Asso di Picche
di HamletRedDiablo

29/07/11, ore 19:43

Non mi sarei mai aspettata che Tyki venisse catturato!
Bel capitolo^^ (non so più che scrivere XD)
E poi aspetto con asia il prossimo capitolo (che spero arrivi presto!).

Baci

Vanessa

29/07/11, ore 19:24

Mai, eh? Sì, davvero, credici Allen... Mio Dio, la capacità di questo ragazzo di raccontarsi un'immensa marea di palle è incredibile... Però noi lo amiamo perchè è un povero esserino dolce, depresso e tradito dalla vita, che dubita di tutto e di tutti e ha soltanto bisogno di una bella ripassata di qualcuno che lo ami çAç E notare che appena sveglio non è corso dal rosso malefico rubavirtù, no, è andato dritto filato da Tyki, mwahahahaha! Ben ti sta Lavi, puoi sbaciucchiartelo quanto ti pare, ma non hai speranze di vittoria contro la carica feromonica acuta e prorompente di Tyki, il Seme Supremo! Accontentati del bacetto perchè da lui non avrai altro, o mi assicurerò personalmente che sia tu che l'autrice veniate sbranati da qualche pesce che ora nuota dentro qualche canale, chi ha orecchie per intendere intenda <3 E comunque la scena in cui Tyki prende Allen per il cravattino per sussurrargli porcate malvagie e turpi insinuazioni (che poi qualunque cosa detta da Tyki suona come una proposta oscena, quindi potevo anche non barrare XD) all'orecchio era più sexy di quella del bacio, ecco, sì, è proprio così! Lo so che mi avevi avvertita degli accenni LaviAllen, ma il cuoricino debole e sensibile piange e si dispera lo stesso çAç
Ok, tempo di fare qualche supposizione azzardata. Mi è dispiaciuto parecchio che tu abbia scelto di non descrivere la scena della foresta, partendo da subito dopo (perchè quella scena era già da pozzanghera di bava anche nell'anime e nel manga, figuriamoci se me l'avessi trascritta in fanfiction), ma sono molto più incuriosita da come tu abbia scelto di farla finire. Cosa stai macchinando in quella tua testolina operosa? Anzi, cosa sta macchinando Tyki in quella sua testolina operosa? Perchè non ha ferito Allen e si è fatto catturare da un vampiro disadattato, un vecchio, una fanciulla inutile e una donna di facili costumi? Perchè continua a provarci spudoratamente con Allen con la scusa di cercare di fargli cambiare schieramento? C'è davvero tanto su cui riflettere in questo capitolo!
Ma soprattutto c'è tanto su cui riflettere per i prossimi capitoli! Una ola per la fine delle molestie occasionali, e per l'instaurarsi di uno stabile e continuo rapporto affettivo basato sul sopruso e l'angheria, sul dubbio consenso da parte di Allen e sull'approfittarsi dei propri poteri da Noah da parte di Tyki *O* Vedrai che quando ci sentiremo per telefono riuscirò (forse) anche a darti un'opinione seria e affidabile sul capitolo, per ora devi accontentarti dello sclero felice <3
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 07:41 pm)