Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: shineil    09/08/2011    6 recensioni
justin è un angioletto dagli occhi color caramello per molte,ma questa è la mia storia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'scusa' dice ricominciando a singhiozzare 'è che io proprio non ce la faccio' sussurra tra un singhiozzo e l'altro.lo guardo....credo di aver capito.'mi manca troppo' dice poi.
bingo,abbie.lo stringo a me.so quanto fa male sapere che la persona a cui tieni di più al mondo non c'è più.era la mia migliore amica.nonche' la sua ragazza.e grazie a quel coglione del nuovo marito di sua madre è morta.cazzo se odio quell'uomo.e poi mi fa ancora più male lo stato in cui è ridotto christian da un anno ormai.

It's so hard to say that I'm sorry
I'll make everything alright
All these things that I've done
What have I become, and where'd I go wrong?
I don't mean to hurt just to put you first
I won't tell you lies
I will stand accused
With my hand on my heart
I'm just trying to say


è la campanella a interrompere tutto.mi alzo,ma christian mi afferra per un polso e si alza di scatto.mi stringe a lui.gli stampo un bacio su quelle guanciotte morbide ormai bagnatissime e asciugata anche l'ultima lacrima,ci avviamo abbracciati in classe.
è una cosa a cui sono abituati tutti,di solito stiamo sempre assieme.entriamo in classe e salutiamo ancora abbracciati la prof come se fosse la cosa più naturale del mondo.anche lei ricambia ormai abituatasi.

I'm sorry
It's all that I can say
You mean so much
And I'd fix all that I've done
If I could start again
I'd throw it all away
To the shadows of regrets
And you would have the best of me


ci dirigiamo verso il banco di chris.io mi siedo sul banco,mentre lui normalmente sulla sedia.cerco di rimuovergli quei brutti pensieri almeno per quei pochi minuti prima della lezione,ma so che appena sarebbe finita sarebbe scappato a piangere da qualche parte.è strano quanto un ragazzo possa essere cosi' sensibile.la campanella interrompe la cristallina risata di chris e io scendo dal banco sedendomi accanto a lui.
l'unica cosa che ho sentito della lezione è stato il mio 'presente' all'appello.
poi mi sono concentrata a scrivere il nome di chaz circondato da cuori.ormai ho riempito quaderni interi in questo modo.e poi la mcray non se ne frega proprio di cio che faccio in classe.

I know that I can't take back all of the mistakes
But I will try
Although it's not easy
I know you believe me
Cause I would not lie
Don't believe their lies
Told from jealous eyes
They don't understand
I won't break your heart
I won't bring you down
But I will have to say


alzo lo sguardo e noto che c'è cristian a fare il conto alla rovescia guardando l'orologio....'46-45...' sussurra concentrato sulla lancetta sopra alla lavagna.non ce la faccio e scoppio a ridere.proprio in faccia alla prof che era intenta a passare tra i banchi.
'signorina jenner....'inizia lei con un tono superiore.'si....un'ora di punizione,lo so'dico seccata.sorride compiaciuta dal fatto che abbia imparato.si,l'unica cosa che ho imparato qui è la via classe-preside/classe-sala punizione.
finalmente sento il '3-2-1' di chris e il suono più meraviglioso della giornata.la campanella.quasi piango dalla gioia.
mi alzo butto tutto nella borsa ed esco dalla classe con il braccio di cris che penzola da una parte del mio collo.tra risate e idiozie passiamo davanti a bieber,anzi ci scontriamo con lui.

I'm sorry
It's all that I can say
You mean so much
And I'd fix all that I've done
If I could start again
I'd throw it all away
To the shadows of regrets
And you would have the best of me


cris gli fa un cenno di saluto con la testa e,proprio quando lo stiamo superando mi tira per un braccio e mi sussurra 'ti posso parlare?'
'chris un momento biberon qua mi deve parlare.ci vediamo dopo a casa mia'urlo a squarciagola sentendomi gli occhi di tutti addosso. christian sorride e mi fa l'occhiolino per acconsentire.
justin è ancora rosso per l'imbarazzo.mi sussurra 'cosa ti viene in mente e come mi hai chiamato kend?'
'ora ti esce di chiamarmi per nome?tutti gli anni che mi hai sfottuto ora solo dell'aspetto fisico ti importa?fottiti bieber.sei solo un verme schifoso che...che....'abbasso rapidamente il tono della voce. 'che ami tutt'ora' conclude con un un sorrisetto sfiorando le sue labbra sul mio collo.
rabbrividisco sotto il suo tocco.ma per coerenza trovo la forza di spingerlo via.ma prima di correre via mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro 'hai sbagliato.....che io ho dimenticato e ora sto con christian'.
ma come mi salta in mente?cazzo e ora come lo spiego a christian?e quante altre bugie dovro' dire per quel coglione?non mi interessa.lo lascio li' come un deficiente e vado via.
prendo il mio adorato blackberry dalla tasca e....messaggino.sussurro a me stessa sorridendo.amo essere cercata.
apro velocemente il messaggio 'a casa mia stasera.porta un film.
ti voglio bene,chris.'
sorrido e corro verso casa.

I'm sorry
It's all that I can say
You mean so much
And I'd fix all that I've done
If I could start again
I'd throw it all away
To the shadows of regrets
And you would have the best of me


mi accorgo di aver lasciato aperta la borsa,mi giro per vedere cosa sto seminando e vedo un'ombra nascondersi.giro alla prima traversa e aspetto di vedere chi sia.sono troppo curiosa anche se probabilmente è quel deficiente di....oh ma è chaz.ho gli occhi che quasi toccano terra.si gira intorno cercando qualcosa o qualcuno.faccio anche io la stessa cosa. poi mi accorgo di star cercando me stessa.gli vado dietro e busso alla sua spalla.si gira e sorride imbarazzato. 'allora....che ci fai da queste parti?casa tua è dall'altra parte..'gli dico fngendomi confusa 'cerco una persona'dice lui 'oh io sono di queste parti,magari la conosco..'dico sorridendo.'tua sorella kylie'mi crolla il mondo addosso.riesco solo a pensare "troia"...faccio il sorriso più finto delle borse gucci dei marocchini dietro l'angolo che ho e gli dico 'vieni con me,è a casa'.

I'm sorry
It's all that I can say
You mean so much
And I'd fix all that I've done
If I could start again
I'd throw it all away
To the shadows of regrets
And you would have the best of me


entriamo in ascensore e mi metto in un angolo.inizio a piangere silenziosamente..tutto ad un tratto l'ascensore si blocca..peggio di cosi'.mi siedo per terra e giro la testa verso la parete.sento un peso cadere accanto a me e una mano alzarmi il mento.chaz mi guarda preoccupato.'che cazzo succede?' mi chiede asciugandomi le lacrime.



IO.
bella gente marti marta è proprio quì applaudite ossì (?) AHAHAHAH
io l'ho postato questo che è lunghissimo come vi avevo promesso,però che cattive solo 3 recensioni al 2 çç
quì ne voglio di più sennò non continuo.


peace,love and adore buppins.
bacimarty.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: shineil