E fu così che ti incontrai..
di _MINA_

27/09/11, ore 21:17

Mi hai lasciato nella merda...
Anzi no! Mi e venuta una idea bellissima.. Muahahahahaa non mi spegni cosi facilmente bellissima...
Bellisimo capitolo, non capisco perche non ti convince... Beh ma si sa che a te non convince niente ahahahah massi vedrai quando arriverannno le prime recensioni...
Un bacione enorme alla mia socia
_MINA_

18/09/11, ore 19:24

Ti chiedo umilmente scusa per non aver commentato prima. . Ma il tempo mi manca (colpa della scuola -.-'')*si mette in ginocchio* scusa, scusa, scusa, scusa, scusa. . =(
Allora. . . Ma sta troiona non poteva tenere chiuso il cesso che ha al posto della bocca??? Ma poi il padre lasciare la madre che di sicuro sarà stata una bella donna sennò non l'avrebbe sposata. . e si va a mettere con una sgualdrina e per di più con la voce a trombetta??? O.O Io lo ammazzo, gli spacco la faccia, lo uccido a sprangate >.<. . . Ok la smetto di fare la cretina. . .xD
Toomiii. . . Che dolce con Sarah. .
Oh che bello quei due hanno fatto pace!. . . Awww. . sapevo che Bill si sarebbe affezzionato subito alla piccola Sarah. . *-*
No cioè come devono partire?? O.O
Cavolo! Come farà Roxi?!
Ma poi io mo che mi invento. . . Ahahahah va bè mi inventerò qualcosa. . xD
Un bacione e cercherò di postare il prima possibile =D

Un bacio
Aduzza_TK
E ancora scusa =(

17/09/11, ore 12:58

UN'ora???
povera, comunque tranquilla, non mi sono neanche accorta degli errori che avresti potuto fare, davvero dolce e avventato il capitolo, che scatole i paparazz! ma senza di loro diciamolo, i famosi non accrescono la loro fama per le cavolate o altre cose che fanno!
posta presto, mi piace uesta storia
saluti Kin

16/09/11, ore 17:57

Ciao Alina :)
eccomi qui a commentare questo nuovo capitolo.
Finalmente ho scoperto cosa Roxi ha visto quando erano al bar e, se da un lato sono contenta che non fosse Andreas, dall'altro sono incavolata nera con quell'insulso uomo che dovrebbe essere il padre di Roxi. Come ha potuto permettere che la sua compagna offendesse sua figlia? Che squallore. Per fortuna che Roxi e Tom se ne sono andati. Mi ha fatto piacere che lei e Bill abbiano fatto pace..
Tom in boxer? Pensieri vietati ai minori in corso xD Comunque cavolo, proprio questa non ci voleva. Proprio ora che loro si stavano conoscendo ed avvicinando devo partire per Los Angeles per via di alcune foto? Che sfortuna. Però non posso non ridere ripensando alle foto di Bill ahahah
Comunque come continuerà ora? Tom chiederà a Roxi di partire con lui? Sono proprio curiosa di saperlo...
Bravissima Alina e Bravissima anche Ada :) Postate presto...
Un bacio

16/09/11, ore 15:40

hahaha...Tom in boxer...k soggetto...cerca sempre di colpirla XD hahahah <3
wow beh anche se hai avuto solo unn ora per scrivere...devo dire k il risultato è moooltoooo buonooo ;) tranquilla! ;)
Bill con Sarah è troppo dolciosoo *__*
uff...tutti sti paparazziii... nn c'è na volta che li lasciano in pace eh?!?! :/
vbb...kmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...postalo prima che puoi aspetterò con pazienza ;)
bacioniii :*
*Jess* :D

16/09/11, ore 15:12

Bel capitolo!
Però mi ha intristito la parte finale dove David chiama perchè hanno loro foto e devono partire per L.A
Chissà cosa succederà tra Tom e Roxy,se Tom si farà sentire e se le fan creeranno problemi a Roxy..
Postate presto!
u.u che bello sei in Germania! Fortunata >.> Divertiti!
Baci:)

16/09/11, ore 13:11

Inizio col ringraziarti per avermi avvisata =D
E come al solito questo capitolo è fantastico**
Posta presto mi raccomando**
Un bacio <3
_Tokiohotellina97_

16/09/11, ore 04:45

Hey, fa nulla per il ritardo, è un bel capitolo!
Mi discpiace molto che Tom se ne debba andare ora.... Ufffi!! Maledizione ai paparazzi e a quel Caspita di David!
Bill e Sarah sono troppo cucciolosi insieme!
Si adorano e sono molto simili!

Il prossimo capitolo tocca ad Aduzza_TK credo... Ma cmq lo dico anche a te, non vi scordate di postare presto!

Un Bacio

_CarlyCucciolotta_

15/09/11, ore 21:16

Non è giusto, voglio andare anche io in germania :'D
Se vuoi ti faccio da portaborsa ma io devo tornarci in qualche modo u.u
Amo in un modo incredibile quel paese.. non solo per i Tokio Hotel eh u.u
Comunque tornando alla storia.. io avrei fatto di peggio a quella t***a.. come minimo le avrei versato il caffè addosso :D
Mi spiace moltissimo che debbano partire così.. e non so se l'ho già detto.. ma proprio non ce la faccio ad immaginarmi Bill con il pigiama a coniglietti xD
Bravissima, complimenti aggiorna presto ^^
Kuss

<3 Mk <3

15/09/11, ore 21:00

Beellissima!! Postate prestissimo..
Un saluto.. Evangeline143
PS: Se ti va di passare ho scritto 11esimo capitolo!!! CIAAAAAO!!! :)

11/09/11, ore 20:29

Oddio chissà cos'avrà visto o cos'ha Roxy..!
Per il resto è stupenda,Tom è dolcissimo..si mette addirittura la sua fantastica felpa di Spongebob xD già me lo immagino!
Cara la sorellina di Roxy che lo offende xD
Continua presto che voglio sapere come va:)
Baci

11/09/11, ore 20:25

cosa è successo???
Ho paura per Roxi!!!
Cosa o chi ha visto??
Spero che non sia nulla di grave...
Postate presto!!!!! ;)
Un bacione grande grande!
Sere

08/09/11, ore 19:26

Ciao Ada,
ho letto anche questo nuovo bel capitolo. Tom è molto premuroso nei confronti di Roxi, è corso subito da lei non appena lo ha chiamato indossando la maglietta di Spongebob xD Certo, ha totalmente frainteso le intenzioni di Roxi e stava andando subito al sodo ma ha saputo farsi perdonare confortandola quando lei ha iniziato a piangere al ricordo di ciò che le ha fatto Andrea. Sono davvero molto teneri insieme :)
Ma Sarah è una bambina adorabile. Mi ha fatto morire dal ridere il modo in cui lei e Roxi hanno preso Tom in giro ahahah L'idea della colazione è molto carina ma poi cosa è successo? Perché Roxi ha sgranato gli occhi? Chi o cosa ha visto? Spero che non abbia visto Andrea o questa è la volta buona che lo strozzo..
Bel capitolo Ada, brava :) Ma tu e Alina non potete lasciarmi così, dovete postare il prima possibile :) Aspetto il prossimo capitolo Ada, bravissima :) Un bacione

08/09/11, ore 09:47

Io adoro questa storia**
Finisce dritta dritta fra le mie preferite**
Siete davvero bravissime. Spero postate al più presto**

Baci <3
_Tokiohotellina97_

07/09/11, ore 20:05

No dai, io lo voglio vedere Tom con la felpa di Spongebob! xD
Sarebbe bellissimo *.*
Secondo i miei gusti è un po' troppo sdolcinato, magari un po' meno principessa ed un po' più di fatti.. xD
Bravissime, aggirnate presto, mi raccomando :)
Kuss

<3 Mk <3