fuck,i'm sick
di shineil

11/09/11, ore 14:20

Mi piace molto questa storia,e sono curiosa di sapere com'è morta la ragazza di Chris.
Per il resto è veramente carina.
Baci,
MadMoll.

10/09/11, ore 22:32

amore, non puoi lasciarmi così sugdjduf. *-*
questi capitoli sono una meraviglia, la ff è una meraviglia, tu sei una meraviglia *o*
quanto sei brava? 1000. jdgdhd :3
seriamente marti, o continui o vengo a casa tua e ti costringo a continuare *ç*
eeeeeeee ti voglio bene, tanto <3

with love, @roulettebieber.
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 10:33 pm)

07/09/11, ore 18:43

siccome ho promesso di recensirti, lo faccio. anche perchè notato che tu sei accanto a me tu mi picchi, però lo sai che mi piace tanto la tua storia anche se so anche il capitolo che verrà dopo aspetto con ansia (?) ho già l'affanno guarda, meno male che non ho l'asma (?) forse sto esagerando anche se sto ridendo come una cogliona e non saprei darti critiche costruttive che ti aiutino a sviluppare la tua parte intellettuale del cervello quindi ciao, ti voglio bene.
<3 no scherzo, con amore e affetto, sabrina, la tua compagna di avventure, nonchè donna vissuta due.

28/08/11, ore 13:50

Ei scusa se al secondo capitolo non ho recensito ma non lo avevo visto çç *sisenteincolpa*.
Ma ora recupero subito, tutti e due i capitoli sono hcncnjchyvn, ok? Ok.
O ti sbrighi a pubblicare il quarto capitolo o... Ti sbrighi! A te la scelta.
So che è una richiesta un pò antipatica ed è come dire, pubblicità! Ma ti andrebbe di leggere la mia fan fiction? 'A dream come true' sempre su Justin, vorrei qualche recensione, per favore *-*
Ok, tornando alla tua storia, mi piace il modo in cui scrivi molto e la storia è molto curiosa, per questo non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ora che l'ascensore si è fermato. :D
Baci, Asia.

13/08/11, ore 19:59

Mi piace come FF. Una cosa: rileggi i capitoli perchè a volte fai qualche errorino (tipo niente lettere maiuscole o punteggiature sbagliate) e/o scrivi le frasi in modo un pochino confusionale. Tutto il resto è SUPER OK! Complimenti. #PeaceLoveBieber.

10/08/11, ore 11:09

Aww *-* Mi stò innamorando letteralmente di questa storia, Cavolo *-* è andata a finire suuuuuuuuuuuubito nelle seguite u.u Che cosa brutta çwç Mi stò immaginando Chriss mentre piange T^T Che poi Justin versione 'ragazzo rompicoglioni' non è male però :P Coooomunque, TI  PREGO CONTINUA AL PIU PRESTO *---------*

09/08/11, ore 20:08

mh, ma l'ex ragazza di chris com'è morta? vorrei solo sapere questo.
per il resto.. è venuto bene! :3
a chaz piace la sorella, che cosa brutta. ç_ç

aggiorna presto!
pis en lov(?).

- Nicole.

09/08/11, ore 18:13

La tua storia è mooolto bella!! Spero che continuerai presto!! kiss :)

09/08/11, ore 16:40

Forse un po' troppo semplice, ma a me piace :)
Non spieghi molto, e non ho ben capito se il 'tuo' Justin è quello famoso oppure un ragazzo normale, ma la cosa che lui è cattivo mi piace, non so neanche io il perchè.

08/08/11, ore 23:07

bell'inizio, bello bello bello. C:
aggiorna presto, me gusta mucho beibi. (?)
ok, no. AHAHAHAHAH
aspetto capitolo con ansia! :3

pis end lov(?), nicole. 'w'

08/08/11, ore 13:34

okokkokokok.
come inizio mi piace, e le storie in cui la protagonista lo odia mi intrigano più delle altre :3
mi piace, mi piace e mi piace.
aggiorna presto sennò ti castro(?).

#withlove, @OhhthatsDrew ♥

04/08/11, ore 19:58

L'inizio è interessante, sei brava a scrivere, per ora ti metto nelle seguite e poi vedremo quando pubblichi il secondo capitolo, se sarà bello come questo e anche più, volerai subito tra le mie preferite :D

03/08/11, ore 14:01

L'inizio è intrigante.Continua al più presto sono sicura che piacerà a molte altre persone.
#WhitLove :3

BeB_ °

30/07/11, ore 19:14

dv è k fa skifo???!!!! scusami cara ma se non pubblichi 1 altro cap penso k ti ucciderò! owwiamnete ske!!!!! mi piace troppo questa storia ;)

29/07/11, ore 19:49

ok te segui me, io seguo te.
come inizio mi piace davvero, è originale e lo amo fi già
quindi devi continuare,PRESTO.

love,allie.

piesse. se vuoi passa a leggere la mia nuova FF!