E fu così che ti incontrai..
di _MINA_

26/08/11, ore 18:33

sinceramente non so che dirvi!!! ^^'
Il capitolo è stupendo, solo che non trovo abbastanza parole per descriverlo!!!
Appena sarò più lucida e con delle parole cancellerò questo post è commenterò decentemente... ^^'
Scusatemi tanto!!!
Postate presto!!!

25/08/11, ore 19:11

Ciao Mina,
come ti ho spiegato nell'email, sono stata senza computer per diversi giorni e sono rimasta indietro su tutto ma ora sono qui a rimediare :)
Tom ma tu sei un vero eroe! Bravissimo, per una volta sono contento che il tuo cervello abbia fatto qualcosa di utile come seguire Roxi... Sei riuscito a toglierla dalle luride grinfia di quel maniaco pervertito. Certo che non si è comunque smentito dato che il suo pensiero è anche volato al bel corpo di lei. Tom è proprio incredibile xD
Povera ragazza, immagino che sia sconvolta. Per fortuna che lui l'ha aiutata e portata a casa sua dove sua madre si è presa cura di lei. Simone è davvero una donna fantastica...
Ma ora che succederà? Questo incontro come cambierà le loro vite?
Sono estremamente curiosa di leggere un nuovo capitolo. Bravissima Alina, davvero bravissima. Questo capitolo mi è piaciuto molto come i precedenti... Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacione **

25/08/11, ore 15:55

Accidenti.. che pezzo di m***a O.O
Ha fatto bene Tom a seguire Roxi.. ed ecco che un'altra volta il nostro chitarrista fa la parte del salvatore! xD
Bravissima, e auguri a MINA, anche se in ritardo ^^
Kuss

<3 Mk <3

25/08/11, ore 12:42

tenera lei **
l'ho gia letto ieri, il solo problema era che ero con il cel
bel capitolo ;)
ihhiihihihi tom il salvatore.. si mi piace XD
ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che non soancora come farlo XD)
mi metterò a lavoro capo!
ahahahahahahah
un bacio
_MINA_

24/08/11, ore 18:25

Che carino che è stato Tomi *____* Per una volta non si è comportato da quell'adorabile maniaco che è XD
Mi piace sempre di più questa storia :D Ora però aspetto con ansia come si evolveranno le cose.. sono troppo curiosa!

21/08/11, ore 23:54

Sono scioccata..Cioè credevo che fosse solo scesa quella del "fighetto" o.o Uff non ne va una bene alla povera Roxi... a parte l'incontro con Tom *O* (occhi a cuoricino e tanto love love per tutti hahaha sono davvero rinco)
Good Job lady ^^

21/08/11, ore 23:43

Ma cioè wow... sono così carini insieme *__* Una cosa tenerissima :D
Il capitolo mi è piaciutissimo... Questa volta faccio i complimenti ad Aduzza_TK, hai un modo di scrivere bellissimo :)
Anche se resto dell'idea che la parte migliore, ergo quella che mi ha fatto letteralmente pisciare dalle risate è stata, cito testuale "Pantaloni che mettono bene in mostra il mio c… ehm.. bellissimo lato B…" hahahaha troppo forte..
I miei complimenti!!!
Grande chap ^^
Al prossimo xD

21/08/11, ore 23:37

Allora eccomi di nuovo a romperti le uova nel paniere xD
da dove inizio? Vediamo...
1- Andrea... mmmm non è per caso l'amico dei TH?? Anche se si chiama Andreas gli somiglia un botto... Che figo :Q___ Ok scusa le mie seghe mentali ma ho appena bevuto un caffè e sono su di giri hahaha
2- Rox o per meglio dire Rosci *w* è davvero una figa, mi piace il suo carattere...
3- la sorellina è troppo bellina e cucciolotta <3
4- La situazione famigliare non è decisamente delle migliori anzi.. il padre è stato proprio un bastardo.. che rabbia, gli uomini così mi fanno schifo!
5- Sisi mi piace proprio questa storia..
*Pollici in su* Ottimo lavoro.... Il modo di scrivere mi piace un sacco, leggero e scorrevole :D
Ora leggo il secondo
Bacii baci

11/08/11, ore 19:27

io uccito il padre di Roxi!!!!!!!!!!!! T.T
'sto strunzo di uno struzzo!!!!!
Certo che certi uomini sono proprio bravi a rovinare delle famiglie intere!!!!!! T.T
non trovo altre parole per descrivere come mi sta antipatico suo padre!!!
Postate presto!!!!
Io vado a vedermi CSI... xD
ciao,ciao! <3
Serena

11/08/11, ore 18:53

Ora siamo ritornati al punto di vista di Roxy e sappiamo anche cosa è successo in quella giornata prima dell'incontro - scontro con Tom. Roxy è davvero una brava ragazza, responsabile, buona, matura ed in gamba. Forse è stata un pò troppo ingenua ad accettare di vedere Andrea a quell'ora di sera.
Grr mi trattengo a stento dall'inveire contro di lui e dall'insultarlo. Ma brutto animale pervertito! Come ti permetti di mettere le mani addosso a Roxy? Brutto maiale! No povera ragazza, di sicuro avrà affrontato un momento terribile... Poverina. Ma cosa vuoi dire con l'ultima frase? Cosa è successo? Qualcuno la ha aiutata?
Minaaaaa non puoi lasciarmi con tutte queste domande e questa curiosità. Proprio la parte più interessante.. No :(
Questa storia è stupenda, mi piace già moltissimo :) Non vedo l'ora che torni per poter leggere qualche nuovo capitolo...
Buone vacanze Mina..
Nat

11/08/11, ore 18:51

Oh mamma. Io non posso fare a meno di ridere di fronte alla parte iniziale di questo capitolo xD
Tom è sempre Tom, il dolce ragazzo fine ed educato... che tira sganascioni al fratello ahahah Mi ha fatto morire quella parte xD
Tom è un ragazzo incorreggibile e per niente sensibile... Basta vedere la dolcezza che usa con Bill o le delicatezza dei suoi pensieri.
E finalmente ecco che incontra la bella Roxy e la scruta per benino... Maniaco. Neanche la conosci e già ci provi? xD Peccato che lei sia dovuta scappare e ti abbia lasciato solo soletto.
In futuro si incontreranno? E come si comporterà Tom con lei?
Brava Mina, anche questo capitolo è molto bello ed intrigante :) Vado al prossimo...

11/08/11, ore 18:51

Ed eccomi anche qui a leggere e commentare questa seconda fanfiction. Una volta cominciata a leggere la prima storia ci ho preso gusto xD
Da ciò che ho letto, sembra che Roxy sia il classico anatroccolo che si è trasformato in un bel cigno. E guarda caso ora che è più carina, anche il suo vecchio amore nascosto Andrea è tornato alla carica e cerca di abbordarla. Chissà se la madre ha ragione e lui è veramente cambiato...
Oh cavolo che situazione familiare difficile. Suo padre tradisce la madre da oltre un anno e mezzo... Ma che schifo! Io mi chiedo come facciano certe persone a vivere con la propria famiglia come se niente fosse. Come fanno a non provare ribrezzo per se stessi? Non hanno una coscienza, dei rimorsi o qualche cosa di umano? Che schifo! Quell'uomo mi fa schifo e la madre di Roxy ha fatto benissimo a tirargli quelle cose dietro ed a sbatterlo fuori. Puh brutto verme.
Per fortuna che la bambina è piccola e non può capire cosa sta succedendo... Mi fa davvero tenerezza...
Tra Roxy e la madre c'è proprio un bel rapporto :)
Bel capitolo Mina, questa storia sembra molto interessante. Vado subito a leggere il secondo capitolo :)
Bacio

08/08/11, ore 17:14

Ed ecco qui il nostro diciamo ultimo capitolo frutto delle nostre menti malate... ma malate malate...xD
Da ricovero...
Cooomunque... chissà cosa succederà... boh.. sinceramente ci sto pensando ma... boh...XD
un bacio ♥
A settembreee! =D

04/08/11, ore 17:24

Mi posso unire anche io come recensitrice? :)
Mi intriga come storia!!!
Finalmente ha conosciuto Tom, più che altro scontrato, va bhè, la storia è carina, non posso dirti che è stupenda xkè non ho letto ancora i capitoli più belli e più importanti, ma se andate avanti con questo passo diventerà certamente stupenda!!!! :)
Va bhè, vado a nascondermi...
Un Bacione GRANDE GRANDE
Sere

P.S. postate presto mi raccomando!!!!! :)

02/08/11, ore 20:03

ihihihi è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!!!!!! BELLISSIIIMOOOOO XD
sei bravissima a scrivereeeee.. e finalmente abbiamo il capitolo 2 della nostra bella storiellaaa gia gia !!