioteca!! Il topino Dom che non sa più a che santo votarsi.
Bellamy si comporta già da piccolo esperto manipolatore, rigirandosi le situazioni come vuole, o magari usa queste armi perchè sono le uniche che ha!!
Lo sfigatello che le ragazze schifano... Dom è adorabile, perchè in lui c'è un evidente conflitto di amore odio verso lo stalker, da una parte vorrebbe che sparisse dalla faccia della terra, dall'altra se ne sente attratto.
Mi hai fatto morire con la storia dei capelli...da "Raperonzolo"!!! ah ah ah !!! Chris incombe già con tutta la sua ingombrante presenza!!
Tu dici che questa non è una storia BellDom, forse non nel senso "slashoso" (nuovo termine), ma se si apre un pochino la visuale....beh direi che di belldom ce n'è a iosa!!
Bravissima come al solito!!

kiss

Roby

P.S. Come va col francese??