Ehi, capo!
di TastemyMarsBar

01/08/15, ore 20:24

What...?
Beh, c'era anche da aspettarselo... dopo un po' a farsi solo donne ci si stufa, lo capisco. Anzi, no. Non lo capisco e preferisco rimanere nell'ignoranza.
È passato all'altra sponda, e allora? Un'esperienza nuova non fa male a nessuno, no? Dopo un po' uno vuole cambiare. Insomma, avrà voluto provare qualcosa di diverso!
Basta che si protegga.
Comunque! Tralasciando questi discorsi imbarazzanti, vorrei sapere come t'è venuta l'idea di partorire questa... boh... chiamiamola stranezza, va, sempre che il termine esista.
Voglio dire, Dylan innamorato di Groucho? Ci starebbe anche. Però rimane comunque un po' strano, no?
A parte questo, devo dire che mi è piaciuta. Per lo stile e il modo di scrivere che, secondo me, non è altro che il riflesso dei sentimenti di Dylan. Confusi eppure forti.
Perciò, tanto di cappello!

09/10/14, ore 16:26

O.O
Okayyyy....
Non sto più smettendo di ridere XDXDXDXD Fantasticaaaaaa!!!
Allora, mi presento: sono Yulin Fantasy, grandissima fan di Dylan Dog e Fratelli Marx e questa storia è... fantastica! (Penso di starmi ripetendo)
Guarda, anche se è corta, l'ho apprezzata tantissimo! Prima di diventare fan di Dylan Dog, ero fan di Yu Gi Oh Zexal e lì c'era una coppia fra migliori amici, un po' come Dylan e Groucho.
Però, questi due sono come fratelli, è vero che in vari numeri dormono nello stesso letto (faccio un elenco? "Tueenot", "Io, mostro", "Dietro il sipario"...)
Però ti devo fare i complimenti e... devo smetterla di ridere XDXDXD
Benissimo, meglio che vada!
Sayōnara,
Yulin

29/03/14, ore 00:00

non sono l'unica che vede slash ovunque quindi?
sposami!! non ho mai pensato a Grucho come un possibile candidato di Dylan (io sono sempre la prima della lista ovviamente! ù.ù) però l'idea è carina, mucho mucho!!
*Cosa succede?

Perché le labbra di Dylan Dog, investigatore dell’incubo nonché noto dongiovanni, sono così vicine a quelle del suo assistente?

Perché si baciano, perché si stringono così forte?

E cos’è quell’irrefrenabile voglia di far tacere ancora le labbra di Groucho premendole contro il suo corpo, cos’è quel desiderio?*
penso di essere rimasta con gli occhi incollati allo schermo a rileggere quelle righe almeno 8 volte, le hai rese troppo bene, Dylan che come sempre inizia a farsi troppe domande ma poi si lascia andare!! *.*
mi scuco per aver recensito così tanto tempo dalla pubblicazione, ancora complimenti,
un bacio :***
Wendy
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 12:01 am)

16/02/14, ore 14:37

so che questa storia è stata scritta molto tempo fa ma appena l'ho letta non ho potuto astenermi dal recensirla.
1-Si tratta di un accoppiamento non improbabile ma addirittura impossibile, in quanto il rapporto tra groucho e dylan è evidentemente un legame forte, ma di amicizia.. un legame quasi fraterno ,infatti è Groucho stesso ad aiutarlo a smettere di bere insieme a Bloch e Dyan gli sarà grato per tutta la vita (e non me lo sto inventando è tutto scritto nel fumetto)
2- la battuta sull'ateismo... io ho letto tutti i fumetti e Dylan non afferma mai di essere cristiano..ma non afferma neanche il contrario! Tu ovviamente puoi essere libera si inserire dei particolari nati dalla tua mente... ma affermare che un indagatore dell'incubo che,seppur scettico,pi§ volte non è riuscito a risolvere dei casi perchè avevano dei risvolti surreali e inquietanti che comunque facevano intuire presenze di esseri paranormali quali demoni fantasmi etc., non creda in niente...bhe è abbastanza strano.
Quindi credo che questa fan fiction sia troppo distaccata dal fumetto originale in quanto improbabile.

28/01/14, ore 19:29

Wow, cosa hai fumato la sera che l'hai scritto? Okey, ovviamente sto scherzando, la storia è carina, semplicemente non vedo quel figo di Dylan insieme a Groucho :) comunque recensione positiva per l'immaginazione :)

20/06/12, ore 06:04

"GIUDA BALLERINO!"

Cioè, non per offendere,eh (Anche perché mi è piaciuta) ma GrouchoXDylan no, dai. :'D
Vabbe', le battute di Groucho mi hanno fatto morire dalle risate, come al solito poi.
Poi sul finale sono rimasta  " o.o "
Cioè, DYD è il mio fumetto preferito e lo leggo sempre, ma a Groucho e Dylan insieme non ci avevo mai pensato.

Complimenti per l'idea... eue

29/04/12, ore 10:38

o.O Groucho e Dylan...mai pensato!Ma è fantastica!Poteva essere più lunga,però pazienza...l'umorismo di Groucho è impagabile:)

20/10/11, ore 17:59

Oh mamma, mi hai fatta sia ridere che rabbrividire! E ti assicuro che sono entrambi commenti positivi: mi sono buttata via dalle risate al "Ma grazie a dio sono ateo", poi arrivo al finale e... brrrrrrrr ^_^
Complimenti davvero!

29/09/11, ore 19:07

non ce lo vedo proprio dylan, etero convinto - troppo? - ma comunque, mi sono sempre chiesta per quale motivo un egocentrico tea-man e un incubo-dipendente convivessero d'amore e d'accordo da una trentina d'anni, mi pare..

30/08/11, ore 20:01

O.o questa storia mi ha moooooooolto stupito,nn ho parole,e pensare che leggo dylan dog tutti i mesi

13/08/11, ore 17:39

Finale un po' troppo frettoloso secondo me... L'inizio mi piaceva, era fresco e spumeggiante. Solo una nota: io lo mastico un po' e ti informo che si dice IL Swahili, non LO!

03/08/11, ore 20:53

._.
O
MIO
DIOOOOOOO
Ahahahahahahahhaahaahahahahahahaha spero che non ti offenda ma davvero tu vedi Yaoi ovunque xD
Questa storia mi ha fatto morire dalle risate davvero
Guarda ti direi che uno yaoi me lo sarei aspettata tra Dyland e Bloch ma con Groucho!
Groucho è troppo un mito
Te ne prego, quando farai un'altra cosa del genere, contattami perchè la vorrò leggere sicuramente
Un bacione
Acid.

31/07/11, ore 18:02

Non me ne frega se non è p0rnosa *w* è un'assoluta genialata *click, dritta nelle preferite*
adoro Dyd e Groucho, la loro coppia... anche nel senso letterale XDXD ripeto, è stata una vera genialata, soprattutto la parte in cui Dylan trova un modo per sigillare la bocca a Groucho. XD beh, non c'è nulla da dire, vostro onore, è una genialata XD

29/07/11, ore 18:18

Come ti ho già detto, questa storia mi piace un sacco.*w*
Non conosco bene Dylan Dog, anche se ricordo vagamente di un certo Groucho, che qui è davvero taaanto simpatico, simpaticissimo.
"Non si preoccupi, capo, sono bravissimo a stare zitto, so tacere in ben quindici lingue, compreso lo swahili!"
Fa rotolare.xD
Ah, e quel... "Grazie a Dio sono ateo." è proprio divertente.xD (Mi fa venire in mente una cosa tipo : "Grazie a Merlino sono Babbano!" ... Come mi è venuta questa?o,o)
E l'ultima parte...**
Mi piace, decisamente. Scorrevole, coinvolgente e scritta bene. "I pantaloni si abbassano e la camicia rimane per terra, abbandonata." Ma quanto mi piace questa frase?
Comunque, si è capito, su. Mi è piaciuta la storia, sissì. Dato che mi trovo a corto di parole... au revoir. *Svanisce in una nuvoletta di fumo.*