I lost my home [Volume due]
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/08/15, ore 20:12

Cara Ino Chan,
Ho letto questa fanfic (compresa il primo volume) in meno tre giorni. Avevo già letto queste e altre tue ff diverse volte e ho deciso di fare una recensione per darti il mio parere. Il tuo modo di scrivere è fantastico, ho sempre amato le what if e questa è una delle piú belle che io abbia letto. Adoro tutte le tue ff vhe ho leyto ed in particolare questa. Volevo chiederti se per caso avezsi intenzione di continuarle... sarebbe davvero belkussimo poter leggere ancora le tue ff. Spero che questa recensione non sia tanto schifosa e tu abbia capito ció che ti volevo dire.
Sei davvero bravissima. Tantissimi complmenti.
Aspetto una tua risposta. Saluti, con affetto Ginnyweasley

09/07/13, ore 19:16

*-* ...da dove iniziare?
in una settimana ho riletto il volume uno e divorato questo, devo ammettere che quando sono arrivata all'ultimo capitolo con a storia lasciata a metà sono rimasta davvero moooolto male :(
(rimanga tra me e te ma detesto aspettare gli aggiornamenti e mi ero auto convinta che non finisse ahahahah).
E' una ff troppo bella adoro tutti i personaggi (o quasi) non puoi immaginare quante risate, quanti pianti e quante esclamazioni di giubilo mi ha suscitato, per cui ti prego non essere spietata dimmi che aggiornerai presto please *-* (tramortisce Ino con i suoi irresistibili occhioni tenerissimi)
un bacio a presto (molto presto ;) )

22/05/13, ore 00:59

Ed eccola che aggiorna ed io dall'entusiasmo mi sono dimenticata di commentare e sai cos'ho fatto ??
Mi sono letta le altre storie per rinfrescarmi la memoria e quando sono arrivata a quest'ultimo capitlo mi sono resa conto che non avevi aggiornato!
Bhe..il capitolo mi piace ed ora aspetto con ansia il prossimo, devo veder Emmie e Joel insieme perchè li adoro!
Ed ora quale altro colpo di scena hai in mente ??
susu aspetto con ansia il nuovo capitolo!

16/05/13, ore 00:26

Aaaaaaaw queste sono le gioie della vita, vedere che la tua storia preferita è stata aggiornata, capitolo molto descrittivo che sicuramente sta preparando il terreno a qualche evento particolare, troppo carina la scenetta che vede protagonisti Charlie e John, sono troppo pucciosi *.* per non parlare poi del resto della combriccola che li circonda ahaha quanto vorrei far parte di un gruppo del genere, di sicuro non ci si annoia mai !!! Attendo con ansia il prossimo capitolo, un bacio.

14/01/13, ore 15:59

Ehilà! Ciao! Come va?
Lo so, sono una fan orribile... voglio dire: è da un pezzo che ti seguo, ho letto tutte e ripeto TUTTE le tue storie sul fandom "Harry Potter" (da "Came back to hell" fino a "I lost my home", passando per le singole one shot e/o missing moments), le ho tutte quante inserite tra le storie preferite e/o quelle seguite, ma non ti ho mai e ripeto MAI una volta lasciato una anche piccola, minuscola recensione (e il mio senso di colpa cresce ancora di più se penso al fatto che la storia che sto pubblicando su questo sito è stata ispirata anche dalla tua serie)... ç.ç
In ogni caso, tornando a noi (e soprattutto alla storia) puoi finalmente suonare le campane e intonare l'inno alleluja perchè mi sono decisa / ho trovato il tempo di lasciarti una recensione! (mi sorprendo io stessa di me stessa... scusa il gioco di parole XD) In ogni caso: sappi che le tue storie sono fantastiche, magar un po' casiniste (poveretti i tuoi personaggi, non riescono mai ad avere un attimo di pace) ma mi piacciono davvero molto :) mi attizza alquanto la questione dei cacciatori (sono anch'io una grandissima fan di Supernatural) e soprattutto trovo fantistico il fatto che tu sia riuscita ad inventarti così tante storie usando gli stessi personaggi (cosa che di solito alla lunga stufa) riuscendo invece a donar loro sempre quel tocco di originalità che permette al lettore di stare incollato al racconto dall'inizio alla fine (e tu hai inserito un bel po' di capitoli, quindi il merito è ancora più grande). Sono ormai diventata una drogata delle tu serie! ;) Ti rinnovo i complimenti e aspetto con ansia il prossimo / prossimi capitoli (e magari spero di riuscire a commentarti qualcos' altro presto, cercando di non aspettare nuovamente dei secoli per darti miei notizie). :)
A presto allora! Ciao!

11/11/12, ore 21:00

ino tu lo sai che io adoro le tue storie... in particolare questa.... in particolare i tuoi pg originali... ma onestamente mi fai morire se pubblichi un cap ogni 6 mesi e per di più lo concludi così!!!!!!!!

ahhhhhhhhhh ti prego voglio sapere come continuaaaaa

ps: adoro daneel e lorien... ripeto che nn l'avrei mai detto

28/09/12, ore 23:38

Ma che carina la scenetta intorno alla tavola!! >.< E Daneel e Lorien dolci *-* Ti prego posta presto il nuovo cap, e mettici tnt James Remus e Jolie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! See you soon ;D Syria p.s. crisi d'astinenza!! Aggiornaa, fallo per tutti i poveri lettori, per rallegrare una serata uggiosa!! ;D
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 06:31 pm)

28/09/12, ore 17:48

Ciao ^.^
mi ha fatto molto piacere entrare nel sito e trovare un nuovo capitolo di questa storia ( che adoro).
Il capitolo è bellissimo, mi piace molto e l'ho letto con la speranza che non finisse mai :)
Frank è fantastico, così come suo figlio e Charlie *o* James Remus è sopravvissuto, menomale ,resterà per sempre uno dei personaggi che mi picciono di più. Che altro dire? Ah si, Lollo e Dani sono stupendi insieme :3
Aspetto con ansia il prossimo e ti faccio un'altra volta i miei complimenti :)
Baci, Lily

16/09/12, ore 17:53

Io AMO follemente JamesRemus, è davvero pucciossissimo *___*, è devo dire che Harry e Lorien sono geniali, speriamo che finalmente quei due si diano una mossa, che aspetta Jolie a rendersi conto che è innamorata persa di JamesRemus ?!? Aspetto con ansia che arrivi questo momento ! E dulcis in fundo ci sono Charlie e John, che teneri ! Bello bello bello questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^ !! A presto, baci baci !!

10/09/12, ore 13:15

accidenti lo sapevo che non era finita!! troppo bello per essere vero!
cmq dopo essermi ripresa dallo schifo per la scena di abrham che abbraccia charly (scusa ma proprio non ce lo vedo!!) sono al settimo cielo per il bacio! adoro charly e jhon!!! ora spero solo che jhon non rivini tutto perchè ultimamente è capitato spesso!!! e non capisco perchè dato che è l'unico ad avere accettato la cosa e ad essere felicemnete consapevole di cosa prova per charly!!!

10/09/12, ore 01:21

Che bello! Che bello! Che bello!
Che brutto! Che brutto! Che brutto!
Che bello per Jolie e James e per il bacio tra Charlie e John!
Che brutto perchè Voldemort sta per ritornare!
Il capitolo mi è piaciuto anche se è breve!
Aggiorna prestoooo!

08/09/12, ore 14:37

Ma tu trovi così difficile lasciare questi poveri ragazzi senza disgrazie per un anno o due?
Non dico tanto, solo qualche mese stile mulino che vorrei, niente di che...
Vabè, passiamo oltre XD
Allora, Jolie e James sono la nona meraviglia.
Perché l'ottava sono John&Charlie, ovviamente u.u
Se trovi irritante il mio smisurato amore per loro dimmelo, che cerco di contenerlo XD
A proposito di loro... ho letto la raccolta delle fiabe del nonno.
Il limone su di loro mi è piaciuto molto *-* Però ce n'è uno solo Q_Q
Quindi volevo chiederti il permesso di scriverne uno (ma anche due, cinque, dieci, centomila...)
Spero che mi dirai di sì *occhi da cucciolo*
Ah, un'altra cosa: Harry e Lorien che vanno d'accordo sono belli quando una bottiglia di coca-cola piena di latte(?)
Falli rimanere così affiatati almeno per un altro po'. Ti prego *-*
ti farò una statua, lo giuro u.u
Zia Enne

08/09/12, ore 13:54

L ho mai detto che amo le tue fantastiche storie? Questa è incredibile. Però non Dirmi che il bambino sarà quello di Harry e ginny. No eh. Non può avere problemi già da piccolo quello:') adoro tutte le coppie. La mia preferita? Potter e James. Oh anche emmie e Black..abche John e charlir..e lorien e pitone femmina. Ti odio. Sono tutte bellissimissime. Sbrigati a pubblicare le prossime :3

04/09/12, ore 23:50

gioia mia non è che mi sono dimenticata di questa storia... anzi.... guardo spesso per vedere se aggiorni ci spero sempre!!! è solo che ogni volta mi tocca rileggere minimo 4 cap indietro per ricordarmi dov'ero rimasta!!! XD aggiornerai presto ora??

cmq passiamo alla storia... mi piacciono molto questi ultimi cap così sereni e pieni di momenti tra le varie coppie... finalmente jolie si è data una mossa!!!! certo capisco charlei con jhon che abbia remore a farsi avanti... ma gli altri?? insomma ve la volete godere o no questa benedetta adolescenza??? ribadisco il mio amore sfrenato per lorien/daneel mipiacciono troppo come coppia!!! :-)

15/08/12, ore 23:39

Sono appena tornata dalla vacanze e trovo la sorpresa di tre capitoli!
Che bellooo!!!!
Quanto adoro la famiglia Potter da 1 a 100 ? 10000000!
Povero James, gli uomini Potter tutti insieme fanno paura, bravi Harry e Lorien speriamo che ne esca qualcosa di buona!
Ed ora ?
Emmie e Joel!
susu aspetto i nuovi capitoliii!
P.S. mi sono piaciuti tantissimi questi tre!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]