La vendetta di Hargaria.
di RinoaHeart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/02/13, ore 20:01

Ok,ottimo lavoro!Hai uno stile di scrittura ben impostato,sai narrare,hai un buon lessico,la storia ha una trama originale,incuriosisce il lettore e lo lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo,credo che anche tu sia una giovane speranza,come la maggior parte delle persone che ogni giorno con passione scrivono e pubblicano le loro storie su un sito dove non si finisce mai di scoprire talenti,tuttavia c'è un però,questa storia tocca alcuni argomenti,e doveva essere inserita sotto il rating rosso!Insomma a me non piacciono le storie VM 18 ,ma questa mi ha incuriosito,però quei momenti intimi non erano certo "Missing Moments" o "Fluff"!
Però,complimenti.
Memi001
P.S
Mi farebbe piacere se anche tu leggessi qualche mia storiella (ti avverto,sono peggiori delle tue)

07/01/13, ore 19:29

Buona sera Bloodylady Rinoa,
oggi ho scoperto questo tuo racconto, e sono riuscita leggerlo tutto in un fiato.. scritta veramente bella ed interessante la tua visione alternativa del manga, quindi la storia finisce subito nelle seguite... Noto con dispiacere che è un po che non aggiorni, un vero peccato spereo che sia dovuto a mancanza di tempo e non ad altro... detto ciò ci tengo a comunicarti che rimarro ugualmente speranziosa  in attesa del prossimo capitolo!!!
Anne-Black

22/12/12, ore 19:41

Ciao!=) Innanzitutto devo dirti che questa storia mi ha appassionata davvero davvero tantissimo...è bellissima...e sono rimasta davvero male quando ho visto che non aggiorni più da giugno =( spero davvero che continuerai a scriverla, nn ci puoi lasciare così col fiato sospeso sulla gara e sulla ricerca delle sfere del drago =) complimenti scrivi benissimo e ilpersonaggio di Vegeta, pur trovandosi comunque in una situzione di "debolezza momentanea" è perfettamente IC..quindi niente complimenti ancora e spero che aggiornerai la storia :) baciiii
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 05:58 pm)

14/08/12, ore 19:54

Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa! Non mi ero davvero accorta di non aver recensito questo capitolo, ho visto solo ora che mi mancava la recensione! Ora rimedio subito! Questo capitolo è stato davver ostrepitoso, ho adorato come hai descritto il saiyan, ha tenuto dei comportamenti davvero dolci, mi è piaciuto moltissimo! Sia la parte in cui si difende dalle parole di Yamcha, sia questa: "Io e te ci terremo in contatto radio tramite questi e poi…” e gli fissai il casco ridotto sull’orecchio. Lui mi coprì la bocca con un bacio appena mi avvicinai. Rimasi scioccata. Nonostante i molteplici baci dati in quei giorni, era dalla prima volta che avevamo fatto sesso che non mi baciava di sua sponte.
“Questo metodo per zittirti funziona sempre. Quanto chiacchieri donna.”
Lo guardai con gli occhi ridotte a due fessure. “Sii serio. Ti prego. Lo so, non è il tuo genere di battaglia. Però se vuoi vincere, e dobbiamo, devi prenderla seriamente.”" molto dolce il suo gesto, ma Bulma è stata stronzissima poverino xD Me lo vedo, anche quando si deve cambiare la tuta, che Bulma lo respinge, lì, in un angolo, con uno sguardo da cane bastonato, povero principe ;)
MI è piaciuta molto la parte dello stemma reale, quasi quasi me lo tatuo anch'io, sarebbe come portarti Vegeta sempre con sè! AH, bellissimo anche il saluto che fa Vegeta con Trunks, bella la trovata di averlo fatto uguale a quello di Mirai T. , hai delle idee grandiose! Complimenti! C:
Potrei stare qui una vita a descriverti tutte le parte che mi sono piaciute di questo capitolo, quindi mi fermo qui e mi ritiro a studiare l'hiragana, uff, ce la posso fare ;)
Ah, la prossima volta dimmelo se mi sono dimenticata di recensire, non me ne sono davvero accorta!
Un bacione e al prossimo capitolo! :*
Vegeta_

10/08/12, ore 18:04

Ho aspettato davvero questo capitolo( scusa se arriva tardi la recensione - ho cambiato nome ma sono sempre io MYLIFEFORHIM :D)
ALLORAAA cosa dire a parte che sei bravissima a scrivere e che trasmetti tuuutte le emozioni ( e le eccitazioni o.o) wow!!
e poiii la frase di vegeta " sei mia bulma" boooooom sono morta!
non so ..non riesco a scrivere altro, sono molto colpita dalla gelosia del nostro vegy *_*
RIMANENDO SERIA, LA COSA CHE MI ANNOIA UN PO' è LA PARTE TECNICA (quando si parla della moto ecc...) e TI CONSIGLIO DI FARE CAPITOLI PIU' BREVI per lasciare viva l'attenzione. Detto ciò aspetto il 13 :*

PS: farò (spero al più presto) una storia che parla del Trunks del futuro, spero che tu la possa leggere e possa darmi dei consigli.
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

24/07/12, ore 15:24

Ciao! ho letto solo adesso la tua storia e devo dire che è veramente bella e originale! Hai creato un mix davvero avvincente, complimenti!
Aspetto di sapere il seguito!
Un bacio!

04/07/12, ore 22:56

Questo capitolo l'ho apprezzato ancora più degli altri, perché ho trovato profonde e ben scritte le riflessioni di/su Vegeta.
Davvero, non è da tutti ricostruire e approfondire la psicologia dei personaggi senza andare OOC (tenendo conto che Dragon Ball è un manga di azione e che Toriyama ci ha lasciato poco su cui lavorare). I miei più sinceri complimenti!

04/07/12, ore 22:30

davvero un bel capitolo, se dovessi elencare tutte le parti che mi sono piaciute non smetterei più!
Bulma che si fomenta con la gara è troppo forte, ha di nuovo un ruolo da protagonista!
devo almeno citare alcuni pezzi: la scenetta con il suo avversario Bokusa, lei che racconta di aver provato a sdoppiarsi a 15 anni, ma che non è stato  piacevole.... o ancora quando si fa i complimenti per aver appena vinto il concorso “Hai detto la frase più sbagliata per convincerlo”   XD
E mi piace molto la sottolineatura della differenza fra Bulma e le altre donne, magari pure belle ma prive di carattere, che il principe incontra sul suo cammino.
Fondamentalmente l'unico elemento di questa storia che mi lascia perplessa è l'atteggiamento di Vegeta verso il figlio, atteggiamento che dopo il Cell Game dovrebbe essere diverso, comunque hai detto che per capire questo aspetto bisogna leggere un'altra storia.
in conclusione: complimenti!

04/07/12, ore 19:10

Ciao cara, mi dispiace tantissimo recensire solo adesso ma sono stata impegnata e non sono proprio entrata in efp... chiedo scusa :(
Che dire?
1 sei stata un missile ad aggiornare
2 il capitolo lo ho... ADORATO... Bulma, quanto la adoro... e Vegeta, quanto lo amo!!! Il mio ragazzo ci assomiglia un po' pure e si incazza sempre quando calco la mano nel ricordarglielo ;)
3 tu sei fantastica

Ti dico cosa mi è piaciuto, inauguriamo una nuova tradizione: questa frase mi ha fatta andare su di giri (...) Hai scordato una cosa Rough. Io sono una bellissima donna, e anche intelligente. Puoi aggiungere anche violenta alla tua lista…ma solo lui può permettersi di dirmi certe cose” chiarificai indicando Vegeta dietro le mie spalle. L’uomo tremando annuì. “V-va bene!Scusa, scusa!” come al solito, la sua spavalderia era stata breve quanto immaginavo fossero i suoi amplessi(...). davvero non potevi trovare delle parole migliori, ormai la confidenza che Vegeta nasconde ostinatamente è più che evidente anche se Bulma custodisce questa certezza dentro di sè e vegeta la evita spudoratamente. Bokusa ha avuto quello che si meritava, stupido sputo sulla scarpa puzzolente di un giocatore di tennis scarso da far schifo (XD)L' intesa è alle stelle anche se ben celata dietro all' orgoglio... voglio dire, chi ha più intesa di due persone che vanno a letto insieme e che hanno avuto un figlio? questa frase è un po' da pazza ma è la verità!!! -.-

Mi sono sciolta sulla poltrona quando ho letto queste righe (...) “Fai il bravo e guarda la mamma e il papà mentre tagliano il traguardo. Di ciao a mamma.”
Trunks annuì e mi abbraccio felice e allegro “Shiao mamma!” e poi il piccolo si sporse un po’ e disse un po’ più piano agitando la manina “Schiao...papà.” (...)

Che dolce, Trunks... awwwww
L' amplesso avuto nello spazio ristretto tra due box è stata l' ennesima prova che ormai sono diventati due drogati che rischiano di morire per l' astinenza. Bulma e Vegeta non possono certo perdere se stessi!!! Si sa che fino alla saga di Majin Bu l' unica cosa che li tiene insieme è il sesso ma qualcosa si comincia ad intravedere.
Fermo restando che Bulma è la mia preferita, in assoluto, sempre e comunque, la sua "versione" che mi piace di più è proprio quella della saga di Majin Bu.
Anche secondo me il film dragon ball evolution è un aborto, un danno all' immagine e alla credibilità, volevo strapparmi i capelli dopo che lo ho visto o friggermi il cervello con l' acido per dimenticarlo e devo tutto al fatto che sono cresciuta un po' a pane e dragon ball se non mi sono lasciata influenzare. H apprezzato moltissimo il fatto che hai inserito i vari link, rendono la storia più comlpeta... bravissssssssssssssssima!!!
Non temere, non mollero questa fanfic, la adoro troppo e adoro il tuo modo di scrivere. Perdonami per il ritardo nel recensire, te ne prego.
Se ti sentirai giù di morale o avrai bisogno di sfogarti perchè Madama Ispirazione tarda a presentarsi, ci sarò per te-
Bacioni bella e ancora tanti complimenti!!!
Ila

(Recensione modificata il 04/07/2012 - 07:16 pm)

04/07/12, ore 01:38

Al fresco della mia veranda, a proposito maledetto Caronte ^_^, posso dirti come al solito che il capitolo è a dir poco fenomale, c'è di tutto e anche di più... amore, gelosia e direi anche finalmente da parte di Vegeta, ritorno di ex e chi più ne ha più ne metta...
Appena ho capito l'intenzione di Bulma di mettere dei loghi sulle moto, sapevo che quello di Vegeta sarebbe stato proprio quello, di solito c'è anche sulla sua battle suite ;)
Grande idea davvero, non deludi mai, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, il cerchio si stringe finalmente e vedremo come se la caverò la notra coppia preferita.
Alla prossima allora e tanti baci.
ps scusa il ritardo ma il lavoro in questi giorni è stato tremendo ;p

03/07/12, ore 20:55

Eccomi, eccomi, eccomi quii! Mamma mia che emozione, finalmente recensisco questa magnifica storia.
Anche se a distanza di tempo riesco a ricordare ogni minimo particolare dello scritto, cosa molto positiva eh u.u
Partiamo dall'inizio.
Quando lessi per la prima volta la storia ci misi un'oretta o poco più, perchè dovetti leggere 4 o 5 capitoli.
Quest'avventura, di cui fanno parte due dei nostri protagonisti preferiti dell'intero anime, mi aveva ammaliata dal primo istante.
Non avrei mai pensato ad un Vegeta che, per mano degli Hargairjjvn(alieni che provengono da Hargaria xD), potesse perdere le forze e diventare del tutto umano. Davvero molta inventiva.

Mi sono piaciuti molto i capitoli del furto di una delle sette sfere. Vedere Vegeta spiazzato a terra da un umano non è una cosa da tutti i giorni, ma la cosa che veramente è stata bella è stato leggere che difendesse la sua Bulma da quell'omone. Davvero molto bello!

La parte della piscina poi? Puff, è stato divertentissimo vedere il principe perdere, anche se, alla fine, la sua vincita l'aveva avuta comunque. Per non parlare della loro chiacchierata, Bulma è la solita impicciona/volgare xD, molto passionale e abbastanza red ahah

Sino ad arrivare alla loro fatidica gara. Mamma mia quanta emozione mi hanno dato questi ultimi capitoli.
Bokusa grrrrrrrrr, mi è stato subito antipatico u.u troppo sicuro di sè.
La parte non molto intima dell'ultimo capitolo poi ahah, quel Vegeta. Ha proprio ragione Bulma, le fa fare cose da ragazzina.

Mamma mia, non so cosa altro dire, la tua storia è così *O* continuerò a seguirla ed anche a recensirla!
Braviiiiiiiissima :DD
Ci sentiamo, a presto!

Un abbraccio, Bolla:*

03/07/12, ore 16:30

ommioddio! AMO la tua storia! ** è veramente una cosa stupenda! :D complimentissimi!

02/07/12, ore 18:04

Ciao wow che capitolone lungo e quanto sesso tra i due amanti. Bulma ormai dovrebbe star tranquilla, da come si comporta Vegeta è quasi fatta, anche se con lui l'imprevisto è dietro l'angolo. Bel capitolo dove alterni parti serie del loro rapporto, con parti divertenti e spensierate. Mi piace come Vegeta prende Bulma in ogni dove ed angolo perchè attratto da lei senza più farsi tanti problemi e anche nei suoi pensieri è più tranquillo. Sono curiosa di vedere come se la caveranno in gara, ci sarà bisogno di complicità e massima fiducia...saranno entrambi all'altezza del compito? Bacioni e a presto.

01/07/12, ore 22:22

non ci potevo assolutamente credere di vedere un altro capitolo così presto e come al solito l'ho letto in meno di 20 minuti!!! ti ringrazio per aver messo il mio nome nei ringraziamenti e finalmente la famosissima gara sta per arrivare!! non vedo l'ora!! ti faccio ancora i complimenti per la tua scrittura e per le risate che mi hai fatto fare ( soprattutto per la martellata in testa di bulma ehehehehe... ).
Ti saluto ancora una volta con un continua così,
Baci    Francy4e99

30/06/12, ore 21:41

ciao :)
anke sta volta ti dico ke 6 stata fantastica !!!!!!!! veramente qst capitolo è stato belleissimo come gli altri del resto !!!!! ;)
non vedo l' ora ke arriva la gara e penso ke finirà ... (credo ke sia qll ke pensiamo un pò tutti su cm finirà la gara), xkè bulma deve farli il culo sia a yamcha ke a bokusa
hai avuto un ottimo gusto sulle moto : credo ke oltre all' aspetto fisico (ke sn stupende), su strada saranno delle bombe !!!!!!!!!!
ti aspetto al prossimo capitolo !!!!!!!! e grz x aver messo il mio nome fra le persone ke ti appoggiano e ke ti riempiono di complimenti !!!!! veramente grz a te x qst bellissima storia !!!!!!
CONTINUA COSì !!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]