Ehi, capo!
di TastemyMarsBar

16/02/14, ore 14:37

so che questa storia è stata scritta molto tempo fa ma appena l'ho letta non ho potuto astenermi dal recensirla.
1-Si tratta di un accoppiamento non improbabile ma addirittura impossibile, in quanto il rapporto tra groucho e dylan è evidentemente un legame forte, ma di amicizia.. un legame quasi fraterno ,infatti è Groucho stesso ad aiutarlo a smettere di bere insieme a Bloch e Dyan gli sarà grato per tutta la vita (e non me lo sto inventando è tutto scritto nel fumetto)
2- la battuta sull'ateismo... io ho letto tutti i fumetti e Dylan non afferma mai di essere cristiano..ma non afferma neanche il contrario! Tu ovviamente puoi essere libera si inserire dei particolari nati dalla tua mente... ma affermare che un indagatore dell'incubo che,seppur scettico,pi§ volte non è riuscito a risolvere dei casi perchè avevano dei risvolti surreali e inquietanti che comunque facevano intuire presenze di esseri paranormali quali demoni fantasmi etc., non creda in niente...bhe è abbastanza strano.
Quindi credo che questa fan fiction sia troppo distaccata dal fumetto originale in quanto improbabile.

20/06/12, ore 06:04

"GIUDA BALLERINO!"

Cioè, non per offendere,eh (Anche perché mi è piaciuta) ma GrouchoXDylan no, dai. :'D
Vabbe', le battute di Groucho mi hanno fatto morire dalle risate, come al solito poi.
Poi sul finale sono rimasta  " o.o "
Cioè, DYD è il mio fumetto preferito e lo leggo sempre, ma a Groucho e Dylan insieme non ci avevo mai pensato.

Complimenti per l'idea... eue

29/09/11, ore 19:07

non ce lo vedo proprio dylan, etero convinto - troppo? - ma comunque, mi sono sempre chiesta per quale motivo un egocentrico tea-man e un incubo-dipendente convivessero d'amore e d'accordo da una trentina d'anni, mi pare..

30/08/11, ore 20:01

O.o questa storia mi ha moooooooolto stupito,nn ho parole,e pensare che leggo dylan dog tutti i mesi

13/08/11, ore 17:39

Finale un po' troppo frettoloso secondo me... L'inizio mi piaceva, era fresco e spumeggiante. Solo una nota: io lo mastico un po' e ti informo che si dice IL Swahili, non LO!